CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 404 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi chiedo di nuovo un vostro consiglio per un kernel da mettere su cyano 10.1(stabile) ho provato il franco, fancy, trinity e ora sono con ak kubo...non mi interessa minimamente la durata della batteria vorrei solo fluidità e reattività, il franco su questo era ottimo ma non mi andava giù il fatto che la gpu lavorasse a 512Mhz, non c'è un modo per variare la frequenza della gpu sul franco? voi quale kernel preferite? grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo di nuovo un vostro consiglio per un kernel da mettere su cyano 10.1(stabile) ho provato il franco, fancy, trinity e ora sono con ak kubo...non mi interessa minimamente la durata della batteria vorrei solo fluidità e reattività, il franco su questo era ottimo ma non mi andava giù il fatto che la gpu lavorasse a 512Mhz, non c'è un modo per variare la frequenza della gpu sul franco? voi quale kernel preferite? grazie.
    AK 256 . . . veloce e potente

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    AK 256 . . . veloce e potente
    leggevo anche di una versione del franco con la gpu a 384Mhz qualcuno l'ha provato?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex Visualizza il messaggio
    leggevo anche di una versione del franco con la gpu a 384Mhz qualcuno l'ha provato?
    Se vuoi modificare le impostazioni del kernel usa trickster mod. . .

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si ma se non ricordo male con il franco non era possibile modificare le impostazioni della GPU

Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App

Device:Galaxy Nexus
    ROM:CyanogenMod 10.1
    Kernel:AK Kubo
    CPU:1350Mhz
    GPU:384Mhz
    GOOGLE GALAXY NEXUS
    TUTTO STOCK 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Sono insoddisfatto di un paio di cose del telefono e non so se una custom rom potrebbe risolverle o posso farlo tranquillamente senza.

- il volume... questo telefono è splendido ma il volume è ridicolo, capita di non sentire proprio i messaggi.. con le chiamate non capita ma anche lì il volume della suoneria è proprio al limite eh!
    - il gps... senza connessione non prende MAI, addirittura oggi ero in autostrada e con connessione 3g attiva continuava a perdere il segnale. Il gps dovrebbe proprio funzionare anche senza connessione dati, sono stato a Parigi 1 mese fa.. niente connessione dati niente navigatore.. a che serve così? ho provato gps status e altre app con scarsi risultati, se non ricordo male con la 4.1 era un pelino meglio.

Spero possiate aiutarmi, sono soddisfattissimo del telefono ma queste due cose mi fanno proprio impazzire.. ho provato l'iphone di un amico, non mi ci trovo per niente ma il gps fa il suo dovere cavolo! sull's3 della mia ragazza stesso problema gps e a quanto leggo è diffusissimo.. non ne capisco il motivo sinceramente, anche perchè non mi sembra una mancanza da poco.
    Grazie!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupeppo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Sono insoddisfatto di un paio di cose del telefono e non so se una custom rom potrebbe risolverle o posso farlo tranquillamente senza.

- il volume... questo telefono è splendido ma il volume è ridicolo, capita di non sentire proprio i messaggi.. con le chiamate non capita ma anche lì il volume della suoneria è proprio al limite eh!
    - il gps... senza connessione non prende MAI, addirittura oggi ero in autostrada e con connessione 3g attiva continuava a perdere il segnale. Il gps dovrebbe proprio che funzionare anche senza connessione dati, sono stato a Parigi 1 mese fa.. niente connessione dati niente navigatore.. a che serve così? ho provato gps status e altre app con scarsi risultati, se non ricordo male con la 4.1 era un pelino meglio.

Spero possiate aiutarmi, sono soddisfattissimo del telefono ma queste due cose mi fanno proprio impazzire.. ho provato l'iphone di un amico, non mi ci trovo per niente ma il gps fa il suo dovere cavolo! sull's3 della mia ragazza stesso problema gps e a quanto leggo è diffusissimo.. non ne capisco il motivo sinceramente, anche perchè non mi sembra una mancanza da poco.
    Grazie!
    Modificandolo ovvieresti egregiamente al problema volume . . .
    Anche per il gps potresti provare qualche modifica e tweak per migliorarlo .. . .
    Insomma con il modding risolveresti entrambi i problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Modificandolo ovvieresti egregiamente al problema volume . . .
    Anche per il gps potresti provare qualche modifica e tweak per migliorarlo .. . .
    Insomma con il modding risolveresti entrambi i problemi
    Ciao Fede, posso chiederti cortesemente di essere piu specifico? per un breve periodo ho avuto la cyanogemod 10 e per quanto ricordi l'audio non era differente.. (potrei sbagliare eh). Per quanto riguarda il gps invece non ricordo proprio.. Conosci qualche rom in particolare che abbia un fix per questi due problemini? tu quale hai sul tuo dispositivo? audio e gps sono a posto o non avverti il problema a differenza mia?
    grazie mille!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupeppo Visualizza il messaggio
    Ciao Fede, posso chiederti cortesemente di essere piu specifico? per un breve periodo ho avuto la cyanogemod 10 e per quanto ricordi l'audio non era differente.. (potrei sbagliare eh). Per quanto riguarda il gps invece non ricordo proprio.. Conosci qualche rom in particolare che abbia un fix per questi due problemini? tu quale hai sul tuo dispositivo? audio e gps sono a posto o non avverti il problema a differenza mia?
    grazie mille!
    Per l' audio io uso questa mod :https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html . . . . modifica l' equalizzatore della cyano (DSP manager) e in piu aggiunge varie stringhe al file buil.prop per migliorare l' audio
    Per il Gps potresti inserire delle stringhe al file build.prop per migliorarne la ricezione oppure modificare il file updater.script prima del flash (sembra complicato ma alla fine non lo è) . . . (non uso molto il gps)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per l' audio io uso questa mod :. . . . modifica l' equalizzatore della cyano (DSP manager) e in piu aggiunge varie stringhe al file buil.prop per migliorare l' audio
    Per il Gps potresti inserire delle stringhe al file build.prop per migliorarne la ricezione oppure modificare il file updater.script prima del flash (sembra complicato ma alla fine non lo è) . . . (non uso molto il gps)
    scusa se rompo , prima di avventurarmi in configurazioni di questo tipo volevo avere chiare un paio di cose:
    - la modifica che hai tu per l'audio aumenta anche il volume massimo della suoneria? (messaggi, chiamate..)
    - per il gps magari aspetto qualche altro parere, magari si riesce a fare senza metter mano a file di configurazione strani. non voglio far polemica eh, però mi chiedo come è possibile che tutti sti dispositivi android venduti abbiano un problema del genere .

grazie ancora

Pagina 54 di 404 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio