Si, dopo ogni aggiornamento del kernel, esso passa in automatico alle impostazioni di default.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Con questa release il nexus vola :-) non vedo l'ora che si assesti per vedere la batteria, il primo ciclo mi è sembrato dispendioso, ma il meglio lo da solo al quarto ciclo questo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Allora, ho montato la r27 ext, con rom xenon hd 9.0, le impostazioni ho lasciato tutte base, le uniche che ho modificato sono:
Content Adaptive Brightness: ON
Suono Alta Prestazione: ON
Aumenta volune del suono in cuffia: 3
sono al secondo ciclo di carica e non mi sembra male come reattività e durata.
Ora ho messo anche FSYNC: OFF (ma credo che lo rimetterò a ON, dato che non vedo grossi cambiamenti di velocità con questa versione di kernel)
GPU OC: 384Mhz.
attendo ancora 2 cicli di carica e poi posto screen.
oleksandr (27-05-13)
Finalmente ho trovato un kernel che fa davvero quanto descritto dallo sviluppatore. In un anno e mezzo avrò ormai letto mille volte di kernel ad alte prestazioni ma parsimoniosi con la batteria. Tutte bufale, i kernel parsimoniosi con la batteria avevano tutti performance pessime e l'unico con performance ottime (franco) aveva una durata della batteria pessima.
Finalmente dopo un anno e mezzo ho trovato questo kernel con prestazioni simili al franco e durata della batteria nella norma.
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
oleksandr (27-05-13)
Ciao a tutti, da qualche giorno sto usando il mio "muletto" Galaxy Nexus per impratichirmi sul modding, perchè il mio obbiettivo principale è sbloccare tutte le app con il multiwindow del Note 2.
Ho così eseguito tutti i passaggi necessari per arrivare al flash di una Rom. Ho scelto la Cyanogenmod 10.1 RC2 e da subito si sono evidenziati consumi ridotti e miglior volume rispetto alla nativa Google. Sottolineo che lo smartphone non ha scheda SIM e ha poche app caricate, proprio perchè lo sto usando per eseguire prove.
Ho in seguito inserito sulla Rom Cyanogenmod 10.1 RC2 il Fancy Kernel , lasciando tutti i parametri che ho trovato. Da quel momento i consumi della batteria sono nettamente peggiorati, e spesso il posteriore è bollente. Vi mostro uno screenshot dei consumi, considerando sempre che ho poche app a bordo (per lo più di gestione del Root) ed è solo collegato al Wifi senza scheda SIM inserita http://imageshack.us/a/img689/2397/s...3052713042.png
In un'ora ha consumato il 10% della batteria! Anomale sono le voci "Servizi Google" e "Browser": in particolare quest'ultimo compare pur NON avendo navigato in Internet.
Che ne pensate? E' una normale fase di assestamento, o ho sbagliato qualcosa? Ad esempio adesso, a circa quattro ore di distanza dallo screenshot che ho postato, il posteriore del Nexus non è più bollente e la batteria mi sembra stia calando con più lentezza.
Ciao e grazie.
Ultima modifica di nextime; 27-05-13 alle 16:11
Inviato da Note 2
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
nextime (27-05-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5