Tiny hai il knock-knock ?
Cioè settarlo a 250 o 350-250=100 ?
Visualizzazione stampabile
Tiny hai il knock-knock ?
Cioè settarlo a 250 o 350-250=100 ?
..a chi interessa ho aperto il thd QUI
..la sto testando ed ha veramente un sacco di personalizzazioni,xposed inclusa!!
Salve.
Mi riuscireste ad indirizzare verso tutti i kernel per kitkat che supportano lo swap?
Vorrei usare questa app sul mio gnex: https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost.
Il franco r395 non supporta questa funzione.
Piccola domanda.. cos'è lo "swap"?!? rotfl
Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto che da qualche giorno sono uscite le snapshot M3 della cyano. Io per ora uso le nightlies: cosa mi consigliate di fare? A me interessa soprattutto la durata della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho deciso di regalare il gnexus a mio cugino, lui non se ne intende di rom,kernel e altro... quindi non ci smanettera' su.
Che rom gli metto su? meglio la stock 4.3, la supernova 4.3 (ottima come consumi), consigliate qualche rom 4.4.2 o altro?
grazie
Differenze con CM11 ?
molto più personalizzabile e.. SLIM!
E come batteria e fluidità ?
L'hanno messo il theme changer ? ... mi rispondo da solo .... no.
Poi dovrei cambiare recovery e passare alla CWM ... mah !!
Non riesco a scaricare il mpokang kernel... Su xda non é possibile scaricarlo... qualcuno ha qualche link?
mi consgiliate una buona rom e kernel prestazioni /batteria ?
Ma come mai nessuno cita il Dirty-V??? Ho notato che nessuno ne parla.. Prestazioni assurde...
Se ne ha già parlato...male.
Le ultime versioni non so come vanno ma le prime andavano davvero davvero male nella stragrande maggioranza dei casi in cui l'utente ha voluto dare qualche possibilità a questo kernel.
Ora non se ne parla più molto proprio per questo: se una cosa andava male non c'è motivo di ritornare ad utilizzarla, almeno non nel breve periodo.
Di quale delle versioni del dirty-v stai parlando? Lasciato tutto stock o usato settaggi di Nephilim o altri ancora?
la discussione c'è : eccola qui
esprimi li i tuoi pareri cosi possono essere utili agli altri xD
slimkat
per il kernel.. mm puoi anche lasciare il suo, oppure fancy kernel pre 45, quello della cmRemix (questo soprattutto per batteria), tiny kernel 5.5 ASRAM ehhhhhh hai voglia quanti ce ne sono XD
grazie mille... la cynogemod come la vedete come rom? qual'e' e dove lo posso trovare il kernel della cmRemix?
mi interessa un kernel che sia buono sia in autonomia che prestazioni :)
Qualcuno ha provato la Shiny ROM?
Il thread su xda è questo.
Da quel che ho capito, l'intenzione dell'autore è quella di fare una rom più simile possibile a quella che sarebbe dovuta essere la versione stock se Google avesse aggiornato anche il nostro GNex...
Mi conoscere un parere in particolare di chi ha provato altre custom rom...
La uso da circa una settimana, con il Franco kernel. Le poche personalizzazioni che mi interessano le ho installate con Xposed. No riavvii no freeze. Manca di fluidità la tendina delle impostazioni veloci. Con batteria stock, 20 h 50% in 3G e wifi, 50 min telefonate, bluetooth 1 h ca, 2 h 45 min di schermo in media.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Di 4.4 ne ho provate molte, ma il giudizio è soggettivo e dipende anche dal gnex. Molte rom e kernel su alcuni terminali non ne vogliono sapere di funzionare.
Alcuni bug sono presenti in alcune rom ma risolti in altre ( esempio: immagine tagliata con chiamata in arrivo oppure salvare un nuovo numero nei contatti dal dialer)
Per quanto riguarda i consumi la Shiny in accoppiata con il Franco Kernel e quella che mi sta dando continuità nei consumi.
Dovresti fare delle prove, questo è il modding.;)
È vero, il modding è provare. Purtroppo al momento il mio gnex è l'unico telefono che ho, quindi non mi posso permettere molti problemi, anche perché il tempo che ho per fare prove è davvero poco.
Mi sa che aspetterò, anche se con la rom stock ultimamente ho veramente tanti rallentamenti...
qualcuno ha provato questo kernel :
faux kernel 4.4
se si..vi funziona il PGM/Touch Control ?
edit : funziona il PGM
Qualcuno ha mai provato la validus del team ground zero?
Questo è il link al 3d della discussione su xda della versione verizon, ma pubblicano anche per Maguro. Che ne pensate? Io volevo farci un pensierino...
[ROM] GZR Presents Validus13 4.4.2 [AOSP] | Galaxy Nexus > XDA
http://www.drdevs.com/devs/gzroms/Validus/Weekly/
Io l'ho messa su col fancy.. La tengo su il week.. Ha dentro un sacco di roba..
Io invece ho trovato la....
THINKING BRIDGE
(non c'è thread ufficiale su xda , rom abbastanza buona , poche mod ma fludità nuona , consumi non eccezzionali ma nemmeno eccessivi) (spero in futuri aggiornamenti per nuove mod , rom stabile)
e la...
T-REX ROM
(rom basata sulla carbon , leggermente più veloce , consumi simil-carbon , qualche md in meno ma più stabilità)
Inoltre , questa sera il dev dovrebbe aggiornare la AOSB (si spera rotfl)