Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecia
nemmeno a me.....
Quote:
Caluz
Magari dipende dalla rom... Io sono su c-rom...
credo proprio di si...sarà qualche impostazioen di c-rom
anche a me (aosb 1.3.6) non esce
-
-
Quote:
imlovinit
[quote name="Caluz" post=5846396]Solo un piccolo OT perchè dopo due anni di utilizzo di Android ho scoperto una cosa mentre per caso smanettavo sulle notifiche:
Se tirate giù la tendina notifiche e tenete premuto il tasto in alto a destra per aprire i quick settings, si apre un elenco di tutte le notifiche ricevute!!!
Scusate l'OT ma io non lo sapevo.. rotfl
A me non esce :(
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Su slim esce.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ehi ragazzi vorrei chiedere un consiglio per voi attualmente quale rom è la migliore beh io non chiedo molto solo stabilità e pochi bug poi non so non molte personalizzazioni ora ad esempio sono con la liquid ma sono davvero troppe e molte incomprensibili per colpa dell inglese ah si dimenticavo sono in f2fs grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
miky26197
Ehi ragazzi vorrei chiedere un consiglio per voi attualmente quale rom è la migliore beh io non chiedo molto solo stabilità e pochi bug poi non so non molte personalizzazioni ora ad esempio sono con la liquid ma sono davvero troppe e molte incomprensibili per colpa dell inglese ah si dimenticavo sono in f2fs grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vieni sulla slim :)
pochi fronzoli e tanta sostanza; sono d'accordo con te col fatto che l'eccessiva personalizzazione possa rendere l'esperienza d'uso caotica
-
Grazie mille ma tu la usi in f2fs e quale versione per te è la migliore ?
-
Quote:
miky26197
Grazie mille ma tu la usi in f2fs e quale versione per te è la migliore ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no mi dispiace, per ora non mi avvicino a f2fs..le accoppiate rom e kernel f2fs non mi convincono ancora come prestazioni,, comunque monto l'ultima stable e con kernel dell'amato/odiato alkemix presente nel forum ( il post è stato chiuso).
Tutto liscio e molto stabile, non ho fastidiosi episodi di lag, buona fluidità di scrolling
-
Vabbe allora provero l ultima stable e vedo un po come va grazie mille
-
Mi chiedevo... visto che ogni volta che aggiorno la cyano mi ritrovo di nuovo tutte quelle app inutili che puntualmente disinstallo, c'è un modo per toglierle dal pacchetto prima del flash in modo che quando aggiorno la rom non debba riscaricare titanium backup per reinstallarle di nuovo? Se levo gli apk incriminati dal pacchetto della rom funziona tutto lo stesso o ci sarebbe problemi? Grazie mille.
-
puoi togliere gli apk incriminati :)
-
-
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior karnel da abbinare alla paranoid ?
Grazie :)
-
Mi associo alla richiesta dato che la PA mi pare la ROM più stabile tra tutte quelle provate, vanir liquid slim cm11 ecc... Solo che ciuccia parecchia batteria col kernel default.
-
Quote:
bidkiller93
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior karnel da abbinare alla paranoid ?
Grazie :)
Quote:
enricodg
Mi associo alla richiesta dato che la PA mi pare la ROM più stabile tra tutte quelle provate, vanir liquid slim cm11 ecc... Solo che ciuccia parecchia batteria col kernel default.
come kernel io consiglio sempre il dfk o l'ultimo fancy uscito r51
non concordo sul fatto che la PA sia l'unica stabile: è ottima anche la stable 3.1 liquid,la beanstalk 4.4.4,la trex,la aosb 1.3.6
-
Mi sento di consigliare anche la c-rom con il suo kernel..
-
Quote:
Nautiluz
meno male che non sono l'unico! :)
avevo paura che il mio gnex fosse impazzito! rotfl
La cosa strana è che ho rimesso ieri sera il backup della Liquid del 8/7 che mi sembrava stabile, e invece ho avuto 2 riavvii anche con quella...
Allora cerchiamo di capire: se ad imlovinit va tutto bene ma è in ext4 significa che nelle rom Liquid di Luglio c'è qualcosa che dà fastidio quando si è in f2fs....
...Oppure dipende dal Fancy51.....
Sto provando a rimettere il backup della vecchia Liquid del 12 Giugno (che mi ricordo perfetta anche in f2fs), inserendo il Fancy51 e vediamo che succede! :)
...andiamo per esclusione...
