Se sei già con la r26 penso di si, visto che a breve dovrebbe uscire r27. Io comunque dopo aver provato lean e butter (per pochissimo tempo, perché non mi hanno convinto molto, capitava sempre qualche microlag, e come dicevo prima, le app il fancy le apre molto più velocemente, si nota a occhio nudo) sono tornato di nuovo al fancy r26test2 con la cyano odierna del 22. E lo trovo come sempre favoloso!
Sinceramente per adesso non noto differenza tra r26 ext e test2.
from GNexus with Tapatalk IV
CEMT96 (22-05-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Montata la versione test.. Mamma vola sto nexus col la rc2 e x giunta google now ha ripreso a parlare...
Inviato dal mio water
oleksandr (22-05-13)
Sul butter anche io sono tutt'ora scettico e guardingo... lo devo provare e poi ti dico anche la mia opinione se ti va...
Il fancy apre le apps a tappo perchè fa il trim della cartella systemComunque anche con altri kernels le apro velocemente devo dire, e qui la marcia d'aiuto è anche della rom chiaramente
Comunque il fancy è proprio un gran bel kernel come è strutturato e architettato compare mio
Ultima modifica di Alkemix; 22-05-13 alle 16:22
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (22-05-13)
Scusate se faccio domande ma proprio non sono riuscito a dare una risposta alla mia domanda. Il risparmio energetico Multicore cosa fa esattamente?![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Qua http://lwn.net/Articles/297306/ una spiegazione dettagliata![]()
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
ciavarro (22-05-13)
Tornato subito alla Fancy r26. Devo resistere fino a sera con la batteria è in 4h la Butter scendeva al doppio della velocità rispetto alla Fancy . La proverò con più calma.![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Volevo cambiarlo il nexus x prendere il 4 ma mi sa che un tel del genere nn lo troverò più in giro!!!
Inviato dal mio water