Perfetto!
Qualcuno sa anche che differenze ci sono fra 2.2 e nightly?
Tapatalkeggiato
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Una domanda ragazzi: ma è normale che da recovery ho fatto un full wipe (senza format sd), ho flashato rom e gapps e reboot e poi all'avvio non trovo praticamente nessuna gapps installata se non il play store?
PS: mi accade con tutte le rom che ho flashato finora.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
dovresti avere il brosware, playsotre, fotocamera, calendario etc ma non googe+, maps o cose del genere
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
LuCiolla90 (02-05-13)
come dice uzumaki nelle ultime gapps hanno tolto tutte le app scaricabili dal playstore
se flashi tante rom fai come me, scarichi le ultime gapps e poi all'interno (system/app) ci metti anche le gapps che normalmente scarichi dal playstore così in un unico flash hai fatto tutto
Ed eventualmente puoi anche sostituire le gapps normali con alcune inverted, sostituire il play store con quello multidpi, ecc ecc
LuCiolla90 (02-05-13)
EDIT: sistemato tutto. Mi chiedo solo perché non mi faccia installare Nova Prime.
Ultima modifica di kibou; 04-05-13 alle 11:18
Mi dice che va in conflitto con un altro certificato con o stesso nome (quello di base di Liquid).
Oltretutto ora non vanno più le gesture su quello base e non posso più aprire il drawer... assurdo. Cosa devo fare?
ah ok ho capito, allora io per risolvere quel problema ho scaricato un altro launcher, tipo apex , ho messo apex come predefinito, con titanum backup ho disinstallato nova launcher, poi ho installato nova prime e l' ho messo come predefinito, infine ho disinstallato apex, se fai così risolvi, sembra complesso ma in realtà è veloce da fare