Che backup intendi?
Delle apps?
Titanium e fai una pianificazione di backup di tutte le app utente + sistema (se vuoi) app + dati.
Della rom + kernel + mods?
Nandroid da recovery.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Scusate ma l'app trickstermod serve per sfruttare le funzionalità di un kernel no? Comunque mi potreste consigliare un'altra app alternativa a trikstermod compatibile con moltei kernel? Grazie
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Se intendi il backup delle app usa pure Titanium
Se intendi i nandroid backup basta andare in recovery>backup & restore > backup (se come recovery usi CWM). . . . Fallo prima di flashare una rom o altro
Se vuoi c'è un app chiamata Kernel Tuner **root**
Ma Trickster non lo supera nessuno
Ultima modifica di Gynlemon; 04-06-13 alle 14:13
Salve ragazzi, ho un bel Galaxy Nexus e devo dire che con la 4.2.2 stock va benone... Però volevo cambiare kernel magari per ridurre consumo ram e quindi durata batteria .. quale kernel mi consigliate ? qual è il migliore ? e soprattutto che vantaggi mi porta? grazie !!
SMARTPHONE: Galaxy Note
il kernel contiene anche il root giusto? e cmq in tal caso posso tornare al kernel originale?
SMARTPHONE: Galaxy Note
Ragazzi volevo un consiglio, mi consigliereste l accoppiata kernel rom migliore in termini di consumi? Cioè a me non interessa niente dei laghi ecc, anche se il c'è va lento non fa niente zbasta che duri la batteria, poiché non riesco a fare più di 2 ore di schermo ad uso normale!
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3