E poi: la liquid è una rom perfetta ma è mai possibile che ogni volta che apro liquidpapers app e cambio pagina essa si blocca?
Odiosa sta cosa.
E poi: la liquid è una rom perfetta ma è mai possibile che ogni volta che apro liquidpapers app e cambio pagina essa si blocca?
Odiosa sta cosa.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
certo che tengo premuto, ma non si sposta...posso solo andare sulla x appena sopra, nasconderlo appena sotto e cambiare notifica a dx...basta!il resto non va, ho provato quello di carbon rom e funziona perfettamente....
LuCiolla90 (24-06-13)
Non capisco questi problemi con Nova. Se si ha nova prime basterà ricaricarlo dal play store senza bisogno di disinstallare niente
ragazzi scusate, ma ho problemi con il link del download. è solo un problema mio? grazie
Aggiornata la OP con link al download e changelog della 2.7, prova ora, a me funziona
P.S. Ho anche aggiunto un link alle SlimGapps, che trovo ottime con tutte le rom provate finora, e sempre aggiornate.
E' stata postata più volte la procedura per installare Nova Prime, e mi pare che l'avessi chiesta tu in passato...
skizzomsn (26-06-13)
le slimgapps si installano normalmente come le gapps normali o serve qualcos'altro? sono quelle da 42mb giusto? cosa sono gli altri file che ci sono nella pagina tipo AIO, EXTRAS etc..? grazie
Le AIO sono le all in one, tutte le gapps e le feature del nexus stock,con le extras puoi scegliere cosa installare, ci dovrebbe essere la descrizione di cosa contengono sul sito della slim bean
skizzomsn (26-06-13)