Io ho acquistato due cavetti una funziona ed uno no ... Quindi considera che possa essere anche quello
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato due cavetti una funziona ed uno no ... Quindi considera che possa essere anche quello
Soprattutto se di marche sconosciute ai più :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
la legge ...
nel cell la prende e carica tutto ...
però è la recovery che non lo prende secondo me :/
Ogni tanto può non leggerla... Ma a me se ristacco e riattacco il cavetto (con la pennetta attaccata) poi va bene.
Dopo averlo riattaccato aspetta un attimo.
Io uso una pennetta con il led che si accende quando viene riconosciuta... così me ne accorgo subito
ciao ragazzi, un dev di xda a compilato la CM11 7-7-14 con linaro toolchain 4.7; si puo' usare tranquillamente il tool di conversione f2fs per convertirla ? perchè vorrei provarla...
Qualcuno aveva scritto che le ultime si riuscivano a convertire senza problemi, al contrario di prima...
Ma personalmente non ho mai neanche perso tempo sulle CM... :D
...anche se convertita Linaro potrebbe adesso dire la sua!:)
[quote name="fabi_92" post=5837615][quote name="Nautiluz" post=5835827]Ogni tanto può non leggerla... Ma a me se ristacco e riattacco il cavetto (con la pennetta attaccata) poi va bene.
Dopo averlo riattaccato aspetta un attimo.
Io uso una pennetta con il led che si accende quando viene riconosciuta... così me ne accorgo subito[/QUOTE]
anche a me si accende il led ...
e il cell quando è attivo me la legge ...
in recovery però no :/[/QUOTE]
In recovery clicca su install poi in basso su select storage si apre una finestra con due opzioni internal storage e ogt. Spunta otg e dovrebbero apparire le cartelle della usb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si, ma il led della pennetta si dovrebbe accendere appena attaccata, anche se non selezionata la usb... e a lui non si accende.
Fabi,
Hai provato varie volte a staccare e riattacare il cavetto in recovery?
si ho già provato raga e niente :/
mi sembra strano ... cavoli l'ho pagato 10 euro xD
Io 4 €, in compenso ho dovuto cambiare usb . Quella vecchia non la leggeva.
neanche da cell avviato?[/QUOTE]
No, niente.
No, niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
ah capito ...
allora non rientro in quel caso ...
vedrò :/
grazie delle info ;)
Ragazzi ma secondo voi allo stato attuale qual è la ROM KitKat più prestante e stabile di tutte? Qualcuno è riuscito a provarne parecchie? Io sono ancora alla stock 4.3, ho aspettato un pò di tempo in attesa che migliorasse il livello qualitativo di KitKat su Nexus ed ora i tempi sembrano ampiamente maturi...voi cosa consigliate? Per me funzionalità e personalizzazione sono secondarie, come dicevo dò priorità assoluta a prestazioni (vorrei una ROM almeno ai livelli della 4.3 stock) e stabilità :)
Secondo te quindi, per quanto ottime, a livello di prestazioni e stabilità (aggiungiamo anche la durata della batteria) le ROM KitKat non possono competere con la 4.3 stock? Devo ammettere che anch'io mi trovo davvero bene, non ho mai avuto un blocco o crash in più di 1 anno di utilizzo, per quello sono un pò restio a fare il passaggio...
guarda, io sinceramente non ricordo il confronto ma ... per quel che mi viene in mente, la batteria mi durava molto di più.
quanto a fluidità proprio non ricordo anzi, secondo me con kit kat siamo migliorati ;)
che poi per un modder, uno smanettone o un semplice curioso è dura rimanere indietro xD
kit kat riserva ottimi segreti come xposed (non ricordo e non credo possa fungere su 4.3) , google now e altro ...
2 cose per me importantissime raggiunte con Kitkat:
- oltre 100Mb liberi in più rispetto a JB
- il fullscreen pienamente utilizzabile... non posso + farne a meno! (ricordatevi che lo schermo amoled si deteriora proprio sulla navbar e statusbar...;) )
non è questione di trovarsi meglio.... è ovvio che averli pronti lì è ... più facile...
..... la questione è: NON ROVINARE IL DISPLAY e AVERLO SEMPRE TUTTO INTERO ! ;)
(quando metti in full screen, non ti sembra di avere il cell + grande?)
...e in ogni caso non è che uno swipe sia poi così complicato... :)
Mai sentito parlare dell'effetto burning sugli schermi amoled? E soprattutto su quello del nostro gnex?
Se tieni la barra di navigazione sempre fissa, implica che la striscia inferiore lascia perennemente quella parte di pixel sempre spenti... E le immagini dei "tasti" sempre accesi sullo stesso punto.
Con il passare del tempo, tutte le parti dello schermo che sono state più "accese" tenderanno ad ingiallire, mentre le parti sempre spente rimarranno con una tonalità più"fredda".
Metti il fullscreen e guarda come probabilmente avrai ridotto il tuo schermo guardandono a bassa luminosità....
quale accoppiata ROM + kernel (magari in f2fs) è più parsimoniosa d batteria??? domani devo partire per lavoro, forse anche x 3 mesi, e m servirebbe un cel che non consuma molta batteria...
ahimè forse non sarò presente come prima in questo forum :(
grazie anticipatamente a tutti
Molte rom. ormai, hanno di default la modalità desktop esteso che ti permette con un wipe di far riapparire le due barre...
Concordo con quanto detto da Naut...Magari per chi usa luminosità sempre automatica i "danni" al display avverranno in tempi più lunghi, ma il "pericolo" è abbastanza serio. Usare il fullscreen le prime volte è davvero duro...E lo dico per esperienza personale :D Ho impiegato mesi per potermi destreggiare al meglio...
Nelle ultime settimane sto cercando di entrare in confidenza con pie, ma risulta essere un rapporto ancora più burrascoso del fullscreen :D
mi state convincendo ...
e diciamo che i compandi pie sono cmq semplicioti da usare ma ...
PER LE NOTIFICHE?
qualcuno sa come fare apparire la status bar quando sono presenti e farla sparire quando non ci sono più?
hover non mi piace, viola la privacy e halo non lo capisco xD
io ho già avuto un problema di burn in pochi mesi fa e mi sono fatto sostituire il display (l'ho inviato alla samsung 3 volte...ma questo è un altro discorso -.-)
se mi dovesse capitare di nuovo e il cel non è + in garanzia, m cambio lo smartphone...magari vado di nexus "6" rotfl
nautiluz stavo pensando ad una cosa...
ma se uso tinted status bar che mi rende la status del colore dell'app che uso...
e se metto la navbar rossa o di altro colore luminoso...
non risolvo?
scusate il doppio post ma credo si possa fare a distanza di ora mmm
Alle 2:40 non avevi di meglio a cui pensare? rotfl
Sicuramente andrebbe meglio di nera, anche se così allo stesso modo "stresseresti" il componente rosso (e non gli altri), quindi sarebbe sempre anomalo rispetto al resto dello schermo..... Comunque fai tu! :)
A me farebbe letteralmente schifo la navbar rossa! :D
...e poi lo schermo così piccolo... Sembra un 4" vero?:)
Con il fullscreen recuperi un elemento in più Listview :D
Spoiler:
Potresti cambiare colore ogni giorno così da equilibrare hahah :D
Scherzi a parte resta sempre una tua scelta e comodità. Il problema è reale ma varia tutto da display a display. Se ritieni essenziale la navbar non puoi fare altro che lasciarla.
PS: con xposed puoi ridurre la navbar a pochi pixel...potrebbe essere un compromesso :)
si non avevo nient'altro da pensare ahahah
cmq si ci sto pensando; per ora sto cercando di abituarmi al desktop immersivo ma seppur mi sto trovando abbastanza bene con i pie control, non riesco a fare a meno della status bar...
non mi darebbe fastidio se lo schermo è un pochino più piccolo e sinceramente non mi darebbe fastidio neppure la differenza di colore ...
però boh ...
vedrò ahah
grazie a tutti e 2
Solo un piccolo OT perchè dopo due anni di utilizzo di Android ho scoperto una cosa mentre per caso smanettavo sulle notifiche:
Se tirate giù la tendina notifiche e tenete premuto il tasto in alto a destra per aprire i quick settings, si apre un elenco di tutte le notifiche ricevute!!!
Scusate l'OT ma io non lo sapevo.. rotfl
neanch'io! :)
Quindi la rom piú stabile è la slim??
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
A me non esce :(
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Magari dipende dalla rom... Io sono su c-rom...