Alke mi ha comunicato che non vuole essere importunato più da nessuno, e i suoi lavori se li lascia per se... e per chi vuole lui.. essendo progetti privati..
Quindi rispettare le idee altrui e cercate altro da sfamare la vostra voglia di Modding..
Alke mi ha comunicato che non vuole essere importunato più da nessuno, e i suoi lavori se li lascia per se... e per chi vuole lui.. essendo progetti privati..
Quindi rispettare le idee altrui e cercate altro da sfamare la vostra voglia di Modding..
Alkemix (24-06-13)
Buongiorno a tutti ho un galaxy nexus con la cyanogenmod 10.1 nightly e ho installato il leanKernel 3.0.81 , ho notato che la ram libera che ho in media si aggira sui 250 mb. Volevo sapere da voi se è normale avere cosi tanta ram occupata. Non ce un programma che gestisce e ottimizza al meglio la ram?
Vi ringrazio
In prima pagina del thread cm10.1 avevo aggiunto questo:
COME GESTISCE LA RAM ANDROID? [GUIDA] RAM e comprensione del suo funzionamento su Android
In più se n'è parlato proprio negli ultimi post..
Salve ragazzi, c'è una cosa che mi dà un po' noia negli android in generale e nel mio Nexus in particolare: la velocità di rotazione dello schermo. Da sempre, la velocità di rotazione dello schermo non è immediata, c'è sempre un certo lag tra l'istante in cui si ruota il dispositivo e quello in cui ruota la schermata (chi ha provato un iPhone conosce bene la differenza). Ridurre la velocità delle animazioni nelle opzioni sviluppatore non risolve il problema, volevo perciò chiedervi se c'è qualche modifica che posso apportare a livello più profondo di sistema per aummentare la rapidità di rotazione dello schermo.
Grazie a tutti
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Se può interessare è uscito Linaro GCC 13.06 4.7 ... ho ricompilato con questo, nons embra affatto male.... il 4.8 come al solito non fa bootare il Nexus...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SamueleCiprietti (26-06-13)
ho installato la silm bean, molto bella.. poi ho messo trickster mod e tra le varie opzioni ho trovato il touchwake..
ho googlato un pò, ma francamente non ho capito cosa dovrebbe fare e a cosa serve quel valore da impostare
qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmelo?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (26-06-13)
grazie, l'avevo vista, ma non ci ho capito nulla XD
non riesco a capire se funziona quando il cell è bloccato oppure no..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
![]()
Se l'opzione è attiva permette di illuminare il telefono mentre è in blocco toccando lo schermo con le dita, lo schermo si deve spegnere da solo e non col tasto power. Il timeout di funzionamento lo decidi tu.
Questo è quello che mi ricordo dall'ultima volta che l'ho usata.