Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
fluidità dirty..consumi mpokang ,fancy
Provo per vedere come vanno.
ieri ho provato la cm-remix, ma ho rimesso la cm standard
Quote:
erghetto
non è un kernel disponibile qui sul forum.. ha un suo blog a parte.
buon kernel quando tempo fa lo provai, ma personalmente era un pò instabile. appena provavo un undervolt anche di soli 25 mv crashava tutto.
ne ho provati di migliori francamente
di quale kernel stai parlando?
-
Quote:
salvon
di quale kernel stai parlando?
di quello di Alkemix si chiama ALKKX-frankenstein-1.3 e si trova per android 4.3 e 4.4
si è vero occorre iscriversi al BLOG e ricevre da Alkemix diritti di VIP per poter entrare nel forume e nelle sezioni di download
-
consumi con rom in firma e kernel franco395
-
Quote:
morfances
consumi con rom in firma e kernel franco395
1h e 42 di schermo? Ma è pochissimo, con la batteria stock io arrivavo a 3 e mezzo
-
Si ma credo non lo abbia usato molto.. Per fare 1g 2h con 1h 40m di schermo.. O sbaglio?
-
Quote:
MatteBu
Si ma credo non lo abbia usato molto.. Per fare 1g 2h con 1h 40m di schermo.. O sbaglio?
Esatto... Xd
-
Salve ragazzi, ho un Gnexus stock da sempre e visto che con su parecchi programmi inizia a laggare un pò, volevo sapere se ci sono miglioramenti evidenti nel passare da una 4.3 stock a una cm11 4.4.2.
-
Quote:
Lodo85
Salve ragazzi, ho un Gnexus stock da sempre e visto che con su parecchi programmi inizia a laggare un pò, volevo sapere se ci sono miglioramenti evidenti nel passare da una 4.3 stock a una cm11 4.4.2.
In questo caso vale ilconcetto inglese: MERD IN MERD OUT ;)
Tornando serio credo chi i lag non si elimineranno se non giovare un po dai wipe system (ed in particolare) di quello data se avevi la intenzioen di farlo
Il GNEX soffre di un problema per il quale se la memoria disponibile scende sotto i 4-3 GB inizia a laggare spaventosamente
Se questa è la tua condizione ti consiglio di liberare memoria e di usare dopo la app lagfix premiun (richiede root)
-
da android 4.3 in poi quell'app non è più necessaria.
la gestione del TRIM è stata integrata a partire dal 4.3
-
Quote:
erghetto
da android 4.3 in poi quell'app non è più necessaria.
la gestione del TRIM è stata integrata a partire dal 4.3
Non lo sapevo ! ;)
Ti risulta invece la problematica del GNEX quando la memoria residua va sotto i 3-4 GB ?
-
Ragazzi un kernel da affiancare con la cyano m3? Mi interessa soprattutto durata della batteria perchè ormai non mi dura veramente più nulla :/
-
Quote:
paolocorpo
Non lo sapevo ! ;)
Ti risulta invece la problematica del GNEX quando la memoria residua va sotto i 3-4 GB ?
si quello si, però se non sbaglio non su tutti i nexus, ce ne sono solo alcuni che soffrono di questa cosa. a me ad esempio capita già arrivato a 5 GB liberi..
uno sfacelo sto telefono XD serie C8 con problema al sensore di prossimità, lagga se si riempie XD
-
Quote:
erghetto
si quello si, però se non sbaglio non su tutti i nexus, ce ne sono solo alcuni che soffrono di questa cosa. a me ad esempio capita già arrivato a 5 GB liberi..
uno sfacelo sto telefono XD serie C8 con problema al sensore di prossimità, lagga se si riempie XD
Si anche quello di mia figlia a 5GB già sballocca ...
Stasera tento di spostare il backup nandroid della TWRP su una SD esterna ...
Quindi inutile usare il lagfix su 4.3 ?? Eppure quandolo uso ne trovo giovamento ... o_O
-
Ciao Ragazzi avreste qualche consiglio su un buon kernel da montare sul buon vecchio Gnex con CM11??? Prima usavo il franco ma ho letto che non è compatibile con la CM11.. Non cerco un kernel che mi dia prestazioni eccezionali nei giochi o un audio più pulito, me ne basta uno che gestisca bene la batteria.. Consigli??? Denghiu!
-
Quote:
tommmooo
Ciao Ragazzi avreste qualche consiglio su un buon kernel da montare sul buon vecchio Gnex con CM11??? Prima usavo il franco ma ho letto che non è compatibile con la CM11.. Non cerco un kernel che mi dia prestazioni eccezionali nei giochi o un audio più pulito, me ne basta uno che gestisca bene la batteria.. Consigli??? Denghiu!
Il franco è compatibile
-
Quote:
Gabboplano
Il franco è compatibile
E dove lo trovo?? Mi passeresti il link??
-
Quote:
tommmooo
E dove lo trovo?? Mi passeresti il link??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367341
-
Quote:
tommmooo
mpokang kernel xD
per l'audio di conviene mettere la mod di uzumaky o beats louder
-
Perfetto.. Proverò entrambi.. Grazie ☺☺
-
Fancy kernel. Io facevo 3h e20 di schermo e 9 ore con uso abbastanza intenso. Anche il mpokang ho sentito che non è male, ma non l'ho mai provato personalmente
-
Quote:
Marcks
Fancy kernel. Io facevo 3h e20 di schermo e 9 ore con uso abbastanza intenso. Anche il mpokang ho sentito che non è male, ma non l'ho mai provato personalmente
Cavolo!! Ottimi risultati!! Hai il link a portata di click??
-
No mi spiace. Cerca su xda il fancy kernel per galaxy nexus e scarica il pre 45-2 ext
-
Quote:
Marcks
No mi spiace. Cerca su xda il fancy kernel per galaxy nexus e scarica il pre 45-2 ext
Trovato su Xda.. Povo anche questo! Grazie :)
-
Salve, cercavo una mod per inserire la percentuale della batteria nella barra di stato del Nexus senza dover per forza flashare una ROM (sono stock 4.3 e preferirei rimanerci dato che mi ci trovo benissimo) qualcuno ne conosce?
-
Quote:
cthullu1990
Salve, cercavo una mod per inserire la percentuale della batteria nella barra di stato del Nexus senza dover per forza flashare una ROM (sono stock 4.3 e preferirei rimanerci dato che mi ci trovo benissimo) qualcuno ne conosce?
Forse potresti usare uot kitchen .. Ma non so se funziona anche con gli armv7 ..
-
Quote:
Ser103
Forse potresti usare uot kitchen .. Ma non so se funziona anche con gli armv7 ..
Uhmm vorrei qualcosa di sicuro XD
-
Se hai root vai di xposed
-
Quote:
Marcks
Se hai root vai di xposed
Non so nemmeno cosa sia :-\
-
Se il tuo dispositivi ha permessi da amministratore (root) puoi scaricare e installare xposed framework. Attraverso un modulo puoi impostare la percentuale e non solo. Per esempio ultimamente è uscito un modulo molto interessante: il multiwindows presente nella omni ROM. Si possono fare tantissime cose.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
-
Quote:
Marcks
Se il tuo dispositivi ha permessi da amministratore (root) puoi scaricare e installare xposed framework. Attraverso un modulo puoi impostare la percentuale e non solo. Per esempio ultimamente è uscito un modulo molto interessante: il multiwindows presente nella omni ROM. Si possono fare tantissime cose.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
È di semplice utilizzo?dove lo trovo?
-
Quote:
cthullu1990
È di semplice utilizzo?dove lo trovo?
Guarda il link che ti ho linkato. Comunque si, basta scaricare il modulo dalla sezione "download" di xposed o direttamente da internet e attivarlo. Se leggi ciò che è scritto li saprai tutto
-
Quote:
Marcks
Guarda il link che ti ho linkato. Comunque si, basta scaricare il modulo dalla sezione "download" di xposed o direttamente da internet e attivarlo. Se leggi ciò che è scritto li saprai tutto
perdonami ero da tapatalk e non ho visto il link, ora vedo un po' di capirci qualcosa
-
Quote:
cthullu1990
perdonami ero da tapatalk e non ho visto il link, ora vedo un po' di capirci qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244384 vedi qui va, è sicuramente più comodo ;)
-
Quote:
Marcks
fatto e trovato ciò che cercavo ;) ti ringrazio e ho un'altra domanda : vorrei un modulo che aggiungere i toggles nella tendina di notifica (tipo power toggle) ma non risco a trovarne
-
Se non sbaglio con gravity box lo puoi fare. In ogni caso per altri moduli vai qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
-
Quote:
Marcks
provo gravitybox :)
P.S. no gravitybox non lo permette :/
-
Quote:
cthullu1990
provo gravitybox :)
P.S. no gravitybox non lo permette :/
Mmm non so consigliarti allora, attendiamo gli altri
-
Quote:
Marcks
Mmm non so consigliarti allora, attendiamo gli altri
ook, eppure è strano che non esistano moduli di questo tipo dato che è una delle mancanze maggiori dei nexus...la cosa che mi da un sacco fastidio è il fatto che app come power toggle per rimanere in cima alla lista delle notifiche richiedono un iconcina a sinistra e non fanno massimizzare le notifiche quando arrivano, il che è una cosa fasidiosissima e vorrei evitarla come accade con i toggle di CM
-
Ciao a tutti, ho appena rootato il Nexus, e volevo chiedere un consiglio su che rom installare; poichè da quello che ho capito ne esistono tante, mi permetto di postare le mie preferenze, in modo da non doverne provare una dozzina prima di trovare quella più adatta alle mie esigenze, che sono:
1) durata (che non ciucci la batteria)
2) stabilità (ovviamente)
3) personalizzabilità (tante impostazioni)
4) auricolarizzabilità (che squilli anche con gli auricolari inseriti)
5) ricolarizzabilità (che funzioni anche se uno ha mangiato una Ricola)
6) felicità (..ci stava bene..)
-
Quote:
Caribou
Ciao a tutti, ho appena rootato il Nexus, e volevo chiedere un consiglio su che rom installare; poichè da quello che ho capito ne esistono tante, mi permetto di postare le mie preferenze, in modo da non doverne provare una dozzina prima di trovare quella più adatta alle mie esigenze, che sono:
1) durata (che non ciucci la batteria)
2) stabilità (ovviamente)
3) personalizzabilità (tante impostazioni)
4) auricolarizzabilità (che squilli anche con gli auricolari inseriti)
5) ricolarizzabilità (che funzioni anche se uno ha mangiato una Ricola)
6)
felicità (..ci stava
bene..)
Io ti consiglio la Slim oppure la cm_remix se vuoi più personalizzazioni. Kernel fancy o cm remix(lean)