mm ok, altra cosa.. fino a un paio di mesetti fa, di solito leggevo che con la cm10.1 consigliavate sempre il lean kernel.. ora invece parlate molto del fancy.. attualmente va meglio del lean kernel?
mm ok, altra cosa.. fino a un paio di mesetti fa, di solito leggevo che con la cm10.1 consigliavate sempre il lean kernel.. ora invece parlate molto del fancy.. attualmente va meglio del lean kernel?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (20-05-13)
ok grazie.. altra cosuccia (scusate le tante domande, ma rispetto al mio galaxy ace è tutt'altro mondo il modding sul nexus, quindi ho tantissimo da imparare)
a volte nelle impostazioni che consigliate per rom, kernel e così via, leggo "gamma colore" o una cosa simile.. in cui modificate colori del verde, rosso e così via..
a cosa serve? cambia il colore dello schermo?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Esatto, modifichi la resa visiva del display, regolandotelo come meglio credi
Solitamente per controllare e modificare quelle impostazioni ti occorre installare trickster mode (lo trovi gratis sul playstore), tramite il qualche accedi alle funzioni avanzate del kernel![]()
erghetto (20-05-13)
sapreste linkarmi il download della cyanogenmod 10.1 e dell'ultima versione del Fancy??poi volevo sapere con questa ROM c'è bisogno anche delle gapps o sono gia presenti??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Riscrivo il messaggio perchè non vevo l'etto l'altro commento e ho trovato i download!:
grazie 1000 Gyn... per quanto riguarda il kernel della Fancy però mi chiede se scaricare la versione standard o quella extended.. che cambia?? cosa mi conviene scaricare? vedo che quella extended ha qualcosa di piu come l'audio migliorato che non mi dispiacerebbe!
Ultima modifica di Guidojk; 20-05-13 alle 20:45
si infatti è il link che ho aperto.. peccato che in inglese non ci capisco niente!maledetto inglese.. non ci sono le caratteristiche in italiano? cmq siccome sono un po smanettone credo che scaricherò l'extended!