Ah beh se vuoi ridimensionare allora lo devi intaccare/modificare... io mi trovavo pure bene con la slim (rom che amo) e 245 dpi, ti consiglio però di provare anche 280, sono perfetti secondo me
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
LuCiolla90 (29-05-13)
Infatti TU me l'hai consigliata la slim.
Avevo letto che anche misesegau usava i 280...quasi quasi cambio...
Boh comunque io non ne capisco moltissimo di cose molto specifiche quindi magari rimango ancora un poco sui 245 così nel frattempo mi documento su sti valori dpi.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Si cambia, perchè se vedi le scritte piccole, devi ingrandire i dpi, ergo i 245 per te non vanno bene, 280 è perfetto, piccolo ma non troppo...
se hai difficoltà puoi provare l'app rom toolbox pro ma costicchia, magari prova quella freeware se ti fa fare la modifica... te lo dico perchè mi sembra di capire che hai "timore" a cambiare il file build.prop con un file manager...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
LuCiolla90 (29-05-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ok.. aggiudicato 290, LuCiolla90 usa questo valore![]()
320 o niente.
filosofia axi0m.
intanto stasera..
Spoiler:
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM