CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 243 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Hai giocato per mezz'ora ad NFS hai detto: direi che fare 7 ore con utilizzo pesantuccio e 3 ore e passa di schermo acceso è un ottimo risultato.
    Se poi tieni la luminosità dal 35/50% in su direi che è fenomenale.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

ciavarro (21-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Quella del 17, di solito aggiorno la cm insieme alle nuove versioni di fancy, se non ci sono novità importanti.
    Comunque non è detto che dipende dalla rom e dal kernel, parlo dei voltaggi, ogni terminale è diverso e supporta voltaggi diversi. Poi alla fine non è detto che underclock dia sempre dei buoni risultati, dipende sempre da quello che fai con il telefono.

from GNexus with Tapatalk IV
    Olek scusa l ot ma che tema hai??

Inviato dal mio water

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Voi dite?? Sinceramente mi aspettavo di piu XD.. Provo qualche altro giorno e vediamo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Olek scusa l ot ma che tema hai??

Inviato dal mio water
    Ciao, ho la miui v5, moddata un pò da mitico Alkemix (tasti navbar) visto che da solo non riuscivo a metterli dentro il tema, e le icone miui x5

http://db.tt/PxAUeynM

Questo è il tema, le icone sono a pagamento su playstore. Ma li meritano tutti quei soldi.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

7. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

ciavarro (21-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Ciao, ho la miui v5, moddata un pò da mitico Alkemix (tasti navbar) visto che da solo non riuscivo a metterli dentro il tema, e le icone miui x5

http://db.tt/PxAUeynM

Questo è il tema, le icone sono a pagamento su playstore. Ma li meritano tutti quei soldi.

A proposito del tema moddato... Olek, scusa l'OT, potresti intervenire qui per favore ?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (21-05-13)

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Ci tenevo a condividere con voi una paio di sensazioni. Stasera sono tornato indietro al Fancy r20 che, secondo il mio modesto parere, è la migliore versione del Fancy uscita finora (seguita dalla r19), e il miglior kernel per il nostro device dalla sua uscita ad oggi (in questo lasso di tempo li ho provati praticamente tutti tranne le ultimissime versioni di Lean e AK, ma non credo che nel frattempo abbiano messo in atto una rivoluzione). Migliori prestazioni di sempre (nessuna incertezza, velocità di apertura delle apps prossima alla velocità della luce) unite ad un'autonomia (vedasi post #69 di questo thread) che con le ultime release dei vari Fancy, Franco, AK non sono riuscito a raggiungere. Tutto ciò unito a temperature glaciali di SOC e GPU anche durante una sessione impegnativa di gaming con GPU overcloccata @512MHz e governor GPU impostato su performance. Che dire, era un po' che mi frullava per la testa di tornare ad una delle due versioni del Fancy sopracitate, ma volevo essere sicuro che non ci fosse di meglio (ecco infatti perchè ho rispolverato addirittura il Franco, che non era oggetto dei miei test dal lontano Android 4.1.x). Nei giorni passati ho eseguito anche dei test con la release 26 impostando interactive come governor, modificandone alcuni parametri per renderlo ancora più performante, e devo dire che l'impatto sulla batteria è stato pressochè nullo, mentre le prestazioni ne hanno di sicuro giovato. Ad ogni modo questi sono le modifiche apportate ad interactive dalla scheda "controllo governor" di trickster (in evidenza i parametri che ho modificato):

Spoiler:

Buona serata a tutti
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Mithril per il post:

achmav (22-05-13),Argasil (22-05-13),Nikoracing (22-05-13),oleksandr (21-05-13),Pelide (22-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete una buona rom per questo kernel?cercavo qualcosa di stabile e parsimonioso di batteria.. X ora sono sulla beanstalk, ma causa problemi dell sviluppatore il porting si è fermato, pensavo a qualcosa di cm based xk si dovrebbe accoppiare bene con Questo kernel vero?
    So di essere un po' OT,purtroppo se avessi scritto nel post consigli ne avrei avuti migliaia che non avrebbero l'esperienza di chi sta usando questo kernel e invece volevo sfruttare l'esperienza di questa comunità che si sta creando attorno a questo kernel

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Argasil
    Secondo me meglio della cm10 per questo kernel non ce n'è... Essendo che parte da base cyano il kernel quale rom se non cyano?
    Potresti anche provare la baked blackbean che si basa su una versione di cyano datata ormai ma molto parsimoniosa e stabile (come tutte le nightly cyano del resto)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
    Ultima modifica di Alkemix; 22-05-13 alle 09:40

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Argasil (22-05-13),oleksandr (22-05-13)

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete una buona rom per questo kernel?cercavo qualcosa di stabile e parsimonioso di batteria.. X ora sono sulla beanstalk, ma causa problemi dell sviluppatore il porting si è fermato, pensavo a qualcosa di cm based xk si dovrebbe accoppiare bene con Questo kernel vero?
    So di essere un po' OT,purtroppo se avessi scritto nel post consigli ne avrei avuti migliaia che non avrebbero l'esperienza di chi sta usando questo kernel e invece volevo sfruttare l'esperienza di questa comunità che si sta creando attorno a questo kernel
    Le migliori prestazioni con il kernel in firma le ho ottenute con la Liquid Smooth (rom CM based), e con la Rasbeanjelly (AOSP): disattivando tutte le animazioni si raggiungono una velocità e una fluidità che altre rom si sognano. In ogni caso con le BeanStalk e il Fancy mi sono trovato ugualmente bene, e poi credo che la situazione di syko sia momentanea (me lo auguro per lui), quindi puoi benissimo rimanere con la BeanStalk.

'][' Maguro powered by RootBox v4.0 & Fancy r20 ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

Argasil (22-05-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Mithril ma la liquid è su base Aosp... Prende alcune mod cyano (come la maggior parte di rom) ma la base è Aosp, come da sito ufficiale...
    La beanstalk e la baked sono sicuro su base cyano realmente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke

18. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Mithril (22-05-13)

Pagina 41 di 243 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio