Hai giocato per mezz'ora ad NFS hai detto: direi che fare 7 ore con utilizzo pesantuccio e 3 ore e passa di schermo acceso è un ottimo risultato.
Se poi tieni la luminosità dal 35/50% in su direi che è fenomenale.![]()
Hai giocato per mezz'ora ad NFS hai detto: direi che fare 7 ore con utilizzo pesantuccio e 3 ore e passa di schermo acceso è un ottimo risultato.
Se poi tieni la luminosità dal 35/50% in su direi che è fenomenale.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
ciavarro (21-05-13)
Voi dite?? Sinceramente mi aspettavo di piu XD.. Provo qualche altro giorno e vediamo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, ho la miui v5, moddata un pò da mitico Alkemix (tasti navbar) visto che da solo non riuscivo a metterli dentro il tema, e le icone miui x5![]()
http://db.tt/PxAUeynM
Questo è il tema, le icone sono a pagamento su playstore. Ma li meritano tutti quei soldi.
from GNexus with Tapatalk IV
ciavarro (21-05-13)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (21-05-13)
Ci tenevo a condividere con voi una paio di sensazioni. Stasera sono tornato indietro al Fancy r20 che, secondo il mio modesto parere, è la migliore versione del Fancy uscita finora (seguita dalla r19), e il miglior kernel per il nostro device dalla sua uscita ad oggi (in questo lasso di tempo li ho provati praticamente tutti tranne le ultimissime versioni di Lean e AK, ma non credo che nel frattempo abbiano messo in atto una rivoluzione). Migliori prestazioni di sempre (nessuna incertezza, velocità di apertura delle apps prossima alla velocità della luce) unite ad un'autonomia (vedasi post #69 di questo thread) che con le ultime release dei vari Fancy, Franco, AK non sono riuscito a raggiungere. Tutto ciò unito a temperature glaciali di SOC e GPU anche durante una sessione impegnativa di gaming con GPU overcloccata @512MHz e governor GPU impostato su performance. Che dire, era un po' che mi frullava per la testa di tornare ad una delle due versioni del Fancy sopracitate, ma volevo essere sicuro che non ci fosse di meglio (ecco infatti perchè ho rispolverato addirittura il Franco, che non era oggetto dei miei test dal lontano Android 4.1.x). Nei giorni passati ho eseguito anche dei test con la release 26 impostando interactive come governor, modificandone alcuni parametri per renderlo ancora più performante, e devo dire che l'impatto sulla batteria è stato pressochè nullo, mentre le prestazioni ne hanno di sicuro giovato. Ad ogni modo questi sono le modifiche apportate ad interactive dalla scheda "controllo governor" di trickster (in evidenza i parametri che ho modificato):
Spoiler:
Buona serata a tutti![]()
achmav (22-05-13),Argasil (22-05-13),Nikoracing (22-05-13),oleksandr (21-05-13),Pelide (22-05-13)
Ragazzi avete una buona rom per questo kernel?cercavo qualcosa di stabile e parsimonioso di batteria.. X ora sono sulla beanstalk, ma causa problemi dell sviluppatore il porting si è fermato, pensavo a qualcosa di cm based xk si dovrebbe accoppiare bene con Questo kernel vero?
So di essere un po' OT,purtroppo se avessi scritto nel post consigli ne avrei avuti migliaia che non avrebbero l'esperienza di chi sta usando questo kernel e invece volevo sfruttare l'esperienza di questa comunità che si sta creando attorno a questo kernel![]()
Argasil
Secondo me meglio della cm10 per questo kernel non ce n'è... Essendo che parte da base cyano il kernel quale rom se non cyano?
Potresti anche provare la baked blackbean che si basa su una versione di cyano datata ormai ma molto parsimoniosa e stabile (come tutte le nightly cyano del resto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Ultima modifica di Alkemix; 22-05-13 alle 09:40
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Le migliori prestazioni con il kernel in firma le ho ottenute con la Liquid Smooth (rom CM based), e con la Rasbeanjelly (AOSP): disattivando tutte le animazioni si raggiungono una velocità e una fluidità che altre rom si sognano. In ogni caso con le BeanStalk e il Fancy mi sono trovato ugualmente bene, e poi credo che la situazione di syko sia momentanea (me lo auguro per lui), quindi puoi benissimo rimanere con la BeanStalk.
'][' Maguro powered by RootBox v4.0 & Fancy r20 ']['
Argasil (22-05-13)
Mithril ma la liquid è su base Aosp... Prende alcune mod cyano (come la maggior parte di rom) ma la base è Aosp, come da sito ufficiale...
La beanstalk e la baked sono sicuro su base cyano realmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Mithril (22-05-13)