Scarica AK kernel, oppure il rubik sono nello stesso thread..vai nella recovery, wipe cache, wipe dawlik cache, installa il kernel e rifai i 2 wipe, riavvii e hai un kernel nuovo senza perduta di dati
from my GNexus with Tapatalk2
Per il solo kernel NON devi affatto fromattare ma fare solo due wipe seguenti:
Ti consiglio il AK Rubik r10Riavviare in Recovery ed eseguire un dirty wipe = Wipe Cache + Dalvik Cache ( Advanced -> Dalvik Cache ) successivamente spostarsi su Install Zip From SD Card e selezionare il file .zip del Kernel,confermare l'installazione, rifai i due wipe, fix permission e al completamento riavviare il telefono.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
SuperQ (19-04-13)
ho saltato il Fix permission... meglio rifare il tutto dalla partenza?
SuperQ (19-04-13)
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da galaxy4ever
Grazie per avermi indirizzato qui... Ho avuto risposte in un lampo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho la AOKP 4.2.2 (Milestone 1) e anche il trinity kernel....che settaggi mi consigliate di mettere per avere prestazioni elevate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta,
dunque io i voltaggi riesco a vederli sempre, nessun problema, l'unico fastidio che mi causa la patch andando a modificare init.d è il read Ahead buffer size che me lo spara sempre e comunque a 4096 pur impostandolo io diversamente, questo ad ogni riavvio, per cui gli devo re-imporre da trickster il mio valore.. questo problema però ce l'ho solo con la nuova versione della patch, con la vecchia nessun problema. Comunque a parte questo discorso risolvibile comunque non ho problemi e mi ci trovo bene.
Esattamente infatti ad ogni avvio mi cambia quel valore (nel mio caso almeno)quindi ciò che hai notato è corretto... ancora non è una patch scevra da problematiche...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !