Mi hai incuriosito, che genere di rom è??? ho trovato il link per il download ma non trovo specifiche. Ha già le gapps comprese vero? il file Zip è di 303 MB.![]()
![]()
L'ho trovata per caso durante una delle mie nottate insonni, giravo a caso per il PlayStore e ho trovato un'applicazione, BAM Updater, che serviva per gli aggiornamenti OTA di questa BAM ROM. Cercando un po' ho trovato il sito ufficiale, è una ROM ibrida tipo la PAC, con tante personalizzazioni anche se è alla terza/quarta release. Per ora mi sembra la migliore ROM KK che abbia provato. Le GApps sono incluse, i download li trovi su Goo.im Downloads - Browsing BAM non so come faccia, ma supporta 100 dispositivi
Spoiler:
kojakcr (04-01-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
io ho la omni metal da circa 2settimane e mi ci trovo benissimo. con un uso moderato del telefono (1h di chiamate qualche sms + molto fb e 1 e mezza complessiva per controllare clash of clans) con il 3g sempre attivo e luminosità auto la mia media dura 16h di batteria con 1h e mezzo di luminosità. l'unica cosa che non mi convince è il fatto che il processo google rimane sempre attivo quindi secondo me può durare di piu.
il mio massimo è stato...25h con 45min di schermo 3g sempre attivo![]()
comunque sono molto soddisfatto da questa rom
p.s. kernel stock![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ragazzi ma essenzialmente perché dovrei passare a una rom 4.4? Solo per la barra trasparente non mi sembra un gran motivo considerando che posso raggiungere lo stesso risultato con la maggior parte delle rom. Purtroppo però con tutte le rom la trasparenza è un effetto che si nota, nel senso che se per esempio passo dalla home all'app drawer si vede che sta rendendo la barra nera e poi trasparente quando torno indietro. Con kitkat non si nota? È fluido come l'iphone (scusate il paragone ma davvero l'effetto lo copierei)?
Inoltre la batteria com'è? Da una cyano 4.3 a una 4.4 migliora qualcosa o quantomeno sono uguali i consumi?
E la fluidità generale insomma com'è? Migliora o peggiora in confronto a una 4.3?
Tutte queste paranoie perché il gnex non è un dispositivo supportato e non so quante persone stiano dietro all'ottimizzazione![]()
Giorno raga...chiedo un aiuto sulle roms, sono stato un annetto con la crDroid per ver. 4.3, una rom che per personalizzazioni era un mito secondo me, pie e halo in primiss ma è stata questo l'ultima build prima di essere abbandonata, molto deluso di questo...
Sapete indicarmi una rom simile per piacere? Grazie a tutti ... :-D
Ah scusate, una rom per ver. 4.4 kitkat...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
dado70 (06-01-14)