Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.
-
Quote:
djrepkekko
Scusate la mia domanda, ma non è rischioso l'UV? Non sono un esperto in materia, non avendolo mai effettuato. È solo curiosità...L'UV non inficia sulle prestazioni della Cpu?
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
-
Quote:
fedelamb
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
D'accordo, grazie ^^
-
Quote:
djrepkekko
Quindi non avevo sbagliato sezione?...Vabbè, tanto ormai l'ho chiesto anche di là...
No avevi sbagliato . . .
Ma ti ho risposto lo stesso rotfl
E ti ho risposto anche di la rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.