Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
LuCiolla90 (12-05-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Per la Xenonhd ti consiglio l' air kernel . . . fluidità e durata della batteria sono ottime( ho fatto 3h di schermo e più di 1h di 3g e mi resta ancora il 24% di batteria)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Come ti sei trovato con la SlimBean ?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Perfetto. . . . appena mi stanco della xenon la provo
![]()
ragazzi avrei una domanda da farvi.. dunque a breve (si spera finalmente) dovrei avere il nexus.. provenendo da un samsung galaxy ace mi sembrerà tutto bello e super veloce ovviamente.. leggendo questa sezione modding del nexus leggo a volte di confronti tipo tra la xenon e la cm10.1, dicendo che magari una è più veloce dell'altra o cose simili..
esattamente in cosa notate le differenze (oggettive e soggettive)?
ripeto, venendo da un ace per me saranno tutte super belle XD quindi in cosa posso distinguerle?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Visto che oggi è il 15 maggio XD volevo portare tutto in stock, però mantendendo le conv di whatsapp messaggi ecc! non voglio perdere tuttocome fare? ( ho anche un vecchio nanodroid stock ma così non riavrei programmi sms ecc)
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS