CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 404 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Che versione hai messo, 4.3.1 o 4.4? come ti trovi?
    Ciao! Scusa il ritardo. Ho messo la 4.4. Ho fatto factory reset ma appena installata il telefono non mi andava in deep sleep. Ho messo quindi il fancy r60 e tutto ok. Il telefono è ottimo ora. Quasi mai un rallentamento. Mi pare di aver capito che questa rom lascia più ram libera impostando la risoluzione di registrazione a max 720p. La rom è molto personalizzabile stabile e veloce. Non si impunta mai!! Te la consiglio. Per l'autonomia io ormai non ne tengo più conto poiché la mia batteria ha quasi due anni e mezzo e poi giro sempre con la powerbank , l'importante è che vada correttamente in deep sleep. Sicuramente la 4. 3 sarà più parsimoniosa e più leggera ma io non ci riesco proprio a dimenticare kitkat... Ci sono troppo affezionato se decidi di installarla mantiene solamente l app della fotocamera originale e impostala a 720p altrimenti crasha
    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Che versione hai messo, 4.3.1 o 4.4? come ti trovi?
    Using Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato patrikko per il post:

mauritos (10-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta..ormai è da sabato che ho messo la aokp 4.3.1 e mi trovo bene..abbastanza veloce e molto stabile..! con la batteria faccio dalle 2h e 30 a quasi 3h...
    Non ho la necessità di avere KitKat, che poi queste rom qualche problema l hanno sempre, perché tutta la personalizzazione ce l'ho uguale anche adesso! prima avevo un po' di ram libera in più..però non ne risento perché apro Internet, poi WhatsApp,telegram, un paio di app e se torno in Internet e ancora in memoria senza che il sistema ricarichi nulla!
    l'unica cosa che avevo un più era heads up penso....
    la testo per un po' di tempo e se rimane così direi che ho trovato la rom definitiva! :-D

Quote Originariamente inviato da patrikko Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusa il ritardo. Ho messo la 4.4. Ho fatto factory reset ma appena installata il telefono non mi andava in deep sleep. Ho messo quindi il fancy r60 e tutto ok. Il telefono è ottimo ora. Quasi mai un rallentamento. Mi pare di aver capito che questa rom lascia più ram libera impostando la risoluzione di registrazione a max 720p. La rom è molto personalizzabile stabile e veloce. Non si impunta mai!! Te la consiglio. Per l'autonomia io ormai non ne tengo più conto poiché la mia batteria ha quasi due anni e mezzo e poi giro sempre con la powerbank , l'importante è che vada correttamente in deep sleep. Sicuramente la 4. 3 sarà più parsimoniosa e più leggera ma io non ci riesco proprio a dimenticare kitkat... Ci sono troppo affezionato se decidi di installarla mantiene solamente l app della fotocamera originale e impostala a 720p altrimenti crasha

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Qual é la migliore ROM lollipop fino ad ora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

se non riformatti tutto in ext4, l'unica scelta è la FML.
    Sulla Dreams non ho letto dei problemi sulla fotocamera, quindi ero curioso... ma niente f2fs...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Sto usando la aokp 4.3.1 final e ho un problema che non ricordavo di aver mai avuto su questa rom. Quando sblocco lo schermo, non carica subito l'immagine di sfondo della lockscreen ma vedo lo schermo nero oppure l'immagine di sfondo del desktop. Il widget dell'orologio funziona perfettamente invece. Sblocco il cellulare e non ci sono la navbar e la statusbar e devo aspettare qualche secondo che il sistema le carichi. Ho provato ad alzare la frequenza minima ma il problema persiste, diciamo 8 volte su 10. A cosa può essere dovuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Strano davvero....gia provato un flash dalvik?
    Using Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato patrikko per il post:

mauritos (16-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Uso Nova e non ho mai avuto Problemi..adesso ho provato a riflash rom e GApps con Wype cache dalvik e system..Più cambio kernel.
    Avevo fatto un minimo di undervolt...può causare questo tipo di problemi?

Quote Originariamente inviato da patrikko Visualizza il messaggio
    Strano davvero....gia provato un flash dalvik?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non credo. Se fai undervolt e viene richiesta più energia il telefono si freeza
    Using Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato patrikko per il post:

mauritos (16-12-14)

Androidiano L'avatar di DSamson

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

dovresti controllare (ma mi pare tu l'abbia già fatto) la freq minima a schermo spento,é una voce apposita...ed abbassare i valori di minfree relativi al secondary server e visible apps

15. Il seguente Utente ha ringraziato DSamson per il post:

mauritos (18-12-14)

Pagina 315 di 404 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio