CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 243 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se passo dalla r26 alla r27 devo reimpostare tutto?
    Si, dopo ogni aggiornamento del kernel, esso passa in automatico alle impostazioni di default.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Si, dopo ogni aggiornamento del kernel, esso passa in automatico alle impostazioni di default.
    anche se aggiorno via terminale?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    anche se aggiorno via terminale?
    Purtroppo si, ma comunque ci vogliono 2 minuti a reimpostare tutto. Dopo un paio di volte i settaggi te li ricorderai a memoria.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Con questa release il nexus vola :-) non vedo l'ora che si assesti per vedere la batteria, il primo ciclo mi è sembrato dispendioso, ma il meglio lo da solo al quarto ciclo questo kernel

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tdavid85 per il post:

nextime (27-05-13),oleksandr (26-05-13)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tdavid85 Visualizza il messaggio
    Con questa release il nexus vola :-) non vedo l'ora che si assesti per vedere la batteria, il primo ciclo mi è sembrato dispendioso, ma il meglio lo da solo al quarto ciclo questo kernel

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    quale hai installato : quello normale o quello exp?
    che rom monti?
    questi sono dettagli importanti anche per gli altri credo xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora, ho montato la r27 ext, con rom xenon hd 9.0, le impostazioni ho lasciato tutte base, le uniche che ho modificato sono:
    Content Adaptive Brightness: ON
    Suono Alta Prestazione: ON
    Aumenta volune del suono in cuffia: 3

sono al secondo ciclo di carica e non mi sembra male come reattività e durata.
    Ora ho messo anche FSYNC: OFF (ma credo che lo rimetterò a ON, dato che non vedo grossi cambiamenti di velocità con questa versione di kernel)
    GPU OC: 384Mhz.
    attendo ancora 2 cicli di carica e poi posto screen.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tdavid85 per il post:

oleksandr (27-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Finalmente ho trovato un kernel che fa davvero quanto descritto dallo sviluppatore. In un anno e mezzo avrò ormai letto mille volte di kernel ad alte prestazioni ma parsimoniosi con la batteria. Tutte bufale, i kernel parsimoniosi con la batteria avevano tutti performance pessime e l'unico con performance ottime (franco) aveva una durata della batteria pessima.

Finalmente dopo un anno e mezzo ho trovato questo kernel con prestazioni simili al franco e durata della batteria nella norma.
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

11. Il seguente Utente ha ringraziato gompaky per il post:

oleksandr (27-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno sto usando il mio "muletto" Galaxy Nexus per impratichirmi sul modding, perchè il mio obbiettivo principale è sbloccare tutte le app con il multiwindow del Note 2.
    Ho così eseguito tutti i passaggi necessari per arrivare al flash di una Rom. Ho scelto la Cyanogenmod 10.1 RC2 e da subito si sono evidenziati consumi ridotti e miglior volume rispetto alla nativa Google. Sottolineo che lo smartphone non ha scheda SIM e ha poche app caricate, proprio perchè lo sto usando per eseguire prove.

Ho in seguito inserito sulla Rom Cyanogenmod 10.1 RC2 il Fancy Kernel , lasciando tutti i parametri che ho trovato. Da quel momento i consumi della batteria sono nettamente peggiorati, e spesso il posteriore è bollente. Vi mostro uno screenshot dei consumi, considerando sempre che ho poche app a bordo (per lo più di gestione del Root) ed è solo collegato al Wifi senza scheda SIM inserita http://imageshack.us/a/img689/2397/s...3052713042.png

In un'ora ha consumato il 10% della batteria! Anomale sono le voci "Servizi Google" e "Browser": in particolare quest'ultimo compare pur NON avendo navigato in Internet.

Che ne pensate? E' una normale fase di assestamento, o ho sbagliato qualcosa? Ad esempio adesso, a circa quattro ore di distanza dallo screenshot che ho postato, il posteriore del Nexus non è più bollente e la batteria mi sembra stia calando con più lentezza.

Ciao e grazie.
    Ultima modifica di nextime; 27-05-13 alle 16:11
    Inviato da Note 2

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno sto usando il mio "muletto" Galaxy Nexus per impratichirmi sul modding, perchè il mio obbiettivo principale è sbloccare tutte le app con il multiwindow del Note 2.
    Ho così eseguito tutti i passaggi necessari per arrivare al flash di una Rom. Ho scelto la Cyanogenmod 10.1 RC2 e da subito si sono evidenziati consumi ridotti e miglior volume rispetto alla nativa Google. Sottolineo che lo smartphone non ha scheda SIM e ha poche app caricate, proprio perchè lo sto usando per eseguire prove.

Ho in seguito inserito sulla Rom Cyanogenmod 10.1 RC2 il Fancy Kernel , lasciando tutti i parametri che ho trovato. Da quel momento i consumi della batteria sono nettamente peggiorati, e spesso il posteriore è bollente. Vi mostro uno screenshot dei consumi, considerando sempre che ho poche app a bordo (per lo più di gestione del Root) ed è solo collegato al Wifi senza scheda SIM inserita http://imageshack.us/a/img689/2397/s...3052713042.png

In un'ora ha consumato il 10% della batteria! Anomale sono le voci "Servizi Google" e "Browser": in particolare quest'ultimo compare pur NON avendo navigato in Internet.

Che ne pensate? E' una normale fase di assestamento, o ho sbagliato qualcosa? Ad esempio adesso, a circa quattro ore di distanza dallo screenshot che ho postato, il posteriore del Nexus non è più bollente e la batteria mi sembra stia calando con più lentezza.

Ciao e grazie.
    Se ti può tranquillizzare anche a me le ultime 3 versioni del fancy danno qualche problemino: riavvii, sods, temps cpu altine.
    Problemi che invece non sorgono con ak slk, lean e air.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

14. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

nextime (27-05-13)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio

Ciao e grazie.
    anche io ho la cyano 10.1 e il fancy kernel : ti consiglio di impostare i settaggi consigliati in seconda pagina.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

16. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

nextime (27-05-13)

Pagina 52 di 243 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione