Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho messo la omnimetal..tutto ok però non mi fa installare calendario e orologio...mi dice che l id utente è già usato..
L app orologio è ancora installata mentre quella del calendario è stata rimossa tramite rootexplorer..prima volta che vedo quest errore..come sistemo? !
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
buongiorno. da gennaio monto la SlimKat R2, tutto stock (niente kernel o mod esterne). tutto ok, ottima rom. da qualche settimana non mi funziona più la localizzazione via rete (3g/wifi), continuandomi a dare questo errore finchè non la disabilito.
c'è qualcosa che potrei fare per risolvere?
Allegato 146013
up! a nessuno è mai capitato o sa come potrei risolverlo?
-
anche a me da lo stesso problema appena attivo il gps e monto una cMetal. Mi hanno consigliato o di riflasharla o di cambiare rom. Alcuni consigliano di disistallare gli aggiornamenti del play service, poi riavviare e quando dopo, ti chiede di installare gli aggiornamenti, di farlo e ad alcuni funziona. A me no.
-
quindi se ho capito bene, se lasci lavorare il gps "da solo" (senza wifi), non hai quell'errore...
-
Quote:
Nautiluz
quindi se ho capito bene, se lasci lavorare il gps "da solo" (senza wifi), non hai quell'errore...
Esatto. Ieri ho provato a formattare tutto, anche internal storage. Reinstallo la ROM e gapps. Nessun errore. Riprovò più tardi e di nuovo mi da errore. Quindi presumo sia l'aggiornamento del play service a 'rompere' le scatole
-
io alla fine ho cambiato e messo la cataclysm basata sulla 4.3 e così ho risolto tutti i problemi che avevo, sia di play service, sia di candy crush in crash, sia di visualizzazine dei video, sia l'app del risparmio energetico che non mi funzionava. Insomma, meglio così (anche se ho perso le funzioni della cMetal e della 4.4 ma pazienza)
-
Scusate, ma come si fa a sincronizzare il browse stock con i preferiti di chrome pc delle varie rom Lollipop??? Uso la zmod e chrome è mostruosamente inutilizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
lollipop 5.1 .. che mod per audio usate?
-
Quote:
lappo
Scusate, ma come si fa a sincronizzare il browse stock con i preferiti di chrome pc delle varie rom Lollipop??? Uso la zmod e chrome è mostruosamente inutilizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova questo, l'ho fatto io, dovrebbe funzionare :
https://www.dropbox.com/s/zsszh43a4u...owser.zip?dl=0
Io ultimamente uso Cm Browser, mi trovo bene!
-
Quote:
DeathHawk
lollipop 5.1 .. che mod per audio usate?
LollyViper
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="DeathHawk" post=6950560]lollipop 5.1 .. che mod per audio usate?
LollyViper[/QUOTE]
Io ho provato ad installare la 2.3.4.0 (che in teoria sarebbe l'ultima versione) ma quando faccio l'installazione mi dice di riavviare, riavvio, e mi chiede di nuovo l'installazione.. Ho provato anche ad installare la mod con qualità più bassa ma non va lo stesso :/ come faccio? Ho la euphoria 1.1 magari è il problema della ROM? Eppure ho disattivato la l'app dell'equilizzatore integrato nella ROM..
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="lappo" post=6950052]Scusate, ma come si fa a sincronizzare il browse stock con i preferiti di chrome pc delle varie rom Lollipop??? Uso la zmod e chrome è mostruosamente inutilizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova questo, l'ho fatto io, dovrebbe funzionare :
https://www.dropbox.com/s/zsszh43a4u...owser.zip?dl=0
Io ultimamente uso Cm Browser, mi trovo bene![/QUOTE]
Grazie funziona
-
Quote:
DeathHawk
Io ho provato ad installare la 2.3.4.0 (che in teoria sarebbe l'ultima versione) ma quando faccio l'installazione mi dice di riavviare, riavvio, e mi chiede di nuovo l'installazione.. Ho provato anche ad installare la mod con qualità più bassa ma non va lo stesso :/ come faccio? Ho la euphoria 1.1 magari è il problema della ROM? Eppure ho disattivato la l'app dell'equilizzatore integrato nella ROM..
Io lo installo senza problemi, lo attivo, e DOPO l'installazione, con un file manager elimino la cartella dell'equalizzatore della rom.
Magari prova un'altra versione.... io uso sempre la 2.3.4.0 , ma la DARK ! :)
-
vorrei provare un rom lollipop. ho scartato la euphoria essendo basata sulla cyanogen. non mi interessa una rom con miriadi di personalizzazioni e temi, infatti sono un amante della slimkat. Mi ispirano queste 3 rom: Zmod, Dreams, SlimLP. ma leggendo nei relativi threads mi sembrano tutte uguali. quale mi consigliereste da vostra esperienza? un grazie in anticipo :)
-
Quote:
salemt87
vorrei provare un rom lollipop. ho scartato la euphoria essendo basata sulla cyanogen. non mi interessa una rom con miriadi di personalizzazioni e temi, infatti sono un amante della slimkat. Mi ispirano queste 3 rom: Zmod, Dreams, SlimLP. ma leggendo nei relativi threads mi sembrano tutte uguali. quale mi consigliereste da vostra esperienza? un grazie in anticipo :)
Io avevo provato l'euphoria però dopo un pò iniziava a bloccarsi, dopo ho provato la Cyano di zzpianoman e mi sono trovato benissimo. Non essendo però veloce come kk sono tornato indietro. La slimLP incuriosiva anche me ! (sono un fan come te.. :D) Però ho letto che dovrebbero esserci ancora le bande verdi nei video...
-
io sono passato a zmod che non ha bug.. è bella fluida.. è colpa dell'estate se le rom laggano ..succede solo quando il cell si surriscalda... per il resto lollipop su zmod gira meglio delle kitkat, basta mettere il luckykernel, settare il governor su interactive e cambiare i valori minfree che sono postati nella discussione
-
Installata la zmod con il kernel stock. Primo impatto: android L, woow. Poi mi ha fatto il ripristino delle app dal play store, quasi 2 ore per installare 41 app con connessione fastweb. Non è fluida come KK, ma android L è carino. Più colorato. Ho notato un surriscaldamento repentino e costante nella zona della fotocamera posteriore. Un po fastidioso. Ora provo il kernel che mi hai suggerito, e in questi giorni di utilizzo valuto la batteria
PS. Con lollipop impiego quasi 3 ore a caricare il cell O.o
-
Quote:
salemt87
Installata la zmod con il kernel stock. Primo impatto: android L, woow. Poi mi ha fatto il ripristino delle app dal play store, quasi 2 ore per installare 41 app con connessione fastweb. Non è fluida come KK, ma android L è carino. Più colorato. Ho notato un surriscaldamento repentino e costante nella zona della fotocamera posteriore. Un po fastidioso. Ora provo il kernel che mi hai suggerito, e in questi giorni di utilizzo valuto la batteria
PS. Con lollipop impiego quasi 3 ore a caricare il cell O.o
beh da quando abbiamo la runtime art (a partire da kitkat) e su lollipop art è di default, il nostro cell ci mette un bel po ad installare le app, non a scaricarle xD col luckykernel dovrebbe essere più fluida la rom ed in genere scalda di meno.. il cell si carica in 3 ore se si utilizza, ma se lo lasci spento a me finisce in 40 minuti o 1h.. dopo aver installato il lucky kernel scarica kernel audior, poi come governor cpu imposta interactive, poi vai su low memory killer ed imposta:
app in primo piano: 10
app visibili: 20
server secondario: 100
app nascoste: 120
fornitori di contenuti: 95
app vuote: 195
dopo aver settato questi valori il telefono dovrebbe essere a livelli di kitkat se non piu performante :)
-
Ragazzi, girando tra qualche sito per perdere un po' di tempo ho letto della miui...sono curioso. C è anche la v6 che dovrebbe essere lollipop...ma come va? Qualche commento riferito al Nexus sono negativi..va male secondo voi?
-
Quote:
mauritos
Ragazzi, girando tra qualche sito per perdere un po' di tempo ho letto della miui...sono curioso. C è anche la v6 che dovrebbe essere lollipop...ma come va? Qualche commento riferito al Nexus sono negativi..va male secondo voi?
io l'ho provata mesi fa.. andava abbastanza male ma ci sono aggiornamenti settimanali e ad ogni aggionamento girava meglio, poi mi sono stancato e ho rimesso la zmod.. se ti capita di provarla dimmi come gira.. sono curioso anch'io
-
comunque mica sapete se esiste una PA lolly per il nostro maguro? vorrei tanto provarla :(
-
Quote:
DeathHawk
comunque mica sapete se esiste una PA lolly per il nostro maguro? vorrei tanto provarla :(
non sembra esistere
l'ultima è questa
Get Paranoid
-
-
Quote:
DeathHawk
io l'ho provata mesi fa.. andava abbastanza male ma ci sono aggiornamenti settimanali e ad ogni aggionamento girava meglio, poi mi sono stancato e ho rimesso la zmod.. se ti capita di provarla dimmi come gira.. sono curioso anch'io
Beh, a me piace! La miui è sempre bella :D L'ho tenuta una giornata però, poi sono tornato alla omnimetal. Secondo me abbastanza veloce per l'uso quotidiano anche se non veloce come la omni.
Tolta perchè non riuscivo a collegare il miband, dopo 1h di schermo ero al 50% senza un grosso utilizzo e non riuscivo a flashare un kernel alternativo. Non so se il porting viene aggiornato settimanalmente perchè mi è arrivata la notifica ma l'installazione non è andata a buon fine. Cmq tornerò a provarla più avanti!
-
Qualcuno conosce una ROM abbastanza fluida come la zmod in stile material dark? O almeno un tema..?
-
metti la Chroma e installa un tema RRO/Layer ! ;)
-
Ho visto il post, la ROM sembra molto carina, domani la flasho e vi dico.. Poi per caso mica la usi in f2fs? Io quando ero in kitkat usavo f2fs ma non cambiava nulla in confronto a ext4, le Rom lolly in f2fs invece non le ho mai usate.. C'è differenza secondo te?
-
ROM carina, soprattutto coi temi, sicuramente più leggeri e meno buggati di quelli cyano però quando attacco il caricabatterie dice che ci mette 7h a caricarsi o.O https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZIeP9.jpg
-
7 ore??? Ma poi sono reali? non credo.....
A me si carica velocemente come al solito.... (circa 1 ora e 20 con l'ali originale da 0)
...però non mi scrive il tempo di carica...
Ma tu l'hai provata con il kernel originale?
Io sono in f2fs con l'ultimo LuckyK.
non so come girerebbe in ext4 ...... è da moooooolto tempo che ho abbandonato ext4 .... tutte le KK le convertivo in f2fs e basta.
-
Io sono in ext4 e kernel originale.. L'ho messo in carica alle 3 del pomeriggio ma è ancora a 20%.. Non è normale O.o ora provo a formattare in f2fs e reinstallo.. Per farla girare in f2fs basta flashare la ROM e il lucky AK o devo fare qualcosa anche con la ROM?
-
non devi fare assolutamente niente!
Ricorda: solo DATA e CACHE in f2fs ,
....ricorda anche che in f2fs sei COSTRETTO a mettere o il Lucky o il kernel di bSmitty....
La formattazione comunque non c'entra nulla..... probabilmente è il kernel stock che non va......
-
Quote:
Nautiluz
non devi fare assolutamente niente!
Ricorda: solo DATA e CACHE in f2fs ,
....ricorda anche che in f2fs sei COSTRETTO a mettere o il Lucky o il kernel di bSmitty....
La formattazione comunque non c'entra nulla..... probabilmente è il kernel stock che non va......
ho fatto anche system in f2fs xD la rom gira senza problemi.. comunque c'è sempre il problema della carica della batteria ci mette un bel po a caricarsi e se gioco a clash of clans col caricabatterie la batteria si scarica comunque.. solo più lentamente
-
probabilmente in fase di flash, la partizione SYSTEM è stata comunque riconvertita automaticamente in ext4...... controlla in recovery! ;)
In caso contrario, questa sarebbe la prima rom Lollipop (dopo la FML) che preveda anche SYSTEM in f2fs!
-
Quote:
Nautiluz
probabilmente in fase di flash, la partizione SYSTEM è stata comunque riconvertita automaticamente in ext4...... controlla in recovery! ;)
In caso contrario, questa sarebbe la prima rom Lollipop (dopo la FML) che preveda anche SYSTEM in f2fs!
Sì è in ext4.. Adesso però ho installato zmod che a mio parere è molto più reattiva, la batteria dura di più e di ricarica più velocemente, ed è meno problematica in generale, i temi pro layers funzionano pure se installi l'app.. Comunque volevo chiederti mica sai se c'è uno zip di viper4android da flashare tramite recovery che sostituisce le librerie audio già presenti? Perché a me ogni tanto si disattiva da solo viper e appena apro l'app si riattiva.. Penso sia dovuto alla RAM .. (Sono sui zmod con lucky kernel 2.5 AK (in f2fs)
-
L'ultimo problema che hai descritto è causato secondo me proprio da qualcosa che non va con il 2.5.... a me e anche a qualcuno su xda spesso sparisce la tastiera mentre sto scrivendo, e anche i driver Viper ogni tanto "sparivano" dalla memoria...
È un problema legato alla memoria, e vengono killati i processi anche attivi senza motivo!
A molti non accade (Scarly per primo), ma come vedi invece il problema c'è.... e anche con rom diverse!
Sulla Chroma io ho risolto con il LuckyK 2.1 (con integrato il ramdisk della Chroma).
Trovi il link in prima pagina della Chroma, provalo! Sicuramente risolverai!
-
-
Quote:
Nautiluz
L'ultimo problema che hai descritto è causato secondo me proprio da qualcosa che non va con il 2.5.... a me e anche a qualcuno su xda spesso sparisce la tastiera mentre sto scrivendo, e anche i driver Viper ogni tanto "sparivano" dalla memoria...
È un problema legato alla memoria, e vengono killati i processi anche attivi senza motivo!
A molti non accade (Scarly per primo), ma come vedi invece il problema c'è.... e anche con rom diverse!
Sulla Chroma io ho risolto con il LuckyK 2.1 (con integrato il ramdisk della Chroma).
Trovi il link in prima pagina della Chroma, provalo! Sicuramente risolverai!
Aspè xD ma non c'è il 2.1 nella pagina dei download
-
-
Niente :/ le versioni più vecchie non le fa scaricare .. http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...76f071573d.jpg
Edit: trovato il link in terzultima pagina
-
Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi una rom buona che renda il galaxy nexus usabile? Sono con la 4.3 stock ed è inusabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App