CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 404 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Il Lean io l'ho sempre definito bradip-lean.....
    ....mi sembra logico fare più ore di schermo acceso con il cellulare che va come un 3310 ! ...

    Comunque diciamo che tutto dipende dalla luminosità utilizzata... dallo schermo se tenuto maggiormente con sfondo chiaro o scuro, dal governor utilizzato, dall'utilizzo o meno di applicazioni che usano più o meno percentuale cpu, e infine tempo di vita della batteria....
    ....più o meno in quest'ordine!
    Il Lean si non sarà una Ferrari, ma non è neanche una Panda.. Quando lo avevo era fluido e abbastanza veloce il telefono!

  2.  
  3. #1912
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Dirty, Dirty.....
    ....ottima alternativa al Fancy!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Sto per flashare una rom sul Galaxy nexus e vorrei sapere.. Quale? Ho provato la cyanogenmod, ma ci sono problemi col superuser che non riesco a risolvere e non mi fa impazzire.. Mi servirebbe una rom che abbia una buona batteria, aggiornata a kitkat e magari un kernel per migliorare le prestazioni.. Diciamo che un 3 ore di schermo basterebbero, al momento arrivo al massimo a 2 fatemi sapere qual'è il vostro setup!

  5. #1914
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sto per flashare una rom sul Galaxy nexus e vorrei sapere.. Quale? Ho provato la cyanogenmod, ma ci sono problemi col superuser che non riesco a risolvere e non mi fa impazzire.. Mi servirebbe una rom che abbia una buona batteria, aggiornata a kitkat e magari un kernel per migliorare le prestazioni.. Diciamo che un 3 ore di schermo basterebbero, al momento arrivo al massimo a 2 fatemi sapere qual'è il vostro setup!
    hai provato a flashare il superuser?
    ti consiglio la slimkat con fancy o se vuoi piu personalizzazioni la cm-remix
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sto per flashare una rom sul Galaxy nexus e vorrei sapere.. Quale? Ho provato la cyanogenmod, ma ci sono problemi col superuser che non riesco a risolvere e non mi fa impazzire.. Mi servirebbe una rom che abbia una buona batteria, aggiornata a kitkat e magari un kernel per migliorare le prestazioni.. Diciamo che un 3 ore di schermo basterebbero, al momento arrivo al massimo a 2 fatemi sapere qual'è il vostro setup!
    Vuoi anche LTE? Fai una cosa...se vuoi tutte quelle cose cambia telefono...
    Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkMaster per il post:

    carlese (29-03-14)

  8. #1916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Vuoi anche LTE? Fai una cosa...se vuoi tutte quelle cose cambia telefono...
    Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..
    Guarda, il ho già il nexus 5, questa rom serve al mio amico.. Ho optato per la vanir che mi sembra ottima..

  9. #1917
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Vuoi anche LTE? Fai una cosa...se vuoi tutte quelle cose cambia telefono...
    Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..
    Non mi sembra il modo adatto di rispondere.. alla fine non ha chiesto di conquistare il mondo eh, ha solo chiesto una ROM Kit-Kat che abbia una buona autonomia e magari un kernel per migliorare ancora di più la cosa, che alla fine è quello che tutti cerchiamo!

    @carlese: Torniamo al discorso principale, io monto la Vanir con il Fancy Kernel, e mi trovo da dio e con quel kernel ci faccio poco più di 3H di schermo in 12/13H di carica.. io ti consiglio la Vanir, che già di suo è buona anche come autonomia, se poi vuoi migliorare le prestazioni e aumentare l'autonomia ci flashi il Fancy Kernel, oppure il Lean Kernel (che è quello della ROM CM-Remix), che però riduce un pò le prestazioni!

  10. #1918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il modo adatto di rispondere.. alla fine non ha chiesto di conquistare il mondo eh, ha solo chiesto una ROM Kit-Kat che abbia una buona autonomia e magari un kernel per migliorare ancora di più la cosa, che alla fine è quello che tutti cerchiamo!

    @carlese: Torniamo al discorso principale, io monto la Vanir con il Fancy Kernel, e mi trovo da dio e con quel kernel ci faccio poco più di 3H di schermo in 12/13H di carica.. io ti consiglio la Vanir, che già di suo è buona anche come autonomia, se poi vuoi migliorare le prestazioni e aumentare l'autonomia ci flashi il Fancy Kernel, oppure il Lean Kernel (che è quello della ROM CM-Remix), che però riduce un pò le prestazioni!
    Questo si chiama rispondere.. Alla fine come ho scritto ho scelto la vanir.. Il mio istinto non sbagliava.. Proverò anche il fancy kernel e vediamo.. Ora attivo anche art così siamo al massimo delle prestazioni.. Unica cosa, cambio la boot animation perché proprio non si può vedere

  11. #1919
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Questo si chiama rispondere.. Alla fine come ho scritto ho scelto la vanir.. Il mio istinto non sbagliava.. Proverò anche il fancy kernel e vediamo.. Ora attivo anche art così siamo al massimo delle prestazioni.. Unica cosa, cambio la boot animation perché proprio non si può vedere
    Ah l'ho cambiata pure io, quella è quasi un pugno in un occhio..

    Se passi nel topic delle bootanimation, verso la fine c'è quella stock del Nexus 5 per il GNexus!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

    carlese (29-03-14)

  13. #1920
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Vuoi anche LTE? Fai una cosa...se vuoi tutte quelle cose cambia telefono...
    Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..
    Se le hai provate veramente tutte credo che tu abbia il gnex sfig@to! ...nessuno qui la pensa come te!
    Comunque non si risponde così.....

    La mia idea? È in firma!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 192 di 404 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy