Boh aspetterò la prossima versione per fare pulizia completa di tutto.
Dove era nascosta questa rom? Installata da poco e super soddisfatto. La provo per qualche giorno e spero si mantenga cosi stabile e soprattutto non succhi molta batteria. Se riesco a fare 3 ore di schermo è mia per sempre
Purtroppo la Liquid non riscuote il successo che merita, ma se ti piace il genere di rom difficilmente la abbandonerai; è stabile, ha molte personalizzazioni, ma al contempo rimane fluida e veloce, e soprattutto è l'unica (almeno per me) che mantiene anche dopo più di una settimana le stesse prestazioni che ha al primo avvio dopo il flash. Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che con utilizzo molto intenso sotto Wi-Fi e con sync attive ho sempre raggiunto le 3/3,5h di SOT (screen on time) con Fancy kernel.
Mi raccomando, facci sapere come ti trovi!
oleksandr (13-06-13)
Dopo alcuni giorni di Atom, rom che non provavo da secoli, sto per tornare a "casa" dalla Liquid. Questa volta voglio provarla con l'Air kernel 610, molto rinomato per la durata della batteria, e con prestazioni elevate, come di consuetudine per questo kernel; peccato solo che lo sviluppatore ne abbia abbandonato lo sviluppo in favore del Nexus 4.