Perfetto!
Qualcuno sa anche che differenze ci sono fra 2.2 e nightly?
Tapatalkeggiato
Visualizzazione stampabile
BOH!
Ti ri-riporto il changelog: LIQUIDSMOOTH v2.2 CHANGELOG - Pastebin.com
Una domanda ragazzi: ma è normale che da recovery ho fatto un full wipe (senza format sd), ho flashato rom e gapps e reboot e poi all'avvio non trovo praticamente nessuna gapps installata se non il play store?
PS: mi accade con tutte le rom che ho flashato finora.
dovresti avere il brosware, playsotre, fotocamera, calendario etc ma non googe+, maps o cose del genere
come dice uzumaki nelle ultime gapps hanno tolto tutte le app scaricabili dal playstore
se flashi tante rom fai come me, scarichi le ultime gapps e poi all'interno (system/app) ci metti anche le gapps che normalmente scarichi dal playstore così in un unico flash hai fatto tutto ;)
Ed eventualmente puoi anche sostituire le gapps normali con alcune inverted, sostituire il play store con quello multidpi, ecc ecc
EDIT: sistemato tutto. Mi chiedo solo perché non mi faccia installare Nova Prime.
Mi dice che va in conflitto con un altro certificato con o stesso nome (quello di base di Liquid).
Oltretutto ora non vanno più le gesture su quello base e non posso più aprire il drawer... assurdo. Cosa devo fare?
ah ok ho capito, allora io per risolvere quel problema ho scaricato un altro launcher, tipo apex , ho messo apex come predefinito, con titanum backup ho disinstallato nova launcher, poi ho installato nova prime e l' ho messo come predefinito, infine ho disinstallato apex, se fai così risolvi, sembra complesso ma in realtà è veloce da fare