Spero che continuino a sviluppare![]()
Spero che continuino a sviluppare![]()
allora come detto da fedelamb puoi avere miglioramenti o peggioramenti .l'app da lui consigliata ti permette di modificare i settaggi di default che non sei obbligato a cambiare (anzi ti consiglio di non modificare se non sai quello che stai facendo!!!)Cambiando kernel potresti avere sia miglioramenti che peggioramnenti
Per installarlo bisogna flasharli
Per cambiare le impostazioni del kernel USA l'app trickstermod
ogni kernel tuttavia puo essere o meno compatibile con la rom che monti e quindi in questo senso puoi peggiorare o migliorarla..anche perche chi ha creato la rom gia ha pensato a mettere un kernel ottimale per la sua rom. quindi occhio a quello che flashi. Ti consiglio vivamente di leggere i post dei singoli kernel e della rom che monti per vedere quale piu si abbina ad essa.xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
gughi (11-06-13)
morfances (12-06-13)
ciao ragazzi, probabilmente son la millesima persona che lo chiede, ma con la cyano 10.1 quale kernel mi consigliate? tengo quello della cyano o ce di meglio? una via di mezzo tra consumi e batteria
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
anche io ti consiglio il fancy..quello exp per precisione!xDOriginariamente inviato da nicomarma
ciao ragazzi, probabilmente son la millesima persona che lo chiede, ma con la cyano 10.1 quale kernel mi consigliate? tengo quello della cyano o ce di meglio? una via di mezzo tra consumi e batteria
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
nicomarma (12-06-13)
ciao a tutti ragazzi, ho appena sbloccato il bootloader e e fatto il root al mio gnexus tramite nexus manager...sembra sia tutto ok...e vorrei iniziare ad effettuare un pò di modifiche....ho girato vari post e forum riguardo ai vari kernel....e vi chiedo:
a) mi consigliate di continuare ad usare l'app nx manager per flashare room ed installare kernel?
b)prima devo flashare una rom? se non devo farlo ed installo un kernel, poi quando vado a mettere una nuova rom perderò il kernel installato?
c) dove posso trovare i vari kernel? su xda-developer? ho visto molti post riguardo un kernel di nome fancy ("r29")....cosa ne pensate?
d) come gestisco poi i vari settaggi del kernel? lo chiedo perchè dai vari post ho capito che si possano modificare i vari parametri?
e) ogni volta che andrò a flashare rom, perdo i dati del cell?
grazie mille per l attenzione, sarò sembrato sicuramente un "pivello", sono mesi ke ho acquistato il cellulare, e mi sono informato leggendo nei vari forum, e ammetto che non riesco bene a capire molti concetti, ma penso che prima o poi questo passo dovevo farlo, e piano piano inizierò a capirci meglio qualcosa....intnato affidarmi a questa app per i permessi root mi è stato d aiuto perchè praticamente ha fatto tutto lei...![]()
grazie ancora in anticipo per tutte le dritte!!!!!