Grazie dadanet se mi spieghi come darti thanks dal telefono lo faccio subito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie dadanet se mi spieghi come darti thanks dal telefono lo faccio subito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
salve a tutti, dopo un'estate con rom Paranoid+alkean kernel, sono passato a crdroid+fancy kernel ma diciamo che consuma un po troppo e surriscalda altro e tanto...visto che come fluidità e personalizzazioni mi garba parecchio quest'accoppiata volevo sapere come posso abbassare i consumi mantenendo prestazioni ottimali...ho installato trickster mod e cercato di settare le impostazioni come qui ma volevo sapere perchè trovo solo alcune impostazioni, ci manca tutta la parte dei voltaggi delle frequenzesapreste aiutarmi? altre idee...altri modi...altre possibilità?! Anche altri consigli di altre mod e kernel (con relativi settaggi)
grazie mille
la tua richiesta è molto generica e percio è molto difficile rispondere.
personalmente ho la crDroid + fancy kernel e sto da Dio : consumi ridotti e prestazioni buone
Le migliori impostazioni dei kernel stanno scritte nei relativi thd cosi come le impressioni delle rom
Forse è giunto il momento di fare una bella piallata (ogni tanto ci vuole) per apprezzarne i consumi e le prestazioni di una rom
Ultima modifica di morfances; 22-09-13 alle 07:54
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
TheAlmighty (22-09-13)
si si, sicuramente una piallata e una calibrazione della batteria aiutano molto visto che da marzo ad oggi ho cambiato un bel po di rom senza fare nessuna di queste cose...però oltre a quello volevo sapere come mai su trickster non mi fa visualizzare (e quindi cambiare) alcune opzioni...
TheAlmighty (22-09-13)
Ciao,
mi scuso per la domanda banale, devo aggiornare la crdroid che ho installato sul mio nexus dalla build 9 alla 10 è possibile senza dover, poi, reinstallare tutte le app?
Grazie
Ciao
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
...è normale che con il Galaxy Nexus non mi fa fare la Dalvik? Credo di si perchè non ha una scheda di memoria esterna ma avrei bisogno di una conferma...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
...quando da recovery provo a fare la Dalvik mi dice:
Clockworkmod Recovery v.6.0.3.6
Warning: No file_contexts
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped
per questo dicevo che molto probabilmente non la fa perchè non trova la SD esterna, però nell'ultima riga dice che me l'ha fatta