Ciao a tutti raga. Sono un paio di giorni che sono in test con la miui, e devo dire che con l'mpokang kernel e altri accorgimenti è migliorata tantissimo. Purtroppo però le notifiche (whatsapp, facebook) arrivano spesso in ritardo e ho provato varie cose (tipo aggiungendo pm.sleep_mode=2 al build.prop pensavo di aver risolto ma stamattina di nuovo ritardo) che non sono servite. Su miuiandroid mi hanno detto che questo delay è una features e non un bug, sono pazzi!!
Comunque credo che dovrò levarla, quindi vi chiedo consigli. Vorrei una rom tutta in italiano e con molte mod, in particolare temi e trasparenze perché vorrei farla il più simile graficamente proprio alla miui. Grazie![]()
Non totalmente in italiano...
Ma la BeanStalk mi sembra quella con più mod e personalizzazioni (per ora)
fedelamb (10-09-13)
Ragazzi vi chiedo un consiglio,io ho la cm 10.2 mi sapreste consigliare un kernel che migliori la potenza di ricezione del wifi o che con trickster Mod free implementi l opzione "potenzia wifi" con il franco kernel non l ha implementata...grazie anticipatamente![]()
asparaz43 (10-09-13)