Io non capisco tutti sti problemi con halo, io non ce l'ho per niente, disattivato totalmente e non ho nè bolle, nè cerchi, ne spicchi, lo trovo una cavolata immane, potevano anche non implementarlo per quello che mi riguarda... a me non piace...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
dipende dai gusti, perchè a me non dispiace.. se nella rom non c'è, non ne faccio un dramma.. quindi non è che scelgo una rom in base ad halo (ora ho la slim tant'è), però se c'è lo uso.
indubbiamente va implementato bene, perchè ho provato due-tre rom che lo avevano e mi sono accorto che andava bene bene solo su una..
per cui ripeto, se un dev sa di poterlo implementare bene, senza causare lag generali, allora è una feature in più.
del resto se non piace, lo si elimina dallo schermo. se una cosa si può avere, permettendo però a chi vuole di toglierla, perchè non implementarla?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
per chi ha su l'ultima versione: potreste verificare se vi fa levare l'opzione dell'espansione delle notifiche quando la nav bar è in modalità ibrida?