CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 404 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Odio per la paranoid anche da parte mia . . . stessi sentimenti per la Revolt JB e per la Orca Project . . .
    Credo che mi buttero sulla PitchBlack (anche se la faccenda che ha le gapps integrate non mi piace molto ) . . . altrimenti mi buttò sulla BeanStalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:


  3.  
  4. #592
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Grazie
    Odio per la paranoid anche da parte mia . . . stessi sentimenti per la Revolt JB e per la Orca Project . . .
    Credo che mi buttero sulla PitchBlack (anche se la faccenda che ha le gapps integrate non mi piace molto ) . . . altrimenti mi buttò sulla BeanStalk
    Puoi decidere se impostarli o no i settaggi pitch black tramite il flash dell'apposito zip altrimenti c'è la dark stalk attivabile e, mi pare di ricordare, pure il theme chooser quindi puoi farci che vuoi.

    PS: su pitch black utilizza reset kernel, prepare kernel installation e flash kernel (li trovi nel thread dell'alkean ma lo sai - lo scrivo per chi legge e non sa)
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LuCiolla90 per il post:

    fedelamb (12-07-13)

  6. #593
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Prova la Xylon 2.7.0 quella originale, a me piace moltissimo, un giro se fossi in te ce lo farei
    Comunque ho notato una cosa che mi infastidisce molto su xda negli ultimi tempi, la mancanza di screenshots nei thread delle rom, dato che alcuni dev come quello della uXylon, hanno cambiato colori e varie cosette nella UI... una volta, col mio vecchio Xperia, ogni rom c'erano Screenshots!Features! e changelog comprensibile!
    :-D 'tacci loro

    Eh che ci vuoi fare . . .
    I tempi cambiano . . .
    Ma in effetti due screenshot non fanno male a metterceli . . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:


  8. #594
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Grazie
    Odio per la paranoid anche da parte mia . . . stessi sentimenti per la Revolt JB e per la Orca Project . . .
    Credo che mi buttero sulla PitchBlack (anche se la faccenda che ha le gapps integrate non mi piace molto ) . . . altrimenti mi buttò sulla BeanStalk
    odiamo tutti la PA a quanto pare ... hahahaha XD

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    fedelamb (12-07-13),LuCiolla90 (12-07-13)

  10. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono ancora alla ricerca di una rom per me , praticamente l'aopk dopo un po di tempo mi ha stufato e ultimamente mi dava qualche problemino (come dei toggle che scomparivano, alcune volte il cellulare si dimenticava di vibrare), e volevo cambiare, ora sono su slim che è quasi perfetta, ma manca delle frecce laterali quando si scrive, voi conoscete una rom che sia leggera e veloce ma che abbia come personalizzazioni le frecce, tanti toggle (quelli della slim o della aokp sono perfetti), barre trasparenti e ridimensionabili (almeno la navbar)? Non chiedo molto in fondo
    Il problema è che di queste personalizzazioni spesso non si scrive in maniera estesa nelle caratteristiche e la mancanza sopracitata degli screenshot non aiuta (per esempio la liquid sembra perfetta ma ho visto uno screen dove mancano le frecce laterali mentre si scrive, risparmiandomi quindi un flash inutile)

  11. #596
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono ancora alla ricerca di una rom per me , praticamente l'aopk dopo un po di tempo mi ha stufato e ultimamente mi dava qualche problemino (come dei toggle che scomparivano, alcune volte il cellulare si dimenticava di vibrare), e volevo cambiare, ora sono su slim che è quasi perfetta, ma manca delle frecce laterali quando si scrive, voi conoscete una rom che sia leggera e veloce ma che abbia come personalizzazioni le frecce, tanti toggle (quelli della slim o della aokp sono perfetti), barre trasparenti e ridimensionabili (almeno la navbar)? Non chiedo molto in fondo
    Il problema è che di queste personalizzazioni spesso non si scrive in maniera estesa nelle caratteristiche e la mancanza sopracitata degli screenshot non aiuta (per esempio la liquid sembra perfetta ma ho visto uno screen dove mancano le frecce laterali mentre si scrive, risparmiandomi quindi un flash inutile)
    La XenonHD ha queste freccette . . .

  12. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    La XenonHD ha queste freccette . . .
    ma come leggerezza come è? Io ricordo che rispetto alle varie aokp, rootboox e carbon era abbastanza pesante

  13. #598
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ma come leggerezza come è? Io ricordo che rispetto alle varie aokp, rootboox e carbon era abbastanza pesante
    Siamo Sul livello di una aokp . . .
    Ma in più ha halo e gli Hybrid Settings (entrambe dalla PA)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    PhoenixFire (12-07-13)

  15. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Siamo Sul livello di una aokp . . .
    Ma in più ha halo e gli Hybrid Settings (entrambe dalla PA)
    grazie della risposta, intanto ci butto un occhio, altri consigli?

  16. #600
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Muahahah. Si è vero: cambio rom minimo ogni settimana, se mi prende la rom eh, sennò anche dopo pochi minuti dal flash ma comunque il giro generale di 3/4 orette me lo faccio.
    Allora: le hai provate tutte in pratica.

    Andiamo sulle meno conosciute (alcune) che non leggo che tu hai già avuto?

    Molto personalizzabile: jbsurcery (un po' lenta talvolta nei settaggi) / orcaproject (mi ha lasciato un po' di amaro in bocca perchè promette benissimo ma non è sviluppata) / paranoid (che odio)

    Stabili e più o meno personalizzabili: beanstalk (una bestia proprio) / pitchblack 2.2L (ancora meglio della beanstalk e a tema pitch black - adorabile) / BAMF (l'ho tenuta su pochissimo) / EOS (stabile, semplice, facile, intuitiva, una cyano stock quasi quasi) / ak47 (su base vanir ma con molte più personalizzazioni - altra bestia) / Revolt (mi ha lasciato anche questa l'amaro in bocca)

    Performance: vanir (non c'è bisogno che dico nulla su questa rom) / commotio (come vanir ma mi è sembrata un po' più leggera) NB: con vanir e derivate l'alkean ha fatto a botte in passato quindi usa il reset kernel prima di flashare l'alkean magari - prova

    Quasi stock: Minco v7 (una stock quasi ma di una leggerezza eterea)

    Queste, e qualche altra rom davvero abbastanza penosa, le ho provate tutte per almeno 3/4/5 giorni (tranne forse un paio che ho tenuto sopra poche ore) ma non su tutte ho provato l'alkean quindi non ti saprei dire.

    Se vuoi andare sul sicuro proprio buttati sulla pitchblack 2.2L (base beanstalk con alcune modifiche nonchè aggiunte, tema total black&blue molto battery-friendly, personalizzazioni giuste): [ROM] PitchBlack 2.2L (LEGACY) // July 07, | Galaxy Nexus > XDA
    Penso che questo commento sia da mettere a inizio discussione, una perla xD
    La Minco la provai, eterea come dici tu ma se non sbaglio non aveva le notifiche espanse, ricordo male?
    Idem per la vanir che è basata su 4.1 se non sbaglio quindi la scartarei a priori visto che c'è la commotio vanir che è meglio
    Le frecce di cui parlate a me non servono a niente, consiglio una buona tastiera piuttosto

    Ho scritto la domanda da un altra parte ma la ripropongo qua, qualcuno sa come installare apollo su una rom diversa dalla cyano?

Pagina 60 di 404 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy