X louder è molto meglio ... se lo installi poi ti ritroverai un menu "awesome Beats" che sovrascriverà il DSP manager, per la serie non configuri il dsp manager ,ma awesome ma comunque devi configurare qualcosa
X louder è molto meglio ... se lo installi poi ti ritroverai un menu "awesome Beats" che sovrascriverà il DSP manager, per la serie non configuri il dsp manager ,ma awesome ma comunque devi configurare qualcosa
Ultima modifica di Alkemix; 22-04-13 alle 13:26
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusate mi potere consigliare un gestore attività che chiuda in automatico le app che non uso e pulisca automaticamente il telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
se mi posso intromettere va molto a gusto personale...io ad esempio ho usato per un periodo la mod che hai linkato tu,ma poi sono sempre tornato a DSP,lo trovo meno "tamarro" ma ripeto è solo gusto personale! prima di flashare altro,fai un giro con DSP provalo un po' e se proprio non ti soddisfa puoi cambiarlo quando vuoi! ; )
Posso fare qualcosa con la ricovery twrp per pulirlo ogni tanto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Saralaxy (22-04-13)
Pensavo di metterlo in lavatrice con la centrifuga XD a parte gli scherzi ..allora basterebbe solo spegnere.ogni tanto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve Foro.
Ho girovagato un poco e ho provato varie apps ma con risultati relativamente scadenti.
Sono riuscito soltanto a trovare lo sfondo con sicurezza (LOL), capire che ci vuole un'app per il pie (quale? pie control?), una per la status bar "flottante" (magic bar?), una per le icone (quale delle miui?), un launcher buono (ho nova prime) e una che metta quel widget centrale con l'ora, la batteria e varie notifiche (qua non ho proprio idea).
Riuscireste a fornirmi indicazioni più precise?
Preciso che ho bootloader bloccato e non ho il root.
Inoltre ora non vorrei flashare direttamente la rom perchè tanto tra un mesetto dovremmo avere key lime pie.
Non mi serve un risultato perfetto al 100% ma che almeno ricordi lo stile paranoid.
Grazie mille!!!
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--