edit, se in impostazioni non seleziono i widget... si posson aggiunger tutti.
provato con playstore
Mithril (29-05-13)
Lo sviluppatore ha scelto il leankernel per la sua rom, interessante... e la 2.5 ha proprio l'ultimo lean 6.7...
E mi funziona pure il fancy widget full screen finalmenteeeeeee !
@Nemis le impostazioni le settavo correttamente anche nella 2.4, ma il fancy non mi fungeva lo stesso... ora si, non so perchè...
Ultima modifica di Alkemix; 29-05-13 alle 19:15
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ottimo proprio perchè in effetti ora lo tengo sulla slim bean (l'exp1 230 - che non so quale sia la differenza col 180) leggermente settato tipo schermo, content, suono (cosette in pratica) e la rom va una bomba davvero: appena arrivo a 20% posto i consumi dopo UN SOLO ciclo di ricarica nel thread della slim che tu, alke (mi sembra XD), mi avevi consigliato e che io avevo provato ma mi ero incasinato con le impostazioni e quindi, svogliato, sono passato ad altro tempo fa ma ora...mamma mia. :P
Comunque appena scaricata la 2.5 e sto morendo dalla voglia di flasharla perchè la liquidsmooth è stata la prima rom che ho provato (la 2.1 con il fù fancy r20 - accoppiata da scoppio di un'intera galassia al tempo) ma ora ho perso la testa per la slim.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
La Liquid merita davvero, lavora bene un po' con tutti i kernel, ma con il Fancy mi sto trovando particolarmente bene, addirittura non sento il bisogno di cambiare ondemandplus con interactive con impostazioni modificate, che è il mio jolly. Ora devo solo mettermi l'anima da modder in pace e stare per un po' senza flashare, dato che il bisogno non c'è (anche se la voglia c'è sempre).
Mithril però con il lean 6.7 sembra andare una vera bomba... con i piccoli ritocchini soliti e interactivex...
P.S.
Una cosa che mi piace è che di default impostano nel build.prop le impostazioni che io metto solitamente, mi evito così di cambiarle ogni volta...
Ultima modifica di Alkemix; 29-05-13 alle 19:13
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Mithril (29-05-13)
Bene, se dovessi cadere in tentazione da flash proverò a fondo il lean. Sinceramente non me ne ero accorto che fosse montato di default, credevo ci fosse sempre il franco, che avevo tolto per le temperature un po' troppo elevate. Tienici aggiornati con i consumi allora, almeno facciamo anche un raffronto col fancy.
Ah, come sempre, felice di averti a bordo![]()
Alkemix (29-05-13)
weppa83 (29-05-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP