CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 404 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantic94 Visualizza il messaggio
    Diciamo che cerco molte personalizzazioni.. Volevo sapere anche se e sicura, rallenta il telefono e lo rende meno fluido oppure posso andare tranquillo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Allora la JBSourcery è una delle più personalizzabili, anche io come te volevo le personalizzazioni e mi orientai su quella ma almeno per me quella rom è un pò un caos.....
    La cyano sta implementando sempre nuove funzioni e diciamo che le ha quasi tutte..... gli mancano i particolarissimi come se mettere l'orologio a centro xD
    Ovviamente ti rende molto più fluido il telefono e con kernel stock mai rallentamenti e ottima batteria.....
    Se no ci sono rom come PAC man se non sbaglio la Domination Nova che racchiudono più rom solo che devono ancora essere sviluppate al meglio
    La cyano, tornado a noi, e anche la più scelta perché più stabile, e se ci manca qualcosa lo richiedi su jira come ho fatto io e a brave devono mettere sul Player Cyano Apollo alcune nuove funzioni
    Chiedi se hai dubbi

    Quote Originariamente inviato da DOMI16 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapeva indicarmi qualche mod o qualche apk che mi permettesse di aumentare il volume del mio galaxy nexus con root, franco kernel e rom stock. ho provato a cercare su internet ma ho trovato solamente mod per custom rom. grazie in anticipo
    vuoi usare per foza quel kernel? ci sono alcuni kernel (mi sembra uno di questi sia il leankernel e l'air erc) che danno la possibilità d incrementare il volume.....
    Se poi invece intendi quello delle canzoni, ti consiglio l'app Poweramp più noozxoide più il DSP manger di cyano... se imposti bene, devi mettere a bassa voce per non stonarti quando ascolti musica

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume + non va per il galaxy nexus 4.2.2..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    Allora la JBSourcery è una delle più personalizzabili, anche io come te volevo le personalizzazioni e mi orientai su quella ma almeno per me quella rom è un pò un caos.....
    La cyano sta implementando sempre nuove funzioni e diciamo che le ha quasi tutte..... gli mancano i particolarissimi come se mettere l'orologio a centro xD
    Ovviamente ti rende molto più fluido il telefono e con kernel stock mai rallentamenti e ottima batteria.....
    Se no ci sono rom come PAC man se non sbaglio la Domination Nova che racchiudono più rom solo che devono ancora essere sviluppate al meglio
    La cyano, tornado a noi, e anche la più scelta perché più stabile, e se ci manca qualcosa lo richiedi su jira come ho fatto io e a brave devono mettere sul Player Cyano Apollo alcune nuove funzioni
    Chiedi se hai dubbi



    vuoi usare per foza quel kernel? ci sono alcuni kernel (mi sembra uno di questi sia il leankernel e l'air erc) che danno la possibilità d incrementare il volume.....
    Se poi invece intendi quello delle canzoni, ti consiglio l'app Poweramp più noozxoide più il DSP manger di cyano... se imposti bene, devi mettere a bassa voce per non stonarti quando ascolti musica
    Ok grazie mille credo che andro sulla cyanogen

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-04-13 alle 01:50 - Motivo: Unione Post

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci volume +

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2[/QUOTE]

    volume + non funzione su jb

  5. #24
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma dai test che avete effettutato come durata batteria vince il kernel stock cyano oppure il lean kernel?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    ma dai test che avete effettutato come durata batteria vince il kernel stock cyano oppure il lean kernel?
    secondo me tra i tre il lean

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma è migliore il franko kernel o il lean kernel???? e perchè??????

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Ciao Alke, vado un po OT,ma non sapevo dove te lo potevo chiedere visto che hai i PM bloccati..volevo chiederti se usi ancora il 4cylturbo, visto che lo usavo anch'io e mi sono accorto di una cosa strana, nel trickster avendo installato 4cyl non ti mostra i voltaggi che usa la CPU..e poi comunque il mod va a modificare anche il kernel ecc..insomma un po di domande riguardo al 4cyl..
    Scusate ancora per l'OT :o



    from my GNexus with Tapatalk2

    In che senso non mostra i voltaggi?

    Per la modifica al kernel che intendi? Sarà che col rubil dato che lo sviluppatore usa nella rubik rom questa patch, di problemi non ne ho riscontrati...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. #28
    Senior Droid L'avatar di oleksandr


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

    Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    In che senso non mostra i voltaggi?

    Per la modifica al kernel che intendi? Sarà che col rubil dato che lo sviluppatore usa nella rubik rom questa patch, di problemi non ne ho riscontrati...
    Hai presente nel trix la prima schermata quella delle frequenze usate e il tempo per quanto il telefono ci è rimasto in quelle freq..se scendi giù in basso, dove ti fa vedere la frequenza in uso attuale sotto ci sono anche i voltaggi se hai lo SR attivo..ecco..con il 4cyl quei voltaggi non ci sono più, come se avessi lo SR disabilitato..quindi suppongo che influisce sul kernel..
    Io l'ho usavo con la cyano e il fancy kernel e crossbreeder e andava tutto bene..ora sto pensando se riprovarlo anche con AK, visto che è appena uscito l'aggiornamento del 4cyl alla v.040r2, proprio per questo motivo volevo chiederti se lo usi ancora o no..e come ti ci trovi..
    EDIT: anche perche quando flashi il 4cyl quello ti ripulisce in automatico la cartella init.d e installa i suoi script cancellando quelli della ROM e del kernel.. E non lo so se poi rimettendoli dentro funzionano! Xke mi pare che fa la pulizia ad ogni riavvio..

    from my GNexus with Tapatalk2
    Ultima modifica di oleksandr; 18-04-13 alle 23:34

    on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @Alke..
    Ho diviso i 2 thread , e spostato qui.. cosi da non confondere aiuti SOS da discussioni ROM/Kernel

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    Alkemix (19-04-13),oleksandr (18-04-13)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di SuperQ


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei istallare un nuovo kernel ma non vorrei ripartire con la reistallazione apps, io ho la Rom Cyano , quale mi consigliate? c'è modo di istallarlo senza formattare il terminale? come interesse pincipale avrei il risparmio energetico!

Pagina 3 di 404 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy