Quale kernel consigliate con la rom stock 4.3?
Quale kernel consigliate con la rom stock 4.3?
dirty fancy, i nomi che girano sono quelli..
@Naut.
sul dirty usavi i valori di neph o lasciavi pių o meno quelli stock?
sia sul Dirty pre_final che sul Fancy57-58 a me vanno benissimo i valori minfree di default .... non li tocco!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
DSamson (08-10-14)
Direi decisamente ottime notizie!!! Uno dei due sviluppatori č il nostro maintainer della Cyanogenmod, quindi significa che al 99,9% avremo Android L a Gennaio (Cyanogen 12). Dato che la base della maggior parte delle ROM custom č Cyano, significa che avremo grandi possibilitā di scelta anche su Android L
Davvero complimenti agli sviluppatori!!
C'č gia una beta con i drivers aggiornati : si tratta della OMNIROM FML: Fork My Life
omni-4.4.4-20141008-maguro-FML.zip
Chi la prova ci faccia sapere
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
la prova nauti)
Io aspetto Android L..
Sto provando l'ultima build della FML, che dire... sono veramente stupito! velocitā e fluiditā pazzesca. non ho mai trovato nulla di simile con una rom KK. Premetto che la sto usando con ART, ho fatto un test su antutu e mi ha dato 16380!!! durata batteria molto buona usando il governor Hotplug. per qualsiasi info chiedete pure!
30 secondi prima di leggere il tuo post, era in download!
il problema č perō che presumo che per assaporare le migliorie, su debba utilizzare il suo kernel interno.... che non č f2fs....
Magari provo a riformattare solo la partizione SYSTEM in ext4 e provare se funziona...
[edit]
- riformattando la sola partizione SYSTEM in EXT4 (e lasciando CACHE e DATA in f2fs) la rom si installa e funziona regolarmente, senza nessuna conversione!
- la omni non mi č mai piaciuta.... tantomeno questa!!!
- con il suo kernel standard č laggosa e non perfettamente fluida
- per chi č abituato con la Liquid , probabilmente provando questa rom darā di stomaco!.... manca trooooooppa roba! ...non č che io cerchi chissā cosa..... ma mi manca il quick tile del Tethering, non posso regolarne la trasparenza, mancano le seconde funzioni sulla navbar e navring con la pressione prolungata..........
Adesso provo a mettere il Dirty....
[edit2]
- probabilmente per la mia condizione attuale di formattazione ibrida (f2fs-ext4), o per questa fantomatica miglioria del driver della gpu, nč il kernel Dirty, nč il Fancy fanno partire il cell regolarmente.... e dire che sono compatibili con entrambi i sistemi....
Vabbč... colgo l'occasione per fermarne il test e ripristinare il mio nandroid!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 08-10-14 alle 23:00
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.