Ma è un semplice file WAV.... di 32Kb....
che può fare??o_O
Visualizzazione stampabile
Ma è un semplice file WAV.... di 32Kb....
che può fare??o_O
Il nostro gn non può supportare il 4g vero? Secondo la rete no ma la speranza é l'ultima a morire :D
no dovrebbe essere un file .irs .... dopo provo a ricaricarlo su drive!
Edit: https://docs.google.com/file/d/0B0RT...p=docslist_api
Dovrebbe andare... Scusa ma sto iniziando adesso a usare drive!
Messo! Non mi piace.... Convolver lo tengo disattivato.... e quindi UI Setting lo posso tenere su BEGINNER.
Io tengo il driver sulla massima qualità, phone speaker non cambio nulla (tanto figurati....)
Headset e Bluetooth device:
- ENABLE V4A-FX
- Enable VIPER BASS -> 14dB
- Enable Viper Clarity -> 6dB
Ahahhaha su Lollipop sto provando anch'io senza..
Io uso phone speaker come te..Però alzo un po' l equalizzatore per cercare un po' più di volume (anche su headset)
Viper bass 10 db
Viper clarity 10 db
Cure tech+ slight
Cure tech attufa gli alti, abbassa un po' il volume e elimina un po' l'effetto stereo.....
In sostanza restringe la scena sonora e diminuisce l'ariosità....
....è lo scotto da pagare per il valore aggiunto che dovrebbe dare.... ma basta non strafare con il volume in cuffia, e non usare questo filtro è tutto di guadagnato! ;)
Salve a tutti, sto cercando delle risposte ma fino adesso niente di niente. Ho installato varie rom lollipop sul mio galaxy nexus e tutte con lo stesso risultato. Adesso sto provando la REMIX, ma anche lei presenta il seguente problema: consumo eccessivo della batteria da parte di applicazioni come telegram. Mantenendo il segnale radio cellulare attivo per molto tempo. Come posso risolvere?
@Naut beh, vero senza curetech il suono è un'altra cosa..starò attento con i tasti volume!;) @johack non so se è un opzione attiva in tutte le rom, in privacy-> guard io ho tolto l opzione risveglia per telegram whatsapp . Nella batteria vengono cmq segnate come consumo ma molto meno e faccio 3h di schermo tranquillamente!
La cyano di zzpianoman , è stabile e ha i driver fotocamera vecchi quindi funzionanti ssenza crash.. Uso il cell dalle 8 fino alla sera 22/23.. 2g sempre attivo, wifi acceso a casa per circa un paio d'ore, 3g solamente quando navigo tanto.. Per vedere qualche pagina veloce rimango in 2g ed uso opera mini..
http://forum.xda-developers.com/gala...od-12-t3062057
Il segnale radio attivo c'è anche qui però la durata della batteria è cmq accettabile!
Allegato 142592
Allegato 142593
bisogna cambiare kernel??
No no non è possibile cambiare kernel probabilmente per i driver della fotocamera..
cosa intendi per la La cyano di zzpianoman è un pacchetto che si flasha a parte dopo aver messo la cyano?
No apri il link xda che ho messo prima..è il thread della cyano modificata da zzpianoman..Nella prima pagina è spiegato bene come installare e qualche consiglio sulla rom..trovi li rom, gapps da flash...!
ciao tutti, spero di trovare aiuto qui ! :D
avevo i galaxy nexus, e cambiando cellulare ho deciso di installare una nuova ROM per farlo ritornare in vita e dare il cellulare a mio padre.
Avevo bisogno di una rom semplice e stabile e cercando ho deciso installare la cyanogernmod11 di maguro.
Allegato 142647
Tutto bene il grosso problema è che nelle chiamate mostra i frequent contact call e disorientra mio padre.
Non riesco a toglierlo, perciò cme devo fare secondo voi? devo installare una nuova rom? avete consigli?
grazie!!
a mio parere un alta contraddizione tra ciò che offre la rom e ciò che cerchi. avrei puntato a una rom più stock possibile ;)
dovrebbe essere una 'feature' di tutte le rom su base 4.4. se non sbaglio tornando alla 4.3 dovrebbe tornare quello 'vecchio'
@crisuz:
Metti la cMetal e tuo padre vivrà felice! :)
È 4.4.2 , il dialer è un po' diverso da quello postato, ma anche li ci sono le chiamate più usate in prima pagina...
salve a tutti, oggi finalmente torno in possesso del gnexus che avevo rpestato a mia sorella, volevo provare lollipop, come kernel pensavo al lucky, come rom sono in dubbio, qual è la più stabile (o la meno instabile :D)?
Grazie
raga ho la zmod, pensavo di cambiarla, piallando qualcosa che abbia il theme chooser, che cosa metto? dicono che la euphoria sia bruttina perchè hai dei bug abbastanza fastidiosi.. che mi suggerite?
E mi consigli qualcosa in particolare?? Faccio un Po carica da tutti i nomi di rom che trovo a capire quale si tratterebbe meglio a me :)[/QUOTE]
Scusate un altra domanda.. domani tornerò a jb 4.3 e cyanogenmd 10.2 ... ci sono particolari problemi visto che regredisco oppure basta che prima pulisco tutto è installo senza problemi?.. Scusate magari sono domande stupide ma sono le prime volte :-)
Inviato dal mio K012 usando Androidiani App
Non so se è già stato riportato, ma zzpianoman su XDA ha fixato il problema delle linee verdi della fotocamera su LP.
Nella sua CM 12.1 è incluso il fix (update flashabile). Io l'ho testata qualche minuto e confermo, i video vengono a 1080 senza tagli nè artefatti.
Per ora è un workaround, questo è il link al commit per chi vuole compilarsi una rom custom:
https://github.com/zzpianoman/androi...4849b93ad8d6c0
Che dire, gli farei una statua...
Qual'è la migliore ROM lollipop per il nostro g nexus?
Quale bug ha?
ragazzi vi annuncio tristemente che vi lascio per passaggio ad un SAMSUNG GALAXY S6! E' SPETTACOLARE! VINTO SU BIDOO!!! :D rotfl
ora il mio amato nexus però lo vorrei lasciare a mio fratello...purtroppo la euphoria 5.1.1 lollipop mi da problemi...dopo settimane di utilizzo è diventata lentissima...anche aggiornando alla nuova release...cosa mi consigliate di mettere? a mio fratello non interessa niente delle personalizzazioni quindi anche stock andrebbe bene...ma se ce n'è una 4.4 stabile e veloce nel tempo sono felice di installarla...attendo vostre delucidazioni in merito e vi ringrazio anticipatamente...
Congratulazioni (che botta di c@@@)! Io monto la 4.4 cMetal e va molto bene, il kernel è reattivo e alla fine della giornata mi rimane sempre un po' di batteria 😊
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
3.0.101 ASKP, è il kernel stock della ROM di Nautiluz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sto provando il cavetto dell's6 vicino al nexus...e non solo non si disconnette + dal pc, e quindi continua a caricare, ma è anche velocissimo il cel! e io credevo fosse la rom rallentata... -.-
Ragazzi stiamo andando fortemente OT. Ciò di cui parlate non è modding XD
ragazzi rimaniamo IT, grazie
Ragazzi ma che cavolo!!
avevo tolto la batteria per controllare una cosa e dopo che si era avviato si era spento subito come se fosse scarico ma la batteria è al 50!! e adesso anche dopo 3 wipe e flash di rom+gapps rimane ancora sulla boot animation!!! Ho la cmetal!! cosa può provocare questa cosa??
Io e la mia ragazza abbiamo preso lo stesso cell assieme e a lei le si è appena fott@#a la batteria! possibile che dopo 5 giorni sia successo a me? ma se è un problema di batteria come fa a rimanere sulla boot animation??
EDIT: dopo svariati tentativi ho provato a fare anche wipe data e alla fine è andato... Per me (e un amico) si sta fotte@%o l'mmc....
Allora che novità mi portate ? :D
Ero rimasto con l' uscita imminente della fireworks lollipop, ma non ne ho sentito più parlare :S
Io sul gnex ora ho la stock + root + xposed e devo dire che sono 5/6 mesi che non entro in recovery. Mi trovo bene, 2h 30m di schermo di media. Al momento non avrei proprio motivo di cambiare. Però sono incuriosito di vedere un po' come funge lollipop. Il mio gnex non l' ha mai visto :S
Ero rimasto a quando tutte le ROM presentavano dei problemi legati alla fotocamera, ai video...Questi problemi persistono ancora, o son stati risolti ? :D
Qualcuno può consigliarmi un app per gestire il kernel? .. preferibilmente gratuito :D ..
Mi interessa solo cambiare i colori, cambiare i valori minfree e poca altra roba... tutti i settaggi della cpu e del governor non li tocco perchè non ci capisco un c...!
Non sono riuscito a trovarne una con dentro tutto quello che mi serve, trickster è a pagamento, kernel auditory non ha i colori, performance control si blocca...
Grazie in anticipo!
Salve,
a breve dovrò partire per un lungo "viaggio" di lavoro ed ho bisogno di poche cose che funzionano alla perfezione.
Pensavo di tornare alla versione 10.2.1 della CyanogenMod (4.3.1 se non ricordo male), fra tutte le ROM che ho provato, questa le batte tutte in termini di stabilità/affidabilità.
Le app che installerò sono:
- Cerberus (flash in recovery)
- Ghostery come browser
- Google Maps
fine. Non voglio installare il calendario, gmail, etc. Il punto è: posso non flashare le gapps? O Google Maps poi mi rompe gli zebedei e non funziona? Se proprio sono obbligato ad installare le gapps, esiste ancora una versione micro/mini per jellybean? Vedevo che su XDA, TKruzze ha tirato via tutto :(
Le app che non ti servono potresti successivamente rimuoverle con titanium
Ciao a tutti! è un po' che seguo questo topic perché ho un gnex ormai vecchiotto e con tutti gli aggiornamenti mi sta andando lento. Oltretutto è da qualche giorno che ogni tanto, soprattutto quando è parecchio che è offline (di notte) quando lo riattivo mi si blocca finché non tengo premuto il pulsante per spegnerlo e mi si riavvia.
Detto questo vorrei una rom che sia stabile, non voglio fronzoli, tutto normale, se fosse anche un pelino più slim ok altrimenti pazienza. Visto che leggendo in passato tutti dicevano "io provo questa rom, è leggera ma ha questo problema" ecc ecc volevo sapere se ci fosse la rom per così dire "definitiva" se uno vuole semplicemente mandare il gnex ad un andamento normale, senza troppe forzature.
Grazie infinite!!!!