Se ti può essere di aiuto io con il fancyr51 in f2fs ho avuto un freeze durante la ricarica ( daydream orologio) sia ieri con la liquid che in precedenza con la vanir del 09/07. Stacco batteria e riavvio, questo è stato l'unico inconveniente riscontrato.
Misteri tecnologici.
-
Certo che è di aiuto! Bisogna capire se sono le ultime rom a far schifo, o c'entra il kernel (in f2fs)
quale versione di Liquid ieri?
...per ora penso che le 4.4.4 in f2fs hanno problemi... problemi non presenti su rom 4.4.3
P.S.: Fancy pre52.1 su xda ! :)
(solo drivers wifi aggiornati...)
-
Quote:
Nautiluz
Certo che è di aiuto! Bisogna capire se sono le ultime rom a far schifo, o c'entra il kernel (in f2fs)
quale versione di Liquid ieri?
...per ora penso che le 4.4.4 in f2fs hanno problemi... problemi non presenti su rom 4.4.3
P.S.: Fancy pre52.1 su xda ! :)
(solo drivers wifi aggiornati...)
Official del 1207
-
Quote:
morfances
come kernel io consiglio sempre il dfk o l'ultimo fancy uscito r51
non concordo sul fatto che la PA sia l'unica stabile: è ottima anche la stable 3.1 liquid,la beanstalk 4.4.4,la trex,la aosb 1.3.6
Beh la slim e la PA sono le uniche rom che non si impallano quando il sistema ripristina tutte le app dal play store. Sarà il mio nexus che digerisce poco le altre..
-
Cmq dal momento che la nerdite è un male incurabile..ora sto nuovamente con liquid ufficiale e fancy pre51..
A parte il solito impallamento totale durante il ripristino ora da stamattina sembra tutto fluidissimo e funzionante. Forse la migliore accoppiata finora provata. La batteria purtroppo sembra calare velocemente.
-
Liquid 12 Giugno f2fs con Fancy pre52_1 (messo sporchissimo sul 51 senza nessun wipe)
Antutu: 12586 a 1,2Ghz
-
domanda rapida....
sto ripristinando il backup delle app con titanium ma sono fermo da tipo 1h al 56% sistema android....che fare? lascio stare per tipo altre 2h almeno (palestra time) oppure faccio un reboot?
-
Ma ripristini Sistema Android su una release diversa dal backup?
-
Quote:
Nautiluz
Liquid 12 Giugno f2fs con Fancy pre52_1 (messo sporchissimo sul 51 senza nessun wipe)
Lo so che non ti piacciano le rom troppo farcite ;), però dovresti dare un'occhiata all'ultima cm remix.
System file EXT4 e F2FS, quindi nessuna conversione, kernel stock burstlam supporta Pgm.
L'ho montata ieri sera, per ora nessun problema. In desktop allargato il pulsante chiudi tutte le applicazioni, del menù recenti, è selezionabile senza aspettare la scomparsa della navbar. Certamente non è un fulmine, ma è parsimoniosa.rotfl
-
Ci avevo pensato... ma proprio con la tua ultima frase mi hai fatto cambiate idea! rotfl
-
Quote:
Nautiluz
Ci avevo pensato... ma proprio con la tua ultima frase mi hai fatto cambiate idea! rotfl
Sicuramente tu riesci ad ottenere il meglio dalla rom :(, sai dove mettere le mani ;)
-
Quote:
Luisyfer
Ma ripristini Sistema Android su una release diversa dal backup?
si perchè il backup delle app era della PA 4.42 mentre ora monto 4.43
mi sà che era per questo che si era bloccato...giusto? :)
-
Quote:
maxnoodle
si perchè il backup delle app era della PA 4.42 mentre ora monto 4.43
mi sà che era per questo che si era bloccato...giusto? :)
domandona: perchè quando voglio installare gli apk tramite dropbox mi dice che il processo installazione pacchetti si è bloccato? O_o credo che facendo questo "ripristino" sia impazzito un pò il sistema.
meglio formattare ed andare di rom pulita?
-
-
Quote:
Nautiluz
assolutamente si! :)
sarà fatto allora rotflrotfl;)
-
Quote:
kojakcr
[quote name="Nautiluz" post=5875081]Liquid 12 Giugno f2fs con Fancy pre52_1 (messo sporchissimo sul 51 senza nessun wipe)
Lo so che non ti piacciano le rom troppo farcite ;), però dovresti dare un'occhiata all'ultima cm remix.
System file EXT4 e F2FS, quindi nessuna conversione, kernel stock burstlam supporta Pgm.
L'ho montata ieri sera, per ora nessun problema. In desktop allargato il pulsante chiudi tutte le applicazioni, del menù recenti, è selezionabile senza aspettare la scomparsa della navbar. Certamente non è un fulmine, ma è parsimoniosa.rotfl[/QUOTE]
Come non detto, stamattina due sod in due ore.
-
salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato dfk e nuovo fancy e riesce a dare un giudizio sul confronto? Io in questi giorni non posso causa inizializzazione batteria e preferisco non flashare così da valutare per bene i consumi
-
Quote:
kojakcr
Come non detto, stamattina due sod in due ore.
non mi ricordo se sei in ext4 o f2fs...
-
Quote:
Nautiluz
non mi ricordo se sei in ext4 o f2fs...
Sono in f2fs
-
Un saluto a tutti sto anch'io cercando una ROM per aggiornare il Gnex (4.3 stock), ultimamente soffro del famigerato bug com.android.phone che mi costringe a formattare tutto. Leggendo e seguendo alcune discussioni pensavo ad una Paranoid.
Quello che mi preme di più avere è una buona durata batteria, non solo nei primi giorni di utilizzo, comunque al pari di una ROM Stock. Stabilità, fluidità e pochi bug. Compatibile con Xposed e Greenify e aggiornamenti non troppo frequenti perché non posso e non ho voglia di smanettarci troppo. Insomma una ROM stabile, pulita e senza tanti fronzoli.
Grazie per gli eventuali consigli.
-
É quasi una settimana che utilizzo la liquid 3.1 official del 12/07. Per quanto mi riguarda é una bomba. Ci sono stati altri feedback positivi da parte di chi l'ha provata. Sembrano esserci problemi in f2fs, ma non mi sembra che tu stia cercando funzioni "sperimentali". Quindi ti dico liquid. Il kernel stock va più che bene, ma se vuii una spinta in più a discapito di "un po'" di autonomia, ti consiglio di mettere anche il fancy kernel r51. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sei tuba scegliere quando farli quindi a te la scelta :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
barneysmx86
Un saluto a tutti sto anch'io cercando una ROM per aggiornare il Gnex (4.3 stock), ultimamente soffro del famigerato bug com.android.phone che mi costringe a formattare tutto. Leggendo e seguendo alcune discussioni pensavo ad una Paranoid.
Quello che mi preme di più avere è una buona durata batteria, non solo nei primi giorni di utilizzo, comunque al pari di una ROM Stock. Stabilità, fluidità e pochi bug. Compatibile con Xposed e Greenify e aggiornamenti non troppo frequenti perché non posso e non ho voglia di smanettarci troppo. Insomma una ROM stabile, pulita e senza tanti fronzoli.
Grazie per gli eventuali consigli.
Quote:
imlovinit
É quasi una settimana che utilizzo la liquid 3.1 official del 12/07. Per quanto mi riguarda é una bomba. Ci sono stati altri feedback positivi da parte di chi l'ha provata. Sembrano esserci problemi in f2fs, ma non mi sembra che tu stia cercando funzioni "sperimentali". Quindi ti dico liquid. Il kernel stock va più che bene, ma se vuii una spinta in più a discapito di "un po'" di autonomia, ti consiglio di mettere anche il fancy kernel r51. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sei tuba scegliere quando farli quindi a te la scelta :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti consiglio anche io la lIquid 3.1 con fancy r51
-
Morfances, io attualmente sto proprio con qsta configurazione... Dopo l'installazione del kernel, cambio solo ondemandplus in interactive?
-
Quote:
markusssss
Morfances, io attualmente sto proprio con qsta configurazione... Dopo l'installazione del kernel, cambio solo ondemandplus in interactive?
si, esatto .
Se poi vuoi mettere touch control usa come sempre modulo CM11
-
Quote:
imlovinit
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Un info in più per gli aggiornamenti: vengono rilasciate release meno recenti ma più stabili come per la CM oppure devo "testare" io ogni versione?? Se si, all'incirca, ogni quanto??
Inoltre, siccome non posso sempre utilizzare il Wi-Fi, gli update sono anche OTA (con solo l'ha parte dell'immagine da flashare contenente l'aggiornamento) o devo ogni volta scaricare l'intera ROM??
Spero di essermi spiegato visto che sono completamente nuovo del mondo custom e non so se queste cose valgono per tutte le ROM... ;)