Visualizzazione stampabile
-
ho messo anche io questo kernel, la r38 uscita ieri
il cell l'ho impostato a 1536MHz, cambiando però i valori di MPU della cpu, circa 1325 per il max
per ora il cell va bene, ieri comunque Trickster MOD mi ha dato una marea di problemi, del tipo che se cambiavo il limite di temp si piantava tutto, crashava in ogni caso etc
oggi uso setcpu, peccato perchè l'altra app era molto meglio
-
Changelog
Hi all,
here's r38. Change log:
[*]updated to Linux 3.0.90[*]fix broken SELinux functionality[*]Extended version only: add module support (needed by PGM for example)[*]fix fsync control to not show up in std version[*]Input: Send events one packet at a time & Improve the events-per-packet estimate (improves touch responsiveness; from franciscofranco's repo)[*]block: recursive merge requests (throughput improvement for some workloads; from franciscofranco's repo)[*]Extended version only: add zRAM functionality (needs to be enabled by the user)[*]add functionality to disable the launcher whitelist[*]add SF Launcher (net.alamoapps.launcher) to whitelist
-
-
-
che spettacolo questo pgm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Changelog
Hi all,
here's r38. Change log:
[*]updated to Linux 3.0.90[*]fix broken SELinux functionality[*]Extended version only: add module support (needed by PGM for example)[*]fix fsync control to not show up in std version[*]Input: Send events one packet at a time & Improve the events-per-packet estimate (improves touch responsiveness; from franciscofranco's repo)[*]block: recursive merge requests (throughput improvement for some workloads; from franciscofranco's repo)[*]Extended version only: add zRAM functionality (needs to be enabled by the user)[*]add functionality to disable the launcher whitelist[*]add SF Launcher (net.alamoapps.launcher) to whitelist
con questo r38 ext pgm dovrebbe funzionare giusto? però sul mio non va...
-
Quote:
Mastrolindo91
con questo r38 ext pgm dovrebbe funzionare giusto? però sul mio non va...
No caro ,
sulla versione 38 non funziona devi passare alla sperimentale 39/1 ,
é uscita la versione sperimentale /2 ma sembra ci sia ancora qualche problemuccio.
Ps vai con la prima ce lo su funziona bene.
-
Cosa è il pgm ? Scusate l'ignoranza
-
Quote:
Legolas08
Cosa è il pgm ? Scusate l'ignoranza
Pagina precedente ;)
Quote:
Pelide
-
ma perchè a me sto kernel se cambio qualcosa dall'app, esempio il limite di temperatura, o anche solo la frequenza massima (mettendola al ribasso) si blocca tutto e finisce li?
il mio cell regge i 1520mhz con 1.25v, sul lean, su questo kernel se alzo il limite di temp da 64 a 80 si pianta il telefono e finisce li... capita ad altri?
-
Anche a me sembra strano ma mi è parso di capire che non è detto che se il cell ti regge con un certo voltaggio questo è valido per tutti i kernel..
Forse cambia il modo in cui lavora il kernel e quindi quel voltaggio non va più bene.. Boo attendiamo esperti per una spiegazione più esauriente.
-
si ma non potevo nemmeno cambiare il profilo colore... cmq ora ho messo il 39b2 e mi funziona tutto :| ho anche iniziato a downvoltare iva e core
-
Quali voltaggi sono precisamente Iva e core equality valori sei riuscito a raggiungere per le altre frequenze della CPU cioè 1350 e 1200?
-
Quote:
gulp
Quali voltaggi sono precisamente Iva e core equality valori sei riuscito a raggiungere per le altre frequenze della CPU cioè 1350 e 1200?
ma spe
core non è la tensione della gpu? ci ho smanettato poco per ora, non li so precisamente dopo ti dico, io ho il kernel con la frequenza a 1500 e uso quella, MPU 1150 e 1200 per 1200 e 1350
iva e core sono entrambi al minimo a 800mV, ho scalato tutto di un 50mV mi pare
-
Salve ragazzi.
Anche voi avete notato un consumo maggiore con il fancy r38?
-
Si l'ho notato anche io che sono sulla r39-1, ho disattivato sia la geolocalizzazione wifi che il mantenimento della wifi (quando scollegato) e non ho notato miglioramenti.
-
É uscita la r39-2 pero ce scritto di fare un backup del sistema prima di fleshare.... Devo preoccuparmi? rotfl
-
salve ragazzi! io ho il francy kernel r38 da poco e devo dire che mi trovo bene...con trickster mod ho messo la CPU a 1036mhz MAX e GPU a 512mhz.
ho scelto queste frequenze xke così c'è un minor consumo di batteria e maggiori prestazioni a livello di aggiornamento grafico (pecca del gnexus).
real racing 3 ad esempio mi gira meglio rispetto al kernel stock...miglioramento di prestazioni in generale...
vi dirò di + nei prossimi giorni :)
-
scusate ma la versione del kernel per 4.3 è solamente quella sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3"? Oppure anche la standar version e la extended version sono anche per 4.3? No ho chiesto perchè nel link sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3" appena apro la pagina non mi appare il file da scaricare...
-
Quote:
leonardodettoileo
scusate ma la versione del kernel per 4.3 è solamente quella sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3"? Oppure anche la standar version e la extended version sono anche per 4.3? No ho chiesto perchè nel link sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3" appena apro la pagina non mi appare il file da scaricare...
Attingi ............................... qua.
-
-
come sempre inarrestabile! :)
Hi again,
I have just uploaded pre39-3. It comes with a couple of memory handling optimizations, supposedly making things snappier. Let's see about that.
Index of /fancykernel43/tst
-
Quote:
dadenet
Attingi ...............................
qua.
MITICO DADE grazie mille! Scusa ma dopo aver cliccato su r38, su quale scritta clicco? su "ext" o "std"??
Quote:
morfances
Grazie mille morfances! è in download!
-
Quote:
leonardodettoileo
MITICO DADE grazie mille! Scusa ma dopo aver cliccato su r38, su quale scritta clicco? su "ext" o "std"??
Grazie mille morfances! è in download!
Se vuoi flashare e basta la std , se vuoi mettere le mani sulle impostazioni del kernel la ext.
Ps con la 38 non va pgm.
-
Quote:
dadenet
Attingi ...............................
qua.
Quote:
dadenet
Se vuoi flashare e basta la std , se vuoi mettere le mani sulle impostazioni del kernel la ext.
Ps con la 38 non va pgm.
Super mega Grazie Dade!! sempre rapidissimo! ah comunque pgm non lo uso quindi sono appostissimo! :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Super mega Grazie Dade!! sempre rapidissimo! ah comunque pgm non lo uso quindi sono appostissimo! :)
Figurati caro ,
ricordati che ci sono anche le vers. sperimentali , tipo quella che stai scaricando adesso , che poi si trasformeranno in definitive.
-
Quote:
dadenet
Figurati caro ,
ricordati che ci sono anche le vers. sperimentali , tipo quella che stai scaricando adesso , che poi si trasformeranno in definitive.
si si lo sapevo grazie mille amico! Comunque scusa piccolo OT, ho visto dalla firma che hai anche crossbreeder... come ti trovi? Io quando lo provai con la 4.2.2 mi trovavo bene ma le animazioni erano così veloci che queasi non sivedavano, per es. quando premevi il pulsante power non si vedeva l'animazione tipo vecchia televisione...
-
Quote:
leonardodettoileo
si si lo sapevo grazie mille amico! Comunque scusa piccolo OT, ho visto dalla firma che hai anche crossbreeder... come ti trovi? Io quando lo provai con la 4.2.2 mi trovavo bene ma le animazioni erano così veloci che queasi non sivedavano, per es. quando premevi il pulsante power non si vedeva l'animazione tipo vecchia televisione...
A me ha aiutato tanto per la problematica con la linea wind , che non riagganciava più il segnale ,( risolto con l'utilizzo di cb ) ora sono vodafone , cmq secondo me sempre molto valido , blocca anche tutte le pubblicità.
-
Quote:
dadenet
A me ha aiutato tanto per la problematica con la linea wind , che non riagganciava più il segnale ,( risolto con l'utilizzo di cb ) ora sono vodafone , cmq secondo me sempre molto valido , blocca anche tutte le pubblicità.
Approposito si crossbreader... É diventato compatibile con android 4.3?
-
Quote:
CEMT96
Approposito si crossbreader... É diventato compatibile con android 4.3?
Dal 3d su xda sembrerebbe di si.
-
raga sono fermo al fancy r36 con rom su base 4.2.2
leggo che i boype è andato avanti con i suoi progetti (come al solito).Che versione consigliate di mettere? E sopratutto le versioni successive alla mia,sono compatibili con rom su base 4.2.2?
grazie
-
Quote:
ago82
raga sono fermo al fancy r36 con rom su base 4.2.2
leggo che i boype è andato avanti con i suoi progetti (come al solito).Che versione consigliate di mettere? E sopratutto le versioni successive alla mia,sono compatibili con rom su base 4.2.2?
grazie
No fermati dove 6.
-
Quote:
dadenet
No fermati dove 6.
ok ricevuto ;)
grazie dada
-
Nuovo r39 da boype ;)
Quote:
Hi all,
good news: r39 is uploaded. Some minutes ago, WiFi was broken with the 3.0.92 kernel release, but minutes after, 3.0.93 was released with the fix. So.. Here you go! Change log:
- updated to Linux 3.0.93
- SIOplus i/o scheduler: tweaks for snappier experience
- Revert "Input: Send events one packet at a time" (broke PGM compatibility)
- writeback journalling for /system, /data and /cache partitions (supposed to be a little faster; there's an 'unexpected' reboot on first boot after flashing a ROM / clearing cache!)
- RAMdisk: remove redundant 'zipalign apks on boot' function
- RAMdisk: remove redundant 'trim all partitions on first boot' function
- RAMdisk: remove FUSS updater script due to URL-resolve-problem that came with Android 4.3 (Big thanks to gwindlord for writing it!)
- some tweaks 'under the hood' regarding memory and DSS (check git if interested)
- RAMdisk: upstream updates from CM10.2
- RAMdisk: replace old busybox binary with a new, stripped binary that mostly has only the coreutils included and therefore is enough for the startup script
- RAMdisk: move busybox binary to /sbin/binaries, so it won't interfere with the system's busybox
Also,
Parthipan Ramesh wrote an app to update Fancy Kernel! I could not be more amazed and am happy to provide the apk in the OP in the download section. The app will check for a new fancy version on every boot and will give you a notification. Other than that, it checks every 5 hours for an update.
The updater app is in an early stage and still misses additional functions. But the author assured he's on it :) Also, the app will be on PlayStore soon.
Have fun!
-
Quote:
ago82
ok ricevuto ;)
grazie dada
Allora vedi che mi odi ....................:'(
Mattinata ccon il botto , boype metta a disposizione anche l'app updater.
-
Quote:
dadenet
Allora vedi che mi odi ....................:'(
Mattinata ccon il botto , boype metta a disposizione anche
l'app updater.
Hahhahaha io DadE ho imparato a chiamarti cosi a forza di "cazziatoni"!!! Scherzo naturalmente! Ahahahhaah
Comunque l'app appena citata da te è spettacolare! L'ho provata ora e ho fatto l'update del kernel in 30 secondo senza passare nè da computer nè scaricarmelo e cercarlo dal browser! Comodissimo!
-
-
-
Con la CM mi ci trovo benissimo
-
Quote:
markusssss
Come va con la cm?
vai tranquillo
occhio alla versione :
se cm10.1 fino alla versione r36