Il Toolkit ti consente la installazione di una recovery custom la twrp che è la migliore
Il Toolkit ti consente la installazione di una recovery custom la twrp che è la migliore
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
HidraOne (02-11-13)
non avevo guardato attentamente... comunque per lo meno so che mi installa la migliore così sono apposto
ora mi manca solo un dubbio, ma l'ho postato nel topic del toolkit per non andare OT.
grazie delle info a entrambi tornerò presto per chiedere info sui kernel![]()
scusate se le mie domande sono proprio da nabbo ma non voglio correre rischi...
- il kernel si può semplicemente installare dalla recovery dal telefono?
- anche su rom originale?
- mi consigliate un kernel che migliori le prestazioni? (che sia stabile per poterlo usare tutti i giorni, possibilmente senza overclock o con un overclock sicuro, e possibilità di downclock)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
HidraOne (03-11-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
HidraOne (03-11-13)
1)Dopo aver smanettato tanto basta che fai una piallata (da toolkit o come ti pare) e poi puoi ricominciare daccapo (la piallata riporta il tel come acquistato, elimina Tutto . . . salva tutto quello che puoi sul PC)
2) c'era un file flashabile con il kernel stock di Enrico . . . se trovo il thread te lo linko (edito il messaggio)
Edit: trovato subitohttps://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockkernel.zip
HidraOne (03-11-13)
- cosa intendi precisamente per piallata? (chiedo perchè mi pare di aver letto qui sul forum di un utente che ha formattato nel modo sbagliato e il telefono continua a riavviarsi)
- scusate se ripeto la domanda ma non trovo una discussione in rilievo che me lo indichi, mi consigliate un kernel che aumenti le prestazioni e che sia stabile con la rom stock?
Ultima modifica di HidraOne; 03-11-13 alle 17:29
1) con la piallata si riporta il telefono come acquistato , viene eliminato TUTTO.. ciò riporta il sistema originale (ad eccezione per il bootloader, che rimane sbloccato . . anche la recovery e il root sono sovrascritti) (per altre domande del genere pero scrivi in SOS modding , questo thread è solo per consigli tra ROM/kernel/mod etc...)
2) premesso che ogni kernel gira diversamente da gnexus a gnexus , io tu consiglio il Fancy (prestazioni alte e consumi buoni) oppure il Lean (consumi bassissimi e prestazioni buone)
Parlavano bene anche del Golden kernel
(Tutti i thread sono sia qui che su xda)
HidraOne (03-11-13)