CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 587
Discussione:

[ROM] [4.2.2] LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Me ne sono tornato al fancy r26 ext con settaggi stock, solo modifichette allo schermo, e ora (wi-fi, 2g senza connessione, qualche sms talvolta, attaccato in carica veloce al pc, luminosità 25%) la temp della batteria è di 39°.

Rimango sul fancy anche se ho dovuto aumentare i tempi degli effetti di transizione per non incorrere in lievi rallentamenti quasi impercettibili se si usa con calma il device.

Non penso di tenerla per molto questa rom e mi spiace tantissimo perchè è abbastanza completa, stabile, fluida ed era poco esosa.
    Logicamente parlo per conto del mio device, magari altri gnex vanno meglio.

La 2.2 abbinata al fancy r21 era una bomba invece.
    Azz, per l'utilizzo (leggero) da te descritto 39°C sono abbastanza. In ogni caso devi considerare che le temps quando smanetti col cell mentre è in carica salgono, è una cosa normalissima e succede con tutti i kernel. A me ora con cell in carica si è stabilizzata sui 25°C senza utilizzarlo. Prova a monitorare le temperature quando il telefono non è in carica, vedrai che sono decisamente più basse. Io uso battery log per tenere d'occhio parametri come temperatura, voltaggio, % di batteria e scaricamento %/h. In aggiunta utilizzo anche my battery drain analyzer per avere a disposizione in maniera più veloce e intuitiva una media del drain.

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Io ho avuto qualche problema col dirty flash. Praticamente ho avuto problemi nel settare la trasparenza delle barre. Non mi prendeva le modifiche. Poi al secondo riavvio non mi attivava il wifi, probabilmente c'è bisogno del full wipe... Peccato...
    Consiglio sempre di eseguire un'installazione pulita per evitare ogni tipo di problema legato al dirty flash, che come ho sempre detto è un'incognita, non si è mai certi al 100% della sua effettiva efficacia, anche se apparentemente non si manifestano problemi visibili.
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

framir (18-05-13)

3.  
    macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Noooooo purtroppo non consente l'hack di tutti i widget e il fancy widget non posso metterlo in lockscreen.. Ma perché uffa per me è fondamentale.. Noooooo

Inviato dal mio Nexus allo stato Liquido con TapatAlke
    Sicuro?, io l'ho messo il fancy widget

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Sicuro?, io l'ho messo il fancy widget

Ma dove in lockscreen? MI posti una schermata per favore? Grazie
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Azz, per l'utilizzo (leggero) da te descritto 39°C sono abbastanza. In ogni caso devi considerare che le temps quando smanetti col cell mentre è in carica salgono, è una cosa normalissima e succede con tutti i kernel. A me ora con cell in carica si è stabilizzata sui 25°C senza utilizzarlo. Prova a monitorare le temperature quando il telefono non è in carica, vedrai che sono decisamente più basse. Io uso battery log per tenere d'occhio parametri come temperatura, voltaggio, % di batteria e scaricamento %/h. In aggiunta utilizzo anche my battery drain analyzer per avere a disposizione in maniera più veloce e intuitiva una media del drain.

Consiglio sempre di eseguire un'installazione pulita per evitare ogni tipo di problema legato al dirty flash, che come ho sempre detto è un'incognita, non si è mai certi al 100% della sua effettiva efficacia, anche se apparentemente non si manifestano problemi visibili.

Hai ragione al 100% ma volevo evitare di reimpostare tutto... Ho letto che c'è un medoto di ripristino tramite Titanium Backup che permette di ripristinare i dati delle app da Nandroid... Però reimpostare tutti i vari settaggi della rom ti porta via un pò di tempo...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

macijeep
    Guest
    Predefinito

Ma dove in lockscreen? MI posti una schermata per favore? Grazie
    quando cerchi di mettere il widget nel lock screen, tappi in fondo alla schermata "abilita tutti i widget" e metti il meteo fancy, oppure beautiful widget ecc.

8. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

Mithril (18-05-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

quando cerchi di mettere il widget nel lock screen, tappi in fondo alla schermata "abilita tutti i widget" e metti il meteo fancy, oppure beautiful widget ecc.
    Lo faccio ma non mi spunta il widget...

Non sono di certo un pivello, quelle opzioni le ho viste eh, le hanno oramai tutte le rom, qui non mi si attivano i widget.. comunque sono tornato a XenonHD, molto meglio per me, senza offesa per nessuno, sono solo gusti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
    Ultima modifica di Alkemix; 18-05-13 alle 21:50

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

macijeep
    Guest
    Predefinito

Lo faccio ma non mi spunta il widget...

Non sono di certo un pivello, quelle opzioni le ho viste eh, le hanno oramai tutte le rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
    Mai mi e' passata in mente questa cosa , seguo sempre i tuoi consigli, infatti mi sembrava strano che non lo sapessi

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Mai mi e' passata in mente questa cosa , seguo sempre i tuoi consigli, infatti mi sembrava strano che non lo sapessi
    Non so perchè, se tu dici che funge il widget fancy 4x4 in lockscreen mi fido ci mancherebbe ... al massimo riprovo la prossima release, la rom promette bene, mi piace ma mancano delle cose per me fondamentali .. la Xenon le ha tutte e non ha neanche mezzo bug, è davvero perfetta per cui tengo la xenon che è veloce allo stesso modo...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Mithril (18-05-13)

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il problema potrebbe non essere legato alla rom (mi è capitato, anche se sporadicamente, con altre), ma visto che monto quel gioiellino che è la liquidsmooth, vi chiedo:
    vi è mai capitato che le notifiche push (specialmente quelle di facebook e whatsapp) arrivino in ritardo?
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare le apps in questione, ma il problema sembra non essere del tutto risolto...
    Ho anche tolto la spunta alla voce "ottimizzazione wifi" per prevenire eventuali disconnessioni. A questo punto dite che sia meglio lavorare su governor e frequenza minima della cpu?

Al momento uso questa rom con Fancy Kernel r26, governor ondemandplus e scheduler sioplus.
    Thanks in advance

while(1)
    optimize();

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe non essere legato alla rom (mi è capitato, anche se sporadicamente, con altre), ma visto che monto quel gioiellino che è la liquidsmooth, vi chiedo:
    vi è mai capitato che le notifiche push (specialmente quelle di facebook e whatsapp) arrivino in ritardo?
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare le apps in questione, ma il problema sembra non essere del tutto risolto...
    Ho anche tolto la spunta alla voce "ottimizzazione wifi" per prevenire eventuali disconnessioni. A questo punto dite che sia meglio lavorare su governor e frequenza minima della cpu?

Al momento uso questa rom con Fancy Kernel r26, governor ondemandplus e scheduler sioplus.
    Thanks in advance
    Se non risolvi prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer

Credo ci sia il thread dello sviluppatore qua in questa sezione

Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio