Visualizzazione stampabile
-
la twrp? o.O e quale sarebbe? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
E' il caldo, si è confuso! roftl Forse intendeva dire la Perfect Audio.
-
Quote:
erghetto
scusa ho sbagliato ..rispondevo a un altro sulle recovery..
come mod audio ti consiglio la prima perfect audio
-
Salve a tutti, tra pochi giorni (spero!) sarò possessore del gnex. Dopo un primo periodo con la stock volevo passare a qualcosa di più customizzabile. Pensavo alla paranoid, ma x me l'importante è la batteria. Suggerimenti in merito? E x il kernel che mi dite? Fancy? Grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
Salve a tutti, tra pochi giorni (spero!) sarò possessore del gnex. Dopo un primo periodo con la stock volevo passare a qualcosa di più customizzabile. Pensavo alla paranoid, ma x me l'importante è la batteria. Suggerimenti in merito? E x il kernel che mi dite? Fancy? Grazie mille!
Dipende se vuoi rimanere su base 4.2.2 oppure su 4.3. Su quest'ultima la scelta di Rom e Kernel è ancora limitata
-
Quote:
loziogiulio
aspetta la cyano 10.2 ..poi col fancy sarà spettacolare
-
la batteria migliore l'ho avuta con la XenonHD 9 (NON l'ultima) con il kernel di dafault, il GLaDOS
-
Quote:
Crotan
Dipende se vuoi rimanere su base 4.2.2 oppure su 4.3. Su quest'ultima la scelta di Rom e Kernel è ancora limitata
Giusta osservazione crotan. Per ora pensavo 4.2.2, del 4.3 ho letto ma nn sembra questo "passaggio storico". Con questa versione che mi consigli in base alle mie necessità? Grazie!
-
Quote:
morfances
aspetta la cyano 10.2 ..poi col fancy sarà spettacolare
Su base 4.3 presumo...
-
Quote:
loziogiulio
Giusta osservazione crotan. Per ora pensavo 4.2.2, del 4.3 ho letto ma nn sembra questo "passaggio storico". Con questa versione che mi consigli in base alle mie necessità? Grazie!
Se prediligi le personalizzazioni puoi andare sulla Xenon oppure sulla Rom della casa, ossia la SuperNova Ultimate, anche la Slim Bean ha molte personalizzazioni, sono tutte ottime, devi provarle e decidere quale si adatta di più alle tue esigenze. Come Kernel puoi usare il Fancy. L'AK è uno dei più prestanti assieme al Franco ma scalda parecchio. Su base 4.2.2 c'è anche l'omonimo Kernel della SuperNova, ossia il Nova, che porta con sè tutti i Governor, gli Scheduler ed algoritmi TCP.
Sì, la Cyano10.2 sarà su base 4.3.
-
Quote:
Crotan
Se prediligi le personalizzazioni puoi andare sulla Xenon oppure sulla Rom della casa, ossia la SuperNova Ultimate, anche la Slim Bean ha molte personalizzazioni, sono tutte ottime, devi provarle e decidere quale si adatta di più alle tue esigenze. Come Kernel puoi usare il Fancy. L'AK è uno dei più prestanti assieme al Franco ma scalda parecchio. Su base 4.2.2 c'è anche l'omonimo Kernel della SuperNova, ossia il Nova, che porta con sè tutti i Governor, gli Scheduler ed algoritmi TCP.
Sì, la Cyano10.2 sarà su base 4.3.
Vedo che la paranoid non rientra in questo ventaglio di ipotesi, è implicita o nn ti stupisce come lavoro? comunque capisco che le rom sono molto soggettive per cui probabilmente vanno provate un po tutte...
-
Quote:
loziogiulio
Vedo che la paranoid non rientra in questo ventaglio di ipotesi, è implicita o nn ti stupisce come lavoro? comunque capisco che le rom sono molto soggettive per cui probabilmente vanno provate un po tutte...
In tutta onestà non sono mai stato un amante della Paranoid, l'ho provata giusto un paio di volte, quindi non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla.
-
Quote:
Crotan
In tutta onestà non sono mai stato un amante della Paranoid, l'ho provata giusto un paio di volte, quindi non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla.
Ok :-) ho segnato tutto, grazie della disponibilità :-)
-
Ciao a tutti :)
Tempo fa provai una rom che nell'applicazione integrata della sveglia aveva una funzione per dormire che suggeriva 3 o 4 orari migliori per addormentarsi avendo la sveglia a una certa ora, non ricordo se era la beanstalk o qualche altra, voi lo sapete? C'è un app che mi consenta di avere la stessa funzione in Android 4.3?
-
ci sono parecchie app che permettono di fare cose simili, cerca nello store, poi basta sostituirle nella rom e te le ritrovi come app integrate
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per integrare nella ROM stock Android 4.3, l'advanced power menu e la navigation ring! Sapevo che nella 4.2.2 forse c'era il modo per integrare l'APM...
-
Alla fine ho deciso di mettere la paranoid. Ho la versione 3.69 con lean kernel 7.1. Batteria non maluccio. Volevo chiedervi 3 cose..
1) vorrei fare l'undervolt perchè ogni tanto scalda un pochino tanto e vorrei sapete da qualcuno con paranoid e lean kernel che settaggi ha messo.
2) il lean kernel è il miglior kernel per prestazioni e batteria? Ho provato franco kernel ma il gnex si scaldava troppo e la batteria durava poco. Consigliatemi voi.
3) ci sono versioni successive di paranoid android tipo 3.92 e3.93 ,non ricordo. Qualcuno di voi le ha provate? Come sono? Risultano migliori di quelle precedenti tipo la mia (3.69)?
Grazie in anticipo ragazzi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imthedoctor
ci sono parecchie app che permettono di fare cose simili, cerca nello store, poi basta sostituirle nella rom e te le ritrovi come app integrate
Che cerco? xD la mania delle app integrate non l'ho mai capita, dici di sostituire l'orologio normale di Android con una di queste app? Per me è uguale che sia di sistema o no :)
Rispondendo al resto la miglior rom per consumo di batteria che non sia stock è senza dubbio la cataclysm, è come la stock per quanto riguarda prestazioni e fluidità ma ha parecchie mod
-
Quote:
WiiDal
Che cerco? xD la mania delle app integrate non l'ho mai capita, dici di sostituire l'orologio normale di Android con una di queste app? Per me è uguale che sia di sistema o no :)
Rispondendo al resto la miglior rom per consumo di batteria che non sia stock è senza dubbio la cataclysm, è come la stock per quanto riguarda prestazioni e fluidità ma ha parecchie mod
Confermo ce l'ho su ora e va che è una meraviglia! Però non bisogna sottovalutare la purity come consumi di batteria, almeno a me, era ottima...
-
La purity 4.3 based ancora non l'ho provata, però secondo me il salto di durata batteria dalla 4.2 alla 4.3 è troppo, ho provato a tornare indietro ma ho cambiato idea il giorno stesso, l'unica che teneva testa era la slim per via delle app con sfondo nero credo :)
-
Ciao, ho rom stock 4.3 e vorrei provare una roma alternativa, però il mio obiettivo non è quello di cambiare rom e kernel ogni altro giorno. Quindi certo oltre che stabilità, fluidità e maggiore durata di batteria, senza disdegnare le personalizzazioni.
Avevo buttato un occhio sulla purity+fancy, che dite? Altri consigli?
Grazie
-
Anche io nelle stesse condizioni,ho letto anche e ne parlano bene della supernova,però dicono sia un'assemblata e derivata dalla stessa purity,letto anche l'attesa a giorni della cyano, credo che aspetterò quella e poi decido, perchè l'audio basso della stock, proprio non lo sopporto,avvolte in tasca faccio fatica a sentire.
Qualche esperto che ci possa consigliare al meglio?
-
Quote:
Santino94
Anche io nelle stesse condizioni,ho letto anche e ne parlano bene della supernova,però dicono sia un'assemblata e derivata dalla stessa purity,letto anche l'attesa a giorni della cyano, credo che aspetterò quella e poi decido, perchè l'audio basso della stock, proprio non lo sopporto,avvolte in tasca faccio fatica a sentire.
Qualche esperto che ci possa consigliare al meglio?
Metti la Cataclysm , fatta molto bene. :thumbup:
-
Quote:
3vi
Ciao, ho rom stock 4.3 e vorrei provare una roma alternativa, però il mio obiettivo non è quello di cambiare rom e kernel ogni altro giorno. Quindi certo oltre che stabilità, fluidità e maggiore durata di batteria, senza disdegnare le personalizzazioni.
Avevo buttato un occhio sulla purity+fancy, che dite? Altri consigli?
Grazie
c'è la supernova o la cataclysm
-
Quote:
dadenet
Metti la Cataclysm , fatta molto bene. :thumbup:
per il momento grazie,solo che se nessuno mi aiuta ad andare avanti a installare la cwm , non posso mettere nulla, sono rimasto bloccato e ho scritto nel thread della guida manuale.
Modifica : risolto
-
-
Ho messo il fancy su 4.3 con la cataclysm, con la 4.2 avevo continui riavvii, ora solo la prima volta si è riavviato ma pare che tutto fili liscio, ho sempre sospettato che la causa di tutti i miei riavvii fossero i bassi voltaggi del kernel che il mio telefono non sopportava, ora non so perché va! Ma finché la barca va lasciala andare :D
Mi sapete dire i colori che preferite da settare con trickster mod? Quelli cyano mi piacciono ma sono aperto anche ad altro :)
-
Quote:
WiiDal
Mi sapete dire i colori che preferite da settare con trickster mod? Quelli cyano mi piacciono ma sono aperto anche ad altro :)
Ho creato un thread apposito dove parlare di questi settaggi colori . . .(si chiama [modding]settaggi colori)
Che kernel mi consigliate da usare sulla cataclysm 4.3 (primissima versione) ??
(Scartando il lean)
-
Quote:
fedelamb
Ho creato un thread apposito dove parlare di questi settaggi colori . . .(si chiama [modding]settaggi colori)
Che kernel mi consigliate da usare sulla cataclysm 4.3 (primissima versione) ??
(Scartando il lean)
Hai già provato il Fancy o il Golden oppure il Franco R390?
-
Quote:
Crotan
Hai già provato il Fancy o il Golden oppure il Franco R390?
Ora sono in test con il golden kernel . . . mi sembra veramente ottimo (sia in prestazioni che consumi)
-
Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
se la rom è 4.2 c'è una versione da flashare, se la rom è 4.3 si deve flashare un altro file....
La mod (finora almeno) non ha dato problemi con nessuna rom
-
Quote:
Uzumaki99
se la rom è 4.2 c'è una versione da flashare, se la rom è 4.3 si deve flashare un altro file....
La mod (finora almeno) non ha dato problemi con nessuna rom
Giustissimo, ho posto io male la domanda, intendevo chiedere se entrambe le basi avessero uno sviluppo, chiara poi la differenza. Quindi prima installo la Rom e poi flasho la perfect, corretto?
-
Quote:
loziogiulio
Giustissimo, ho posto io male la domanda, intendevo chiedere se entrambe le basi avessero uno sviluppo, chiara poi la differenza. Quindi prima installo la Rom e poi flasho la perfect, corretto?
sisi prima la rom, la avvi.. riavvio in recovery i due wipe (cache e dalvik) e installi la mod..
Quote:
se entrambe le basi avessero uno sviluppo
in che senso?
ps. la mod è la mia :) :p
-
Quote:
Uzumaki99
in che senso?
ps. la mod è la mia :) :p
Ops :-) ottimo lavoro! Complimenti! Allora saprò chi scocciare eventualmente :-) scherzo eh!
-
Ciao a tutti,
Al momento sono con purity 4.2.2 e aklean kernel. Cosa mi consigliate per passare alla 4.3? Essenzialmente cerco una rom super fluida, pie control e alta durata della batteria, le prestazioni sono secondarie visto che a parte play music e chrome non uso tanto altro di "impegnativo", ovviamente la purity mi stuzzica, ma sono aperto ad altre cose...
Ah domanda se faccio un titanium backup lo salvo, flash rom e lo ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni e i dati giusto?
-
se vuoi il pie rimani con 4.2 per 4.3 non c'è ancora da quel che vedo...
per titanium: dovrebbe :)
-
Ah davvero non c'è il pie in nessuna rom 4.3?non lo avevo notato... Vabbe si tratterà di aspettare un po' no?
-
Quote:
marcomesa
Ah davvero non c'è il pie in nessuna rom 4.3?non lo avevo notato... Vabbe si tratterà di aspettare un po' no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si bisogna solo aspettare . . .
Appena arriva la cyano 10.2 official vedi come arrivano le ROM rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si bisogna solo aspettare . . .
Appena arriva la cyano 10.2 official vedi come arrivano le ROM rotfl
La Cyano é arrivata, ora cominceranno a fioccare gli aggiornamenti per le varie Roms, tra le quali vi è la SuperNova :D