CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 404 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    ci credi che sono bloccato da tipo 3h per combattere con i driver ADB T_T ho piallato tutto ma adesso non riesco a mettere la rom dentro la recovery. usando tutti i tool disponibili mi da sempre sto AZZ di errore dei driver ADB

idee???

Allegato 104793
    cioe il pc non ti vede il cellulare?
    hai provato a cambiare porta usb?
    che SO HAI?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

È Windows 7. Non devi mettere la rom nella recovery, devi installare una immagine di una rom stock se vuoi piallare tutto. Poi rifai tutte le procedure di root e recovery modificata e solo alla fine installi una rom tramite recovery

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

vero scusami mi sono scordato a specificare che ho windows 7 64bit...comunque si non mi rileva il telefono. se do il comando ADB devices non mi spunta niente anche se sono in modalità fastboot

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    È Windows 7. Non devi mettere la rom nella recovery, devi installare una immagine di una rom stock se vuoi piallare tutto. Poi rifai tutte le procedure di root e recovery modificata e solo alla fine installi una rom tramite recovery
    quindi dovrei ripassare da una stock 4.3 e poi da recovery ritornare alla omni 4.2.2 ci provo

edit: stesso problema...ADB not found .-.

poi mi chiedo il perchè la clockworkmod non mi deve entrare in usb storage...a quest'ora avrei finito da ore
    Ultima modifica di maxnoodle; 11-03-14 alle 22:19

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    quindi dovrei ripassare da una stock 4.3 e poi da recovery ritornare alla omni 4.2.2 ci provo
    Certo, scarica l'immagine ufficiale da Google della 4.3, installala tramite toolkit (sperando che rilevi i driver se no non vai comunque da nessuna parte), poi ricollega di nuovo il telefono al PC e installa la recovery modificata e metti nel telefono lo zip della omni che vuoi flashare (se non riesci a passarla da PC scaricala direttamente dal browser del telefono) insieme allo zip delle gapps giuste. Poi entri in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvick, wipe system e flashi finalmente la rom

Non sono sicuro di ricordare bene ma nel toolkit di wugfresh dovrebbe esserci l'opzione di installare la recovery subito dopo il root saltando quindi un passaggio, nel caso fai così.

Edit: perdi ogni cosa flashando l'immagine stock ti ricordo nel caso ti fossi scordato.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Certo, scarica l'immagine ufficiale da Google della 4.3, installala tramite toolkit (sperando che rilevi i driver se no non vai comunque da nessuna parte), poi ricollega di nuovo il telefono al PC e installa la recovery modificata e metti nel telefono lo zip della omni che vuoi flashare (se non riesci a passarla da PC scaricala direttamente dal browser del telefono) insieme allo zip delle gapps giuste. Poi entri in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvick, wipe system e flashi finalmente la rom

Non sono sicuro di ricordare bene ma nel toolkit di wugfresh dovrebbe esserci l'opzione di installare la recovery subito dopo il root saltando quindi un passaggio, nel caso fai così.

Edit: perdi ogni cosa flashando l'immagine stock ti ricordo nel caso ti fossi scordato.

niente...non vuole trovare il device...che posso fare? c'è un modo per riabilitare il mount usb storage?

sto usando anche un secondo tool cioè quello di skipsoft
    Ultima modifica di maxnoodle; 11-03-14 alle 22:43

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Devi seguire alla lettera le 4 procedure possibili per installare il device, una andrà bene dai xD
    Ma perché vuoi piallare per forza? Secondo me tutti i wipe sono sempre sufficienti se hai stessa versione Android

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

avevo 12gb pieni non avendo praticamente nulla installato...non mi chiedere come perchè ti giuro che non lo so XD in totale quando avevo fatto il nandroid pesava 2.2gb e con le foto che erano 1gb in totale ero a 3.2gb ma tutto il resto??? come era possibile che era piano? ho controllato svariate volte ma non sono mai riuscito a capirlo. detto ciò ho deciso da recovery di fare un format data/media//sdcard adesso sono sicuro che ho l'hd vuoto ma ora non mi vuole trovare sti dannati driver ADB...

wii ma sai se per caso nella twrp c'è la possiiblità di far vedere il device in usb storage? XD penso che sia la maniera più rapida perchè anche se cerco di ripristinare la factory non lo vuole eseguire perchè mi da sempre questo errore

poi mi chiedo perchè questo tool mi trova il device...però se do il comando ADB devices non mi spunta.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

mi sa che non ho capito ancora il problema nemmeno io!!!
    devi rimettere la stock?
    che devi fare?
    qual'è il problema?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

La twrp ha la caratteristica di darti quei giga occupati, anche a me succedeva la stessa cosa, ora infatti sono su cwm ma ti bastava cambiare recovery non fare macelli xD se ti rileva il dispositivo devi solo installare questi maledetti driver, avendo formattato tutta la sd non puoi fare altro

Pagina 175 di 404 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio