CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 587
Discussione:

[ROM] [4.2.2] LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Flashata.
    Vediamo di settarla per il daily use.

    Ho dubbi sul franco, mai provato, ma giusto perchè amo alla follia il fancy.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Riscontrato un bug nell'assegnazione della funzione search al softkey menu...scavalcabile selezionando il google search dalla lista apps... Fatto sta che il bug c'è...
    La rom è buona ma non perfetta... A volte la tastiera di default impazzisce.. I tasti rimangono bloccati... Cosa che non accade usando SwiftKey...

    Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
    Google now, impostato come "search" e non come app, negli obiettivi dell'anello della navbar non mi ha dato nessun problema. Per il discorso della tastiera stock non posso esprimermi in quando utilizzatore di Swype dalla prima beta :-). Credo che comunque sia una cosa risolvibile flashando nuovamente le gapps, o la tastiera separatamente.

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Flashata.
    Vediamo di settarla per il daily use.

    Ho dubbi sul franco, mai provato, ma giusto perchè amo alla follia il fancy.
    Non averne, provalo per almeno un ciclo e poi decidi se mantenerlo o flashare il Fancy. Io per ora lo sto tenendo: oltre alle ottime performance mantiene il telefono abbastanza fresco anche nelle situazioni di forte stress e utilizzo molto intenso. Per valutare la batteria è ancora presto, ma per ora permette bene.

    '][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.4 ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

    LuCiolla90 (18-05-13)

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Google now, impostato come "search" e non come app, negli obiettivi dell'anello della navbar non mi ha dato nessun problema. Per il discorso della tastiera stock non posso esprimermi in quando utilizzatore di Swype dalla prima beta :-). Credo che comunque sia una cosa risolvibile flashando nuovamente le gapps, o la tastiera separatamente.



    '][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.4 ']['
    No non parlo degli anelli in lockscreen.. parlo dell'assegnazione a pressione prolungata di uno qualsiasi dei softkey della funzione "search", in realtà ti mette un'altra funzione "widget .... ora non ricordo bene" ... il bug c'è ... è aggirabile ma ho segnalato comunque che il bugghino c'è...
    Ultima modifica di Alkemix; 18-05-13 alle 19:23
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    Mithril (18-05-13)

  7. #164
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    No non parlo degli anelli in lockscreen.. parlo dell'assegnazione a pressione prolungata di uno qualsiasi dei softkey della funzione "search", in realtà ti mette un'altra funzione "widget .... ora non ricordo bene" ... il bug c'è ... è risolvibile ma ho segnalato comunque che il bugghino c'è...
    Allora non avevo inteso . In ogni caso hai fatto bene a segnalarlo, ti ringrazio . Alla fine hai lasciato il Franco che viene con la rom o hai messo il Fancy?
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  8. #165
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Oddio quanto scalda il franco.

    E' acceso con solo il wi-fi attivo e attaccato in carica veloce al pc.
    Temperatura batteria: QUARANTASEI GRADI!!!
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  9. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Allora non avevo inteso . In ogni caso hai fatto bene a segnalarlo, ti ringrazio . Alla fine hai lasciato il Franco che viene con la rom o hai messo il Fancy?
    Ho fatto un breve giro di fancy, diciamo che non migliora in modo abissale le prestazioni.. siamo più o meno la', il Franco va benissimo, non a caso lo hanno scelto di default Potrebbe essere interessante valutare la durata della batteria con i due kernels però... lì per lì in Franco mi è sembrato bevesse abbastanza... :o
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. #167
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ho fatto un breve giro di fancy, diciamo che non migliora in modo abissale le prestazioni.. siamo più o meno la', il Franco va benissimo, non a caso lo hanno scelto di default Potrebbe essere interessante valutare la durata della batteria con i due kernels però... lì per lì in Franco mi è sembrato bevesse abbastanza... :o
    QUOTONE ASSURDO PER IL CONSUMO DEL FRANCO! U.U
    Inoltre la temp della batteria è elevatissima talvolta (a 40° si inizia a deteriorare un po' la batteria).

    Penso che flasherò il mio amato fancy (l'r26 ext lasciando tutto stock).
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  11. #168
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ho fatto un breve giro di fancy, diciamo che non migliora in modo abissale le prestazioni.. siamo più o meno la', il Franco va benissimo, non a caso lo hanno scelto di default Potrebbe essere interessante valutare la durata della batteria con i due kernels però... lì per lì in Franco mi è sembrato bevesse abbastanza... :o
    Ho terminato il primo ciclo di scarica alle 16 di oggi, dopo aver messo letteralmente sotto torchio il telefono, e sinceramente sono abbastanza soddisfatto, specialmente tenendo conto che ho passato tutto il tempo in 3g con una scarsa/scarsissima copertura di rete. Questi sono i risultati:

    Spoiler:


    Come detto sopra 3g e sync attive dalle 8 alle 15:45/16, in presenza di segnale scarso (ognuno ha la sua croce, questa purtroppo è la mia), e la restante mezz'ora sotto wifi. 20 minuti di Carmageddon e tanto tapatalk. Per essere il primo ciclo non mi lamento; spero che l'autonomia continui così o migliori ulteriormente dopo altri 2-3 cicli.

    P.S. I valori del kernel non li ho toccati. Ho solo modificato ora che il telefono è in carica scheduler e RABS impostando rispettivamente ROW e 896Mb, poichè ho avuto tempo di fare alcuni run di Antutu per verificare i valori che mi davano risultati migliori.

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    QUOTONE ASSURDO PER IL CONSUMO DEL FRANCO! U.U
    Inoltre la temp della batteria è elevatissima talvolta (a 40° si inizia a deteriorare un po' la batteria).

    Penso che flasherò il mio amato fancy (l'r26 ext lasciando tutto stock).
    Strano, io ho avuto un'esperienza praticamente opposta alla tua per quanto riguarda le temps. La cpu mi pare non sia mai salita sopra i 60°C, raggiunti dopo una sessione di 20 minuti di gioco, mentre la temperatura della batteria si aggirava sui 38-40°C, con punte di 44°C.
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Me ne sono tornato al fancy r26 ext con settaggi stock, solo modifichette allo schermo, e ora (wi-fi, 2g senza connessione, qualche sms talvolta, attaccato in carica veloce al pc, luminosità 25%) la temp della batteria è di 39°.

    Rimango sul fancy anche se ho dovuto aumentare i tempi degli effetti di transizione per non incorrere in lievi rallentamenti quasi impercettibili se si usa con calma il device.

    Non penso di tenerla per molto questa rom e mi spiace tantissimo perchè è abbastanza completa, stabile, fluida ed era poco esosa.
    Logicamente parlo per conto del mio device, magari altri gnex vanno meglio.

    La 2.2 abbinata al fancy r21 era una bomba invece.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  13. #170
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto qualche problema col dirty flash. Praticamente ho avuto problemi nel settare la trasparenza delle barre. Non mi prendeva le modifiche. Poi al secondo riavvio non mi attivava il wifi, probabilmente c'è bisogno del full wipe... Peccato...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy