Ultima modifica di fedelamb; 26-06-13 alle 09:43
skizzomsn (26-06-13)
Ciao ragazzi. Da poco sto provando questa rom. Bellissima. Molto personalizzabile. C è un problema però. Quando avvio top eleven (un gioco manageriale di calcio) c è qualcosa che non va. Il gioco è progettato solo per stare in orizzontale, e si parte in orizzontale ma non occupa l intero schermo, dietro al gioco vedo tutte le mie app. Come posso risolvere?
Ciao giupa,
Questo problema si presenta tutte le volte che fai partire il gioco o solo alcune? Hai provato a terminare l'app e/o a disinstallarla e reinstallarla, magari facendo prima un backup dei salvataggi? A me capitava una cosa simile con il browser, quando ruotavo lo schermo da modalità portrait a landscape, e la finestra del browser non occupava tutto lo schermo in orizzontale, ma solo una parte, e la restante rimaneva nera; questo però accadeva per pochi secondi, per poi tornare tutto alla normalità. Sinceramente non ricordo con precisione con che rom si verificava, ma probabilmente con la Liquid.
giupa87 (27-06-13)
BUG! (Penso).
Utilizzando l'app di whatsapp plus (l'ultima versione) quando scrivo un messaggio e lo invio appena lo invio esce scritto "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo".
Premo ok e ritorna all'homescreen.
Bug che si presenta non sempre ma davvero davvero poche volte: in un ciclo di carica-scarica diciamo un...3/5 volte.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ciao scusami come fai a dire che il bug sia nella rom quando l'applicazione che citi è una beta? L'ho appena installata e mi diceva di installare altre cose del tipo memes e altre cose che mi sanno di spam. Mi sembra un app di dubbia ma moooolto dubbia provenienza. Con l'app ufficiale di wa tutto fila liscia come l'olio. Ti consiglio di disinstallarla oppure se a te sta bene cosi tienila, ma il problema non è della rom.
Ma infatti c'era un bel penso tra parentesi e poi non mi sono più preoccupato di modificare nulla.
Comunque l'ho presa da qua: [APP][MOD] WhatsApp+ v3.80 (23/06/2013) - xda-developers
FINE OT
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP