beh...il kernel lo trovi per esempio nel thd della rom cm-remix
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi, ma l'alkean kernel? Che fine ha fatto? Lo avevo sulla 4.2 e andava veramente bene. Per la 4.4 non c'è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sarebbe quello di Alkemix questo Alkean kernel? Se si, certo che esiste per 4.4, solo che ora non si chiama così ed ha un forum tutto suo di cui pochi eletti ne fanno parte, ti devi iscrivere e aspettare (sempre se ti abilita) l'abilitazione da parte sua per la sezione download.. Io ormai sarà più di un mese che aspetto!!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sto testando la omnimetal che penso sia la stessa a cui ti riferivi tu, davvero molto fluida, ti ringrazio![]()
Ho un solo problema: nella lock screen appaiono anche le notifiche permanenti (tipo any do, pvstar+ ecc.), vorrei sapere se c'è un modo per cambiare questo comportamento. Edit: risolto, era sotto la voce sicurezza perciò non trovavo nulla. Perfect!
Morf condividi la rom invece di inviare PM![]()
Ultima modifica di WiiDal; 19-03-14 alle 12:17
Si torna finalmente ai livelli della 4.3omniMetal
solo lo screen dello schermo utilizzato non dice nulla. serve tutto il resto. il grafico generale, il consumo delle altre app. così è inutile. io con una rom posso fare 4 ore di schermo o 2, dipende da molti fattori.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
La durata dello schermo è indicativa se confrontata con un utilizzo simile del device. Io, utilizzando il telefono spesso e volentieri nello stesso contesto, da quando sono su kitkat non ero mai riuscito a raggiungere tali livelli![]()
Comunque le lodi alla rom devono purtroppo far posto alle ingiurie per il mio telefono dal chipset sotto standard che mi portano a continui riavvii. Ora ho cambiato kernel ma ho poca scelta anche in proposito. Quindi ritorno alla cataclysm 4. 3 perché sono deluso, amareggiato e seccato. Tutti i wipe bastano per tornare indietro o devo fare una piallata totale?
Io è un po che riesco a fare 3 ore e 20/30 di schermo.. con la Vanir + Kernel CM-Remix (Lean) ho fatto 3H 36M in 14H 7M, sempre connesso in 3G/Wifi.. Ora con la Vanir + Fancy Kernel ci faccio 3H 22M in 13H 50M, sempre connesso in 3G/wifi e con un uso normale in entrambi i casi (Hangout, What's App, Facebook, Twitter, Chrome, GMail, Play Store, Touch Control/PGM sempre attivo dall'avvio e qualcos'altro) e batteria originale!
E si, concordo, solo lo screen dello schermo non dice proprio nulla, perchè io posso farci anche 5H di schermo, ma in 6H dalla carica, per dire..
Ultima modifica di MatteBu; 19-03-14 alle 16:01