Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.
-
Quote:
djrepkekko
Scusate la mia domanda, ma non è rischioso l'UV? Non sono un esperto in materia, non avendolo mai effettuato. È solo curiosità...L'UV non inficia sulle prestazioni della Cpu?
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
-
Quote:
fedelamb
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
D'accordo, grazie ^^
-
Quote:
djrepkekko
Quindi non avevo sbagliato sezione?...Vabbè, tanto ormai l'ho chiesto anche di là...
No avevi sbagliato . . .
Ma ti ho risposto lo stesso rotfl
E ti ho risposto anche di la rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.
Scusa hotto ho fatto un erroraccio ho linkato quello sbagliato scusa! Grazie di avermelo fatto notare!
Mi scuso!
-
Quote:
fedelamb
No avevi sbagliato . . .
Ma ti ho risposto lo stesso rotfl
E ti ho risposto anche di la rotfl rotfl rotfl
Ah, bene haha...Grazie due volte, allora ^^
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa hotto ho fatto un erroraccio ho linkato quello sbagliato scusa! Grazie di avermelo fatto notare!
Mi scuso!
Non era mica per criticare ;) .. e solo che se dopo l'utente si lamentava a furia di andare su e giu' aveva ragione rotfl
-
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
-
Torno a scrivere per chiedervi se posso flashare senza rischi una rom 4.2 ora che sono su cataclysm 4.3. Mi mancano troppe funzioni ma mi secca piallare tutto di nuovo
-
Quote:
WiiDal
Torno a scrivere per chiedervi se posso flashare senza rischi una rom 4.2 ora che sono su cataclysm 4.3. Mi mancano troppe funzioni ma mi secca piallare tutto di nuovo
certo che puoi...fai tutti gli wipe e stai a posto-
altrimenti se avevi un nandroid backup potevi fare il restore...
-
Grazie, tempestivo! Avevo fatto un piallatone prima di passare al 4.3 e ho perso anche il nandroid, consiglio al volo sulla rom da installare? Basta che abbia le ore di silenzio, la navbar personalizzabile in dimensioni e colore e l'orologio centrale, ovviamente fluida e stabile :)
-
Quote:
WiiDal
Grazie, tempestivo! Avevo fatto un piallatone prima di passare al 4.3 e ho perso anche il nandroid, consiglio al volo sulla rom da installare? Basta che abbia le ore di silenzio, la navbar personalizzabile in dimensioni e colore e l'orologio centrale, ovviamente fluida e stabile :)
Per 4.3 ce poco o_O , quelle proposte nel forum sono tutto quello che si ha per 4.3 , senza dimenticare supernova vers.4.01 ( che ancora trovi su xda ) ma 3d in riapertura tra poco.
-
Si sì, chiedevo per 4.2, la cataclysm 4.3 è perfetta per quanto riguarda stabilità e fluidità, è solo che le ore di silenzio mi mancano troppo, sono 2 giorni che vengo svegliato da delle chiamate e devo rimediare xD quindi tornerei alla 4.2 in attesa, volevo un consiglio, l'ultima che ho provato fu la beanstalk, veramente impeccabile.
-
Quote:
WiiDal
Si sì, chiedevo per 4.2, la cataclysm 4.3 è perfetta per quanto riguarda stabilità e fluidità, è solo che le ore di silenzio mi mancano troppo, sono 2 giorni che vengo svegliato da delle chiamate e devo rimediare xD quindi tornerei alla 4.2 in attesa, volevo un consiglio, l'ultima che ho provato fu la beanstalk, veramente impeccabile.
La più quotata CM 10.2 , poi va un pò a persona.
-
Quote:
WiiDal
per ora qui sul forum..le rom sono un po acerbe...io monto la https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html deodexed che non è male ma non ha tute le personalizzioni che mi hai scritto .
a sto punto ti conviene la Cataclysm ROM che stavi vedendo
-
Mi sa che mi sono espresso male xD lo so che le rom per 4.3 sono acerbe e se vanno bene non hanno abbastanza personalizzazioni, volevo un consiglio su una rom 4.2 al volo :)
-
Quote:
WiiDal
Mi sa che mi sono espresso male xD lo so che le rom per 4.3 sono acerbe e se vanno bene non hanno abbastanza personalizzazioni, volevo un consiglio su una rom 4.2 al volo :)
Se vuoi una personalizzazione totale della rom , fuori dal coro metti quella che ho in firma.
-
Non la conoscevo, ci provo, grazie :) che differenza c'è tra le magic gapps e le altre gapps? Uso la twr come recovery, tu hai già provato con quella o no? C'è un link sulla prima pagina che rimanda a dei problemi di wipe :eek:
-
Quote:
WiiDal
Non la conoscevo, ci provo, grazie :) che differenza c'è tra le magic gapps e le altre gapps? Uso la twr come recovery, tu hai già provato con quella o no? C'è un link sulla prima pagina che rimanda a dei problemi di wipe :eek:
Vai sereno una bomba , sono gapps rifatte con sfondi diversi o total black se non ricordo male : Team Sourcery Forum ? View topic - JBSourcery Encore - GSM -(6/07/13)The Final Call
p.s. flashata via twrp senza problemi , la uso quotidianamente
-
Quote:
dadenet
Dade Queste magic gapps sono abbastanza complete o sono abbastanza minimal? Le flashi tranquillamente su tutte le ROM?
-
Quote:
leonardodettoileo
Dade Queste magic gapps sono abbastanza complete o sono abbastanza minimal? Le flashi tranquillamente su tutte le ROM?
Se si tratta di custom rom non ci sono problemi avevo creato un 3d guarda sotto il riepilogo guide ...... ora sono da mobile non ti posso mandare il link.
-
Sto provando la rom, decisamente fluida, non si direbbe che sia un aokp. Le magic gapps sono scure, però non sono aggiornate purtroppo, mi chiedevo se potevo flashare il pacchetto di gapps della slim bean dopo aver fatto solo un wipe system...
-
Quote:
WiiDal
Sto provando la rom, decisamente fluida, non si direbbe che sia un aokp. Le magic gapps sono scure, però non sono aggiornate purtroppo, mi chiedevo se potevo flashare il pacchetto di gapps della slim bean dopo aver fatto solo un wipe system...
Caro ,
solo dirty wipe ( wipe cache + davlik ) , il system non ti necessita.
-
ragazzi scusate, ma le chiavette usb per essere lette in che formato devono essere?
io ora ho la pitchblack e non riesco a leggere nè in ex-fat nè in ntfs o.O
-
Quote:
erghetto
ragazzi scusate, ma le chiavette usb per essere lette in che formato devono essere?
io ora ho la pitchblack e non riesco a leggere nè in ex-fat nè in ntfs o.O
prova fat32, però io ricordo che anche in ntfs venivano lette. Che software hai installato per leggerle?
-
stickmount.. ho dimenticato di dire che avevo l'alkean-kernel.
mi è venuto il dubbio che potesse essere il kernel, così ho messo il fancy r36 e ora vedo se va.
vi faccio sapè
edit: confermo, con fancy tutto ok in ntfs
-
ragazzi voi quale kernel utilizzate con la 4.3 che supporti PGM??
-
Quote:
neverdark
Per il momento, per il mio gnex il migliore e che supporti pgm è questo http://d-h.st/fCy
-
Quote:
neverdark
Prova il Fancy ;)
-
Quote:
CEMT96
Prova il Fancy ;)
il fancy nella versione di Android 4.3 non funziona perchè boype ha disattivato il supporto ai moduli...
stavo usando anche io il franco ed è ottimo, anche se speravo in un fancy che lo supportasse perchè mi ci trovavo veramente bene...
-
Quote:
neverdark
il fancy nella versione di Android 4.3 non funziona perchè boype ha disattivato il supporto ai moduli...
stavo usando anche io il franco ed è ottimo, anche se speravo in un fancy che lo supportasse perchè mi ci trovavo veramente bene...
????
ma che dici ?
io ce l'ho sulla 4.3 e va una favola!!!
-
Salve a tutti, ho cercato online e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, dato che ho avuto fino a poco tempo fa la recovery CWM ora ho deciso di passare alla TWRP, chi di voi sarebbe così gentile da dirmi in breve le principali differenze tra le due? Voi quale mi consigliate?
-
Quote:
alexspeciale
Salve a tutti, ho cercato online e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, dato che ho avuto fino a poco tempo fa la recovery CWM ora ho deciso di passare alla TWRP, chi di voi sarebbe così gentile da dirmi in breve le principali differenze tra le due? Voi quale mi consigliate?
io uso la twrp ..ha qualche chicca in piu..
trovi in sezione modding i thd dell'una e dell'altra.
flashando puoi passare dall'una all'altra senza problemi
-
Quote:
morfances
io uso la twrp ..ha qualche chicca in piu..
trovi in sezione modding i thd dell'una e dell'altra.
flashando puoi passare dall'una all'altra senza problemi
Grazie della risposta, potresti dirmi qualcuna di queste chicche in più nel tuo utilizzo? Ti sei mai trovato in situazioni in cui la TWRP non è riuscita nel suo lavoro?
-
Quote:
alexspeciale
Grazie della risposta, potresti dirmi qualcuna di queste chicche in più nel tuo utilizzo? Ti sei mai trovato in situazioni in cui la TWRP non è riuscita nel suo lavoro?
Una delle chicche in + è certamente la possibilità di poter fare backup (e ripristino ovviamente) da una memoria esterna semprechè sia stato attivato con root la funzionalità OTG
A me non ha mai dato problemi TWRP tranne in un caso dove non sono riuscito in un ripristino ma in quel caso forse il GNEX si era incasinato per altri motivi ...
Santo GYN gli ha ridato poi la vita con la rasatura totale !
-
Quote:
Quote:
paolocorpo
Una delle chicche in + è certamente la possibilità di poter fare backup (e ripristino ovviamente) da una memoria esterna semprechè sia stato attivato con root la funzionalità OTG
A me non ha mai dato problemi TWRP tranne in un caso dove non sono riuscito in un ripristino ma in quel caso forse il GNEX si era incasinato per altri motivi ...
Santo GYN gli ha ridato poi la vita con la rasatura totale !
io con la twrp non ho mai avuto problemi
cmq oltre a quanto detto da paolo puoi trovare tutto qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
ragazzi sono sulla slim bean 8, il cui audio però è un pò bassino. cioè, magari l'audio sarà anche normale, ma venendo dalla pitch black che credo abbia l'audio migliore di tutte le rom in circolazione, noto la differenza.
a me più che la qualità (tanto ci piazzio un equalizzatore e via, mi basta quello) mi interessa potenziare l'audio dell'altoparlante.
che mod potrei usare?
attualmente ha dsp manager e music fx (quest'ultimo tra l'altro non so manco dove si apre, non lo vedo nelle app e nei widget o.O)
-
Quote:
erghetto
ragazzi sono sulla slim bean 8, il cui audio però è un pò bassino. cioè, magari l'audio sarà anche normale, ma venendo dalla pitch black che credo abbia l'audio migliore di tutte le rom in circolazione, noto la differenza.
a me più che la qualità (tanto ci piazzio un equalizzatore e via, mi basta quello) mi interessa potenziare l'audio dell'altoparlante.
che mod potrei usare?
attualmente ha dsp manager e music fx (quest'ultimo tra l'altro non so manco dove si apre, non lo vedo nelle app e nei widget o.O)
puo usare una delle mod presenti sul forum :
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html
o questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
-
tra le due quale dici sia migliore?
-
Quote:
erghetto
tra le due quale dici sia migliore?