CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 404 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.

ora vorrei capire un paio di cose:

1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
    2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
    3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.

Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so
    Google Now lo tengo disattivato, non mi serve a nulla.
    Per vedere cosa tiene sveglio il telefono consiglio anche io di usare Better Battery Stats, che ti dirà quale processo blocca il deep sleep.
    E per la partizione /system piena, può dipendere dalle GApps che usi o anche dalla ROM, ma visto che la partizione ha sempre le stesse dimensioni, piena o vuota non cambia, non potrai comunque utilizzare lo spazio libero in /system per delle foto, ad esempio. Quindi di quello non mi preoccuperei.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Come faccio a capire cosa blocca il processo? Perche ho fatto fare un ciclo di carica a better battery stats ma da come ho già detto Mi dice che il processo che consuma di piu é google...non capisco se é lui che blocca il deep sleep. Posso allegare un paio di screen che avevo fatto ieri notte sperando di capirci di più tramite i vostri consigli
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire cosa blocca il processo? Perche ho fatto fare un ciclo di carica a better battery stats ma da come ho già detto Mi dice che il processo che consuma di piu é google...non capisco se é lui che blocca il deep sleep. Posso allegare un paio di screen che avevo fatto ieri notte sperando di capirci di più tramite i vostri consigli
    devi disattivare la ricerca di google che ti tiene sveglio il terminale per 10 h su 11 !!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

fatto! disattivando google now il processo è tornato normale con consumi moderati. grazie ragazzi

ma quindi scusatemi chi preferisce tenere Gnow attivo perchè gli fa comodo, allora automaticamente incappa in un drain abbastanza evidente? allora che senso aveva per google questa implementazione?
    Ultima modifica di maxnoodle; 09-01-14 alle 15:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mi rivolgo a coloro che hanno provato più di una ROM KK 4.4. Ad oggi quale risulta quella che da il migliore compromesso prestazioni-durata batteria?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandi13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi rivolgo a coloro che hanno provato più di una ROM KK 4.4. Ad oggi quale risulta quella che da il migliore compromesso prestazioni-durata batteria?
    guarda la mia firma...
    Huawei Mate 20 Pro

8. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

dandi13 (09-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la CM 11 nightly del 07/01.Proverò a flashare questo kernel.Grazie della risposta..

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi avrei bisogno di una info. dunque.. a volte qui sul forum leggo di qualche utente che fa uso dell'app lagfix per risolvere problemi di lag.. bene, so a cosa serve quest'app, so che ha a che fare col TRIM, ma vorrei capire una cosa.. se piallo il gnex rimettendogli la factory image, e poi riflashando la rom che mi interessa, vado a risolvere ciò che quest'app andrebbe ad "aggiustare"? io non ho problemi di lag o roba simile, non ho mai usato quest'app, la mia è pura curiosità.
    lagfix va a "curare" quelli che potremmo chiamare "buchi di memoria", ma se io piallo tutto con la factory image, metto a posto questi buchi senza dover fare uso di quest'app?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Vorrei ricalibrare la batteria come faccio? Grazie

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Vorrei ricalibrare la batteria come faccio? Grazie
    Carica il telefono al 100% entra in recovery e nella cwm vai su advance wipe battery stats...dopo dovrai fare 2cicli di carica per poterla calibrare

13. Il seguente Utente ha ringraziato maxnoodle per il post:

skizzomsn (09-01-14)

Pagina 132 di 404 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio