La purity non ce l'ha... o meglio l'ha molto + ridotto, con questo non voglio dire che ce l'ha piccolo eh![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
weppa83 (01-05-13)
Anche la rubik attenua moltissimo questo difetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
weppa83 (01-05-13)
avete provato la codex? ne parlano tutti strabenecmq per adesso mantengo liquid+ak225 (anche se con il fancy qst rom consuma meno batteria)
Ultima modifica di Alkemix; 01-05-13 alle 13:59
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sì da questo punto di vista la purity è superiore ma la batteria purtroppo dura molto meno ed è un peccato perché la purity era meravigliosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho flashato da un'oretta questa rom e sembra davvero ben fatta, una delle migliori che ho provato oggi visto che sono 12 ore che flasho e provo roms, se non la migliore (esageriamo XD).
Se volessi mettere il fancy kernel mi basta fare un nandroid, i due soliti wipes, lo flasho e reboot?
PS: impostazioni per il lean (e pure per il fancy) che permettano di rendere tutto ancora più fluido, veloce e risparmioso di batteria?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Per flashare un qualsiasi kernel basta fare wipe cache/dalvik prima e dopo il flash dello stesso, il nandroid è una precauzione esagerata a meno che tu non flashi qualcosa di particolarmente strano o non sicuro. Per le impostazioni dei kernel chiedi nei thread appropriati. Posso dirti comunque che con il fancy io lascio praticamente le impostazioni di default e ottengo dei risultati ottimi, sia per quanto riguarda la batteria che le prestazioni.
LuCiolla90 (02-05-13)
Appena flashato il fancy: sembra avere una marcia in più in effetti.
Appena si stabilizza il tutto vedo di piazzare qualche screen della durata.
Ancora grazie anche se ho cliccato Thanks!![]()
Allora come va l'ultima nightly?
Io al momento ho congelato la stabile 2.2 e ho fatto un salto sulla codex di droid-hive
Tapatalkeggiato
Una scheggiaaaa! Nessun bug finora.
Col lean di serie mi è sembrata impuntarsi qualche volta ma col fancy è davvero "animalosa".![]()
Pelide (02-05-13)