C'è anche da aggiungere che le batterie, anche se comprate oggi, magari sono rimaste 1 anno ferme dopo la produzione e quindi (ho letto) partono già con un 30% di capacità in meno...
C'è anche da aggiungere che le batterie, anche se comprate oggi, magari sono rimaste 1 anno ferme dopo la produzione e quindi (ho letto) partono già con un 30% di capacità in meno...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Vecchio e caro Gnex
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fabrygff (20-07-14)
OT io ho comprato la batteria da 3800Mah della MTEC (quella che raddoppia la dimensione del telefono e costa 9,90), sono finalmente riuscito a superare il giorno di utilizzo (geolocalizzazione solo dispositivo, google now attivo, whatsapp e chad2win sempre attivi), ho totalizzato 1g e 10 ore con 5 ore di schermo acceso, però ho fatto una carica di una decina di minuti che il cellulare stava per spegnersi e ora sta al 5 percento, gli screen non posso postarli causa tasti volume rotti
tutto questo non per vantarmi, ma per dire che se avete proprio necessità di grande autonomia con il gnexus, l'unica vera soluzione è questa imho
Praticamente come spessore diventa come il primo Startac!.... Facci vedere la foto del cell!
![]()
Io sono su FML 4.4.4 e Fancy r52 gps su dispositivo e 3g di giorno e 2g di notte, riesco a farci un giorno e mezzo. Certo che se whatsappo di continuo tra schermo e Swype arrivo a sera ma sono soddisfatto :-)
LG G2 SRGK2
ora non so come farle le foto, online ho visto questa
http://fs01.androidpit.info/userfile...er_akku_02.jpg
è praticamente così
cmq pensavo peggio prima di comprarla, in tasca per me cambia veramente poco e si impugna bene lo stesso (secondo alcuni anche meglio)
come è la FML? Intendo come personalizzazioni e reattività