La cartella "Liquid" viene creata quando salvi sulla sd un qualsiasi sfondo della rom, presente nella galleria "Liquid papers", alla quale accedi mediante longpress nella home, sfondi, Liquid papers; a me non li visualizza subito gli sfondi, perchè deve scaricarli dal server del Team Liquid. Quello che ti interessa è lo stesso che è presente negli screenshot del primo post? Se è così posso anche inviartelo, se proprio hai problemi a reperirlo, basta che mi fai sapere.
Se lo condividi lo prendo volentieri quello del primo post :thumbup:
Però io mi riferisco a questo:
http://galaxys2root.com/wp-content/u...s2-690x487.jpg
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Quello impostato di default non saprei dove rintracciarlo, ma di sicuro si nasconde nei meandri dello zip della rom, e io purtroppo non ho esperienza di compilazione; spero di ovviare a questa carenza questa estate. Il wallpaper del primo post invece lo trovi qui, è pari pari quello che ho scaricato dai server Liquid.
markusssss (12-06-13)
Si quello sfondo l'ho visto solo al riavvio dopo l'installazione della rom, dopo l'ho cambiato ed ora è sparito...
Per non fare troppi casini puoi prendere lo zip della rom (quello che hai scaricato da internet) poi senza estrarre niente con winrar vai in questo percorso system / framework / framework-res.apk / res / drawable-xhdpi Quando sei li vai sul file "default_wallpaper.jpg" tasto destro - "estrai in una cartella specifica" e lo estrai dove vuoi
Tutto questo ovviamente fallo da pc
Ultima modifica di hottix; 12-06-13 alle 14:46
markusssss (12-06-13),Mithril (12-06-13)
Capita a qualcuno che a volte non vada il 3g e bisogna riavviare il telefono per farlo andare?