Nuova versione 2.8
Changelog
download v2.8
fedelamb (01-07-13),LuCiolla90 (01-07-13),Pelide (01-07-13)
ragazzi il miglior kernel da abbinarci? ho provato il mio caro fancy ma andava malissimo
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Mithril (01-07-13)
Indubbiamente il Fancy, è quello in assoluto più aggiornato e che integra tutte le più utili novità in tempo record: Boype si sta facendo un mazzo enorme. In questo momento ho su la r33 ext abbinata alla Purity e con il nuovo interactive fa veramente le buche in terra, e mi pare che la batteria sia ottima come al solito, ma per esserne certo devo ancora fare un po'di cicli di scarica. Con la Liquid poi le migliori performance le ho sempre ottenute con il Fancy. Ad ogni modo anche il Franco è un signor kernel, ed è ammirevole il lavoro di ottimizzazione dei governor/scheduler eseguito da 0smosis e thegingerbreadman. Da poco è uscito anche un nuovo kernel che sembra promettere bene, e che sono curioso a breve di provare, di cui in questo momento non ricordo il nome, ma che trovi su xda. Prova un po'tutti i kernel e vedi con quale ti trovi meglio, anche perché è un fattore molto soggettivo.
Appena messa su . . .
Sembra leggermente più veloce e fluida di prima , aggiunta possibilità di attivare/disattivare halo , . . a consumi aspetto un po prima di pronunciarmi . . .
Mithril (01-07-13)
Messa su aggiornando la 2.7 senza wipe data, mettendo l'ultimo cross e il fancy 33 std.
Finchè non ho rimesso il fancy e il cross comunque la fluidità era molto migliore.
PS: volendo potrei mettere il trinity sulla 2.8? considerazioni di chi l'ha fatto?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Fantastica la 2.8 ... la amo questa rom... stupenda...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
giupa87 (02-07-13)