sono diversedal 4.4 si USA hanghouts come programma di messaggistica a parer mio molto comodo e bello a guardarsi comunque credo che per avere l'apk potresti scaricare le gapps di una 4.3 estrarre l'apk dei messaggi ed installarlo. dovrebbe andare
![]()
WiiDal (16-01-14)
Si, ho provato ad estrarre l'apk da una 4.3 e funziona ma non è possibile impostarlo come App predefinita per i messaggi, al posto di hangout. Mi ricordo che con la cyano 11 era comunque ancora quella l'applicazione di default che andava a sostituire hangout, vorrei fare la stessa cosahangout a me non piace, più che altro mi manca la possibilità di segnare i messaggi come letti, rispondere o richiamare direttamente dalla barra delle notifiche, cosa che ho ovviato solo un parte con contacts+
Dipende dalla ROM che installi. Alcuni deve ti lasciano scegliere quale app usare( vedi omnimetal).
Vai sul play storie e scarica 8 SMS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
WiiDal (16-01-14)
Grande! Perfetta, grazie![]()
Ragazzi per fluidità e stabilità è meglio la cyanogen o la slimkat?
all'epoca di android 4.2.2 la slimbean era una delle mie preferite... adesso come è messa?
mi interessano più che altro fluidità, stabilità e una leggera personalizzazione
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
Io sto provando la Carbon, ben fattaanche se la migliore, per tutti tranne me che ho problemi hardware, secondo me è la vanir
![]()
Sto usando proprio quella dell' 11 gennaio...
sarò ripetitivo ma secondo me la OMNIMETAL la SlimKat in quanto a fluidità nemmeno la vede... non so dirti per batteria visto che la Slimkat l'ho tolta dopo nemmeno 30 min per tornare alla OMNI
Ultima modifica di malinverno; 16-01-14 alle 17:42