non mi accetta il pin..soluzioni?
non mi accetta il pin..soluzioni?
Il GPS non va...o è molto lento. Ho flashato anche il fix in prima pagina. Ho avuto anche molti fc ed infine ho ripristinato il mio backup togliendo la miui. Ci devo riprovare o per ora non ci sono soluzioni?
Dopo aver flashato il fix per la localizzazione hai attivato il tutto? provato ora e il GPS funziona perfettamente, fix immediato..
Cosa devo attivare? Se mi dici che funziona, ci riprovo![]()
Funziona, ma dovete utilizzare gli zip corretti!
Poi, nelle impostazione dell'account Google, devi abilitare la localizzazione.
Se hai dei force close, probabilmente non li stai utilizzando (lo zip della rom deve essere di circa 220 mb e non quello da 183, mentre il language pack deve essere quello del sito Miui e non quello di Miui Italia)
Stavo pensando di modificare io lo zip della rom, togliendo tutte le applicazioni "cinesi" che comunque non funzionerebbero (per es. il market cinese) e aggiungendo a monte i fix per la geolocalizzazione e quant'altro.
Non so se può interessare...
Ciao
OK, rifleshato il tutto. Il GPS è perfetto...nessun fc![]()
Grandi, avevo pensato anche io di provare il networklocation.apk preso da altre gapps ma avete fatto prima. A questo punto la riflasho, e se viene creata una rom senza app cinesi che appunto non ci servono (anche il meteo non funziona, peccato) e con i fix inclusi ne saremo tutti felici
Ma anche a voi capita che le lettere accentate sono diverse dal font usato, e risultano più piccole?
Ultima modifica di albusss; 17-06-13 alle 09:41