CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 587
Discussione:

[ROM] [4.2.2] LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe non essere legato alla rom (mi è capitato, anche se sporadicamente, con altre), ma visto che monto quel gioiellino che è la liquidsmooth, vi chiedo:
    vi è mai capitato che le notifiche push (specialmente quelle di facebook e whatsapp) arrivino in ritardo?
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare le apps in questione, ma il problema sembra non essere del tutto risolto...
    Ho anche tolto la spunta alla voce "ottimizzazione wifi" per prevenire eventuali disconnessioni. A questo punto dite che sia meglio lavorare su governor e frequenza minima della cpu?

Al momento uso questa rom con Fancy Kernel r26, governor ondemandplus e scheduler sioplus.
    Thanks in advance
    credo che il problema sia sempre legato alle disconnessioni del wifi. la colpa non è nè della rom nè del kernel, ma di questa base android 4.2 che ha potato numerosi disagi. Succede anche con la stock. è anche vero che può dipendere dal router ma con il mio non c'è verso. la situazione sembra leggermente migliorata da quando imposto l'ip statico. recarsi in impostazioni-wifi-tenere premuto sulla propria rete e al pop-up selezionare "modifica rete",spunta su "mostra opzioni avanzate" e poi ad "impostazioni ip" seleziona statico.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

SegFault (24-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Flashata perchè volevo provarla, ma l'applicazione dei messaggi rimane sempre col tema nero? non cambia se gli levo la spunta dalle impostazioni..il tema nero non lo sopporto quindi se è fisso in questa rom penso la leverò.

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Flashata perchè volevo provarla, ma l'applicazione dei messaggi rimane sempre col tema nero? non cambia se gli levo la spunta dalle impostazioni..il tema nero non lo sopporto quindi se è fisso in questa rom penso la leverò.
    Puoi sempre cambiare l'apk MMS in system/app con quello di un'altra ROM che ti piace.

6. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

Mithril (24-05-13)

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Puoi sempre cambiare l'apk MMS in system/app con quello di un'altra ROM che ti piace.
    Infatti, niente di più semplice. Scaricati il file, non ricordo se.apk o .zip, che trovi in op del mio thread della BeanStalk e lo sostituisci o lo flashi a seconda dell'estensione. Cambiare una così ottima rom per una stupidaggine del genere sarebbe un delitto :-). Molto presto, forse stasera, la riflasho pure io, dopo aver provato quasi tutte le rom disponibili torno sempre alla cara Liquid, è quella che va più d'accordo con il mio cellulare, quindi credo che per un periodo mi darò una calmata col flash di nuove rom, fatta eccezione per la SuperNova, che devo assolutamente provare.
    Ultima modifica di Mithril; 24-05-13 alle 15:32
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Si si è un'operazione che ho fatto diverse volte, infatti proverò a fare così, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma un aggiornamento ognitanto a questa rom?

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vladuz Visualizza il messaggio
    ma un aggiornamento ognitanto a questa rom?
    La 2.4 è uscita appena 10 giorni fa, dagli tempo, la 2.5 sarà già in sviluppo o forse anche in fase di test da parte del team Liquid. Sono dell'idea che se una ROM va bene non sono necessari aggiornamenti quasi giornalieri. Quando esce una nuova versione il changelog è sempre sostanzioso, e sinceramente preferisco questa scelta a quella di far uscire aggiornamenti a distanza ravvicinata per correggere uno o due bug, e di conseguenza changelog inconsistenti. Lo so che la scimmia da flash incalza, ma la nostra attesa verrà sicuramente ripagata .
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

Nikoracing (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    La 2.4 è uscita appena 10 giorni fa, dagli tempo, la 2.5 sarà già in sviluppo o forse anche in fase di test da parte del team Liquid. Sono dell'idea che se una ROM va bene non sono necessari aggiornamenti quasi giornalieri. Quando esce una nuova versione il changelog è sempre sostanzioso, e sinceramente preferisco questa scelta a quella di far uscire aggiornamenti a distanza ravvicinata per correggere uno o due bug, e di conseguenza changelog inconsistenti. Lo so che la scimmia da flash incalza, ma la nostra attesa verrà sicuramente ripagata .
    non ha niente di carente pero magari ci mettono qualcosina di in piu comunque posso affermare che e la migliore rom n assoluto, provate e riprovate tantissime

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

-------------Liquid 2.5 OUT -------------
    Download: http://android.markjohnston.us/DL/RL...IAL-maguro.zip
    Changelog: http://pastebin.com/DVAHE9D6
    Ultima modifica di Mithril; 28-05-13 alle 13:50
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mithril per il post:

LuCiolla90 (28-05-13),Nemis (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho letto il changelog, non penso di aggiornare.
    Tengo su la 2.4 che va una bomba, come si suol dire, non abbandonare la strada vecchia per la nuova

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio