
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi posto qui, anche se sono indeciso con questo thread e quella della cyano per chiedervi aiuto...
dunque ho messo domenica l'ultima release di questo kernel.. bene, l'ho messo in carica oggi verso le 6.. fatto caricare tutto (da spento), lo accendo lo uso un pò.. e mi metto a modificare un pò con "gamma offset" e "moltiplicatore colori".
un'oretta fa mentre stavo cercando degli sfondi sul browser (quello stock) scaricandone alcuni e bam! tutto verde lo schermo (avevo diminuito proprio quel colore in trickster mod per avere lo schermo meno verdognolo.. ero partito dai colori consigliati in prima pagina, secondo post) e si blocca tutto il cell. tolgo la batteria, lo riaccendo e bam perso un 30% di batteria!!! o.O assurdo perchè l'uso che ne avevo fatto fino a quel momento non giustificava assolutamente quel consumo..
vado in statistiche batteria e noto questo (lo screenshoot l'ho fatto dopo un altro paio di riavvii per vedere se il grafico dava sempre lo stesso problema)
altra cosa.. sempre con quei valori di colore che avevo settato, appena lo schermo diminuiva la luminosità (intendo quando lo lasciate li e dopo tot tempo lo schermo si disattiva da solo.. ma prima si attenua la luminosità) diventava tutto verde (senza bloccarsi però stavolta).
a quel punto riporto i colori come in prima pagina e sembra non farlo più.. resta però sto grafico della batteria..
tra l'altro cosa assurda XD la percentuale dopo qualche minuto è aumentata da solo di qualche punto XD
edit: e aggiungo che fa quel fatto ad ogni riavvio :